Prenotato albergo con expidia all’arrivo ho dovuto pagare altre 80€ oltre le 62€ della notte nessuno ha mai scritto di questo aumento. Camera senza lenzuola asciugamani ecc… Fatto richiesta di rimbo... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Pessimi è la seconda volta che mi capita con loro di accedere ad operatori truffatori. Tre volte pagata la stessa stanza, l'imbrogliona dell'hotel l'aveva capito è ha detto che li ha chiamati ma tutti... Se mere
Pessimo motore di ricerca, non aggiornato. Non so quanti albergatori lavorino con Expedia, nel nostro caso non ha mai prodotto quasi nulla. Dopo 4 anni e due cambi di gestione mantiene ancora recensio... Se mere
Ho avuto difficoltà con il pagamento ma un operatore dell' assistenza clienti Nicolò Jackson mi ha supportata fino alla fine con estrema disponibilità e competenza.
Virksomhedsoplysninger
Oplysningerne kommer fra forskellige eksterne kilder
Scegli su Expedia tra migliaia di opportunità di viaggio: hotel, voli, autonoleggio. Prenota la tua vacanza su misura dove e quando vuoi!
Kontaktoplysninger
Italien
- www.expedia.it
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Mi sono trovato molto bene con loro
Mi sono trovato molto bene con loro, ho risparmiato un buon 20%. Volo sostituito due giorni prima della partenza con (rimborso dei posti pagati) un volo idetendico con meno ore di scalo. Operatori molto cordiali e disponibili. Hotel piacevole. Pacchetto volo e hotel per New York
Cancellazione e Rimborso
Aveva prenotato un pacchetto vacanze. Mi avevano assegnato un hotel OYO hotel.
Il portale riportava non solo avere tutte le informazioni in ordine, cosa offriva e le stupende foto che descrivevano l'eccellenza del posto.
Sono arrivato sul posto e mi trovo non solo una desolazione accoglienza, nome EcoLounge che non ha niente a che vedere con un posto detto Hotel. No wifi, un odore orribile e nauseante, spacciatori nei dintorni e pulizia da brividi.
Riportato il tutto, ricevo solo scuse plausibili ma zero fatti.
MAI PIÙ EXPEDIA. Un portale
Forse utile per i voli, ma non credo nemmeno anche perché ieri ho avuto 3 ore di ritardo per arrivare in Orlando
Comunque dopo svariate conversazioni by email e telefoniche, mi dicono che mi accreditano la somma per futuri pacchetti vacanza con loro.
Un risultato buono.
No Malta
prenoto ibis hotel a Malta causa overbooking a 24 ore dalla partenza mi informano che la prenotazione è stata cancellata. al telefono poi mi dicono che mi riproteggono su un hotel, ma che se costa di più, debbo pagare la differenza. alle mie rimostranze si degnano di mandarmi delle mail e solo dopo insistenze vengo a sapere che, se un hotel fosse stato disponibile, non avrei pagato di più. ho cancellato il volo e gli farò causa.
Agenzia NON DI FIDUCIA il mia…
Agenzia NON DI FIDUCIA il mia prenotazione di hotel con expedia era cancellata dopo due ore dalla prenotazione dalla struttura mi arrivato email pur troppo l host ha dovuto cancellare la tua prenotazione senza nessun motivo e rimborso ancora non arrivato expedia non risponde
Ho prenotato tramite Expedia
Ho prenotato tramite Expedia, ho fatto una richiesta (l’unica) per come inserire un pasto senza glutine e mi avevano detto che avevano fatto tutto loro.
Arrivo in aereo e scopro che il pasto senza glutine non c’è.
Cerco di contattare il servizio clienti e nel momento in cui a quanto pare si son resi conto dell’errore mi hanno terminato la conversazione e non potevo più chiedere nulla.
Inaffidabili
NON È POSSIBILE!!!
Per la prima volta prenoto un soggiorno, richiedo la fattura e mi viene negata anche telefonicamente da un'operatrice molto professionale, che mi conferma che e' possibile avere solo la ricevuta di pagamento.
Abituato ad utilizzare altre piattaforme (Booking) davo per scontato che anche qui fosse possibile richiedere la fattura.
Se avessi prenotato con l'ultima agenzia viaggio al mondo, probabilmente mi avrebbe emesso fattura.
Sconcertante!!!
Se potessi darei meno prenotazione…
Se potessi darei meno prenotazione l'albergo chiuso fino a maggio per farsi ridare il rimborso sarà una battaglia non rispondono alle mail al telefono solo truffe
Soldi bloccati sul conto un mese per blocco della prenotazione
Usavo anni fa il servizio positivamente ma si vede che purtroppo non funziona più come allora.
Ho tentato un acquisto sul loro sito che si è bloccato durante la conferma della prenotazione. Nonostante le mail per lo storno dei soldi della compagnia aerea, i soldi sono rimasti sul conto congelati un mese e ho dovuto attendere per rientrarne in possesso. Nonostante non ci fosse alcuna prenotazione.
Non so a cosa sia dovuto ma non prenoterò più da loro.
Servizio clienti pessimo
Servizio clienti pessimo, non sanno parlare manco la lingua italiana.
Una persona mi prenota 2 camere per 21 notti, contatto la persona per chiedere l'orario di arrivo e mi dice che non ha mai fatto quella prenotazione. contatto loro e mi dicono di arrangiarmi e che non vedrò neanche una percentuale minima dell'importo. Tutto questo perchè loro non effettuano una pre autorizzazione, ma verificano solo se la carta di credito sia ok o meno....
Penso annullerò il contratto
Solo un difetto
Prenoto sempre pacchetti volo piu hotel con expedia e mi trovo benissimo .Se devo trovare un difetto,il fatto che non mostra i voli ryan e wizz quindi molte località in cui vanno solo queste compagnie non puoi prenotarle col pacchetto .Spero presto cambi questa cosa .Invece il servizio clienti sempre stato ottimo con me ,gentilissimi e disponibili.
TRUFFA
TRUFFA - Mi ha prenotato un B&B che non era più convenzionato con loro; il titolare mi ha anche detto che era stato a sua volta da loro truffato e che, pur avendo disdetto la collaborazione quattro mesi prima, continuavano a chiedere soldi anche a lui. Nessun rimborso da Expedia. ASSURDO
Truffa.
Servizio clienti inesistente e poco collaborativo. Ho avuto un problema con l’hotel che non ha applicato la policy prevista in caso di cancellazione: la penale prevedeva il corrispettivo di una sola notte (scritto chiaramente nella politica di cancellazione all’interno della prenotazione stessa!), invece mi è stato addebitato l’intero soggiorno. Expedia non interviene, sostenendo che l’hotel può applicare la policy che vuole.
A nulla è valso far notare (con tanto di prove) che nella pagina stessa dell’hotel la policy è di applicare una penale pari solo all’importo di una notte.
Ho perso i soldi e non esiste tutela.
Expedia è una truffa. Non ho avuto gli stessi problemi con Booking che mi ha sempre tutelata.
Evitate!
Servizio clienti davvero scadente e inutile
Servizio clienti davvero scadente e poco collaborativo.L hotel dove ho prenotato per agosto mi sta proponendo una soluzione, scrivendomi in privato, che non capisco e non è quella che ho prenotato.Ho chiesto quindi aiuto all' assistenza che mi ha detto visto che l' hotel mi ha scritto sulla mia mail personale di gestire la cosa da sola perché loro non intervengo.Che servizio clienti è?
L' hotel
Ottima esperienza con il servizio clienti
Ho avuto un problema con la prenotazione di un hotel e grazie all'ottimo servizio clienti di expedia ho alloggiato in un altro hotel migliore, le spese aggiunte erano a carico di expedia, ed oltre a tutto questo sono stati anche abbastanza veloci. Complimenti
Super soddisfatto, Gran servizio clienti
Viaggio con Expedia da diversi anni e sono sempre rimasto soddisfatto dal' loro servizio che mi ha sempre dato l'idea di essere più serio rispetto a quello dei suoi diretti competitor. Oggi ho avuto conferma della serietà di questa azienda, l'hotel che avevo prenotato mi ha comunicato al check in che "si erano sbagliati e non hanno una camera per noi" al che ho contattato il servizio clienti Expedia che nell' arco di 30 minuti mi ha aiutato riprenotandomi prontamente in un hotel vicino coprendo loro la differenza di prezzo e evitando di lasciarmi senza un posto dove stare per la notte.
Grazie mille a tutto il team di Expedia!
Truffa a Marrakesh su affitto auto tramite Expedia
Abbiamo prenotato tramite Expedia una macchina a Marrakech presso un'agenzia. La macchina non ci e' stata consegnata perchè non l'avevano, ma comunque ci e' stata trattenuta la caparra di 400$. Ci siamo rivolti a Expedia per il rimborso ma ci hanno risposto che dovevamo vedercela direttamente con i truffatori in quanto loro sono stati solo un tramite. Evidentemente non fanno nessun controllo sui fornitori di servizi. Si prendono la commissione ma non la responsabilità dell'offerta. Una frode bella e buona con la connivenza di Expedia
Servizio clienti davvero efficiente
Servizio clienti davvero efficiente, avevo mal inteso l’orario di cancellazione per avere il rimborso della prenotazione ma la gentilissima Claudia da Milano é riuscita ad emettermi comunque il rimborso di 126€!!
GRAZIE
Vergognoso!!
Vergognoso!!! abbiamo prenotato una camera per 6 persone e alla fine è risultato prenotata solo per una persona,per aggiungere le altre persone ci hanno fatto pagare la penale! Scandaloso!!!!
Servizio clienti discutibile...anzi riservato solo a chi ha già prenotato
Servizio clienti discutibile... l'operatore virtuale non riesce a capire con esattezza le richieste, l'operatore fisico risponde dall'estero e con frasi automatiche... il servizio clienti telefonico è riservato esclusivamente a chi ha già effettuato una prenotazione. E' chi deve acquistare un pacchetto e ha un dubbio???? come deve fare?
Lo scrivo qui, magari qualcuno può essermi di aiuto :)
Nel pacchetto hotel volo e auto, è previsto solo lo zaino da mettere sotto il sedile o in alternativa l'aggiunta del bagaglio da stiva. Il bagaglio a mano, come si può aggiungere in fase di prenotazione? Non è possibile ed è da acquistare in un secondo momento direttamente sul sito della compagnia aerea?
grazie ;)
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








