Pessimo motore di ricerca, non aggiornato. Non so quanti albergatori lavorino con Expedia, nel nostro caso non ha mai prodotto quasi nulla. Dopo 4 anni e due cambi di gestione mantiene ancora recensio... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Pessimi è la seconda volta che mi capita con loro di accedere ad operatori truffatori. Tre volte pagata la stessa stanza, l'imbrogliona dell'hotel l'aveva capito è ha detto che li ha chiamati ma tutti... Se mere
Ho prenotato una camera a 62€ all’arrivo mi hanno chiesto altre 80€ la camera non era pronta mi hanno dato in altra e ho dovuto farmi il letto, peccato non ci sono zero stelle. Ho tentato più volte a... Se mere
Da dimenticare!prenotato albergo per due notti,il giorno prima della partenza proviamo a contattare l'hotel per sapere del parcheggio ma nessuno risponde. Avvisiamo Expedia che dice di non preoccupars... Se mere
Virksomhedsoplysninger
Oplysningerne kommer fra forskellige eksterne kilder
Scegli su Expedia tra migliaia di opportunità di viaggio: hotel, voli, autonoleggio. Prenota la tua vacanza su misura dove e quando vuoi!
Kontaktoplysninger
Italien
- www.expedia.it
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Zero assistenza, aspetto un rimborso da tre mesi
Prenotazione a Parigi a fine maggio cancellata dall'host il giorno prima dell'arrivo, zero assistenza, mi sono dovuta arrangiare da sola per trovare un altro alloggio e dopo quasi tre mesi non ho ancora ricevuto il rimborso! Mi stanno rimbalzando tra vari uffici e divers persone tra Expedia, Vrbo, Holidays Discovery ecc.
Customer service di Expedia inesistente, Vrbo e Holidays Discovery dicono di aver fatto il rimborso, che io tuttavia non ho mai ricevuto, chiedo una prova del rimborso, una ricevuta, il CRO del bonifico, ma non mi mandano nulla, in compenso hanno preteso le copie dei miei estratti conto per dimostrargli che non c'è l'accredito del rimborso... Ai limiti della truffa. Dovrò procedere per le vie legali? Mi rivolgerò alla mia associazione consumatori.
Azienda inaffidabile e truffaldina con…
Azienda inaffidabile e truffaldina con assistenza scadente ed inconcludente da evitare tassativamente se non volete fregature. Ho provato a prenotare un viaggio, ma non avendo tutta la somma a disposizione sulla carta di credito di sono trattenuti 1648€ senza permettermi di completare la prenotazione. Adesso mi tocca aspettare mesi e legali per recurerare l'acconto che mi è stato prelevato in modo poco trasparente e truffaldino. EVITATE TASSATIVAMENTE QUESTA AGENZIA SE NON VOLETE FREGATURE
L'appartamento prenotato con Expedia a…
L'appartamento prenotato con Expedia a Lefkada chiamato Mezoneta1 non era conforme a quanto descritto e inoltre non era abitabile . Ho cercato di contattare Expedia ma mi ha rimpallato al loro riferimento VRBO che a sua volta ha detto che dovevo contattare io il proprietario HOLIDU dell'appartamento. Ho dovuto cercare da solo un altra collocazione per me e famiglia con tutti i disagi del caso, stanchi del viaggio,con valige ed in un posto che non conosco. Ho chiesto a tutte e tre i riferimenti,( EXPEDIA,VRDO E HOLIDU,) di fare un sopralluogo in contradditorio per verificare le condizioni dell'appartamento senza avere alcuna risposta.
Purtroppo sia Expedia che Vrbo non si assumono responsabilità nonostante abbia fatto la prenotazione con loro. Per il momento ho perso l'importo di circa € 2000versato per la prenotazione. Ma non è finita qui
Servizio clienti quasi inesistente - peggio ancora quello della sede americana
AGGIORNAMENTO DELLA RECENSIONE:
dopo che ho insistito tanto sono riuscito a riavere i miei soldi dalla OK Mobility, loro partner.
La recensione rimane negativa perchè, oltre a cercare di rassicurare il cliente passando all'ufficio negli Stati Uniti, non hanno fatto nulla se non fare la pressione esercitata da me. Una azienda seria avrebbe protetto il cliente anticipando i soldi e vedendosela lei con la loro rappresentata OK Mobility
Agenzia che sembra seria ma in realtà è una agenzia pessima. Dovrebbero chiudere immediatamente. Ho preso una auto in affitto a Malta con loro che mi hanno indicato la OK Mobility che ha l'agenzia lì che si chiama Amaze. Un giorno prima della riconsegna dell'auto, anziché bloccare la mia carta di credito per 1.500 come deposito cauzionale da farsi il primo giorno, hanno addebitato questo importo e a distanza di 3 mesi ancora non lo restituiscono. Sia loro che la OK Mobility hanno personale istruito dai loro superiori per prendere tempo affinché il cliente si rassegni a perdere i propri soldi. Sono pessimi, da stare alla larga. Peggio ancora il loro servizio clienti della sede centrale americana. Un'ora la telefono per rispiegare per l'ennesima volta quando accaduto per sentirmi dire di andare ad agire con la mia banca.
AGENZIA PESSIMA - DEVONO CHIUDERE NON RIMANERE APERTI PER FAR RUBARE SOLDI AI CLIENTI
e' una settimana che cerco di prenotare…
e' una settimana che cerco di prenotare ma dopo aver messo tutti i dati mi dice transazione non completata riprova più tardi
non esiste un ufficio dove qualcuno si prenda cura di te o che ti dica la giusta motivazione
Esperienza pessima con Expedia, mai più.
Ho prenotato tramite Expedia un volo andata/ritorno con Eurowings, dove veniva chiaramente indicato che il bagaglio da stiva (23 kg) fosse incluso nella tariffa.
Al momento di ricezione della conferma di prenotazione ho scoperto che il bagaglio non era incluso e ho dovuto pagare un costo extra direttamente ad Eurowings per farlo aggiungere.
Nonostante le evidenze fornite (ricevuta Expedia, dettagli prenotazione, ricevuta pagamento bagaglio, chat con il loro servizio clienti), Expedia si è rifiutata di rimborsarmi, offrendo solo un voucher di 50 € che non copre nemmeno il danno reale.
L’assistenza clienti è stata superficiale, lenta e inconcludente. Hanno rifiutato qualsiasi assunzione di responsabilità, nonostante fosse un loro errore di pubblicità ingannevole.
Conclusione:
Prenoti pensando di avere un servizio che non riceverai.
Ti scaricano il problema addosso.
Ti propongono un buono per costringerti a riutilizzare il loro sito.
Mai più Expedia. Servizio poco serio e assolutamente da evitare.
Serata da dimenticare te-pizzeria di…
Mi riferisco al ristorante-pizzeria di via Nazionale. Serata da dimenticare per cinque persone, in zona veranda senza areazione, rovinata dalle pizze di forme oblunghe tutte bruciate sul retro. Presumo che il pizzaiolo si sia dovuto dividere tra il locale di solo asporto e il ristorante, trascurando la pulizia del forno da cenere e residui vari bruciacchiati. Inoltte quasi tutti i piatti erano sbeccati.... un vero peccato visto che il conto si paga con denaro buono.
Addebito non dovuto
Prenoto un hotel ( su Hotels.com, che fa capo ad Expedia e ne condivide i canali di assistenza)con cancellazione gratuita e pagamento in truttura. mi addebitano subito la cifra.
nessun numero di telefono FUNZIONANTE per assistenza ( cercano la mia prenotazione via telefono e non la trovano). nessuna email . il chatbot non è in grado di fare filtro. Pessimo servizio
Guardi ogni volta che chiamo Expedia…
Guardi ogni volta che chiamo Expedia sempre per lo stesso motivo - sono DUE mesi che aspetto i miei soldi.
Ve lo chiedo in ginocchio NON lavorate mai e poi mai con Expedia, uno schifo manca poco e non prendo un avvocato. Lavorate piuttosto con Booking, ma cento volte meglio. Expedia uno schofo, servizio pessimo, abominevole!!!!
Un azienda poco afidabile e non parlano al telefone
Expedia è una azienda che non se può affidarsi. È dificilissimo parlare al telefono e la mia struttura è fino oggi in aresa del pagamento.Ho un B&B e gli odpiti pagano a loro, ma doppo non ti pagano. Criano piu problemi per fare il pagamento e dicono 40 giirni dopo che vanno via . Sto cancelando oggi il contrato e andró purtroppo contra di loro al tribunale perche non vogliono pagarmi. Il mio consiglio è scape mentre è tempo perche sono furbi .
Mai più
Mai più! si passa da un motore di ricerca all'altro per finire dirottati ad un sito mai sentito dove si fa il pagamento. Per una camera da prenotare, siamo passati tramite trivago ad expedia per poi fare pagamento, pensando fosse sempre expedia, ad un altro sito, che non era Expedia, ma Algotels, il quale ci hanno fatto digitare 3 volte i numeri della carta perché non appariva mai la dicitura "teansazione eseguita" e cosi' ci hanno fatto acquistare ben 3 camere quando noi avevamo inizialmente cliccato 1 camera per una notte. Il peggio é che tutti sono dispiaciuti me se ne lavano le mani. Trivago dice che é solo motore, Expedia pure. Chi ha preso i soldi, cioé Algotels, dopo innumerevoli mail per spiegare l'accaduto, si nasconde dietro la scusa che la camera era non rimborsabile! ci hanno dato tempo fa un e-credit di 100 euro per scusarsi, ma noi non li vogliamo, vogliamo i quasi 300 euro spesi in più per le due camere di cui loro ci hanno fatto fare i pagamenti inutili. Ma cavoli me ne hanno fatte comprare ben 3 a mia insaputa quindi dovevano restituirmi i soldi delle due pagate in più! invece ci stiamo rimettendo noi...nessuno ci vuole rimborsare.
Uno schifo di servizio!
Dopo esattamente 4 settimane sono ancora qui ad aspettare che Expedia mi paghi i miei soldi. Ho già lasciato una recensione, ma evidentemente nessuno li legge o io non sarei qui a riscrivere!!! sconsiglio a tutti e dico a TUTTI di lavorare con Expedia!!!!!!! una piattaforma pessima é dire poco, non ci sono parole per descrivere il loro servizio. IO sono 8 settimane che aspetto i miei soldi. Ho chiamate 3 volte la settimane e non avete idea dell'energia che mi costa. Sono ancora qui ad aspettare.... vi pare normale!è!!! mille volte ogni alto operatore, Aribnb, Booking. etc. ma MAI MAI MAI più Expedia!!!!!!!!!!!
Rimborso
Ho dovuto annullare un “pacchetto vacanza” per motivi personali e sinceramente mi piace questo sito perché mi hanno risposto subito al telefono e ho ricevuto pure il rimborso indietro.. a parte il volo (Neos) che non ti fa avere il rimborso dei biglietti, infatti per questa compagnia aerea sono veramente delusa e posso dire che dopo questa mi fa proprio schifo. Pero meno male almeno da Expedia ne sono uscita molto ma molto soddisfatta. Non vedo l’ora di prenotare la prossima vacanza nella speranza di non disdire di nuovo..!!
ASSISTENZA ZERO
Allora, ho provato più volte a contattare telefonicamente expedia in quanto hanno pubblicizzato sul loro sito e io ho prenotato un BB che in realtà non era ancora mai stato inaugurato, quindi arrivata di fronte al bb per il check-in non c'era nessuno nonostante io avessi già pagato tramite expedia.
Ho fatto 1000 chiamate ero disperata ma nulla, expedia non risponde se non in inglese dopo averti richiesto le ultime 4 cifre della carta di credito!!
ovviamente non prenoterò mai più tramite loro
Expedia non è affidabile
Expedia non è una piattaforma affidabile. Spesso non danno informazioni complete sulle strutture, causando al cliente problemi organizzativi e aspettative deluse. Inoltre, ho scritto una recensione equilibrata e ben fondata su un mediocre hotel che loro pubblicizzano (Bella Sky Copenhagen) e non l'hanno mai pubblicata: le recensioni a quanto pare sono sottoposte a selezioni interne che influenzano i rating degli alberghi. Quindi conviene usare Expedia solo per consultare gli hotel disponibili e poi fare la prenotazione direttamente presso i siti degli hotel, spesso si risparmiano molti soldi.
Pessima
Pessima ! Ormai non conviene più nessun risparmio ! Anzi prezzi molto più alti , ho fatto una media almeno del 25% in più ! Sconsigliato ... peccato non essere più concorrenziale ... l ho usato per anni . Mi hanno deluso molto
Pessimi!!
Pessimi!!! Prenotato con loro un soggiorno con pagamento immediato, dopo due mesi mi scrive il proprietario che devo cancellare la prenotazione perché la casa è in ristrutturazione da mesi. Non ricevo il rimborso scrivo a expedía che mi risponde che non devo rivolgermi a loro ma al portale sottostante. Vergognosi
Expedia non verifica chi offre i…
Expedia non verifica chi offre i servizi. E se capiti da disonesti e truffatori, se ne lava le mani e pretende lo stesso la commissione
Mi sono trovato molto bene con loro
Mi sono trovato molto bene con loro, ho risparmiato un buon 20%. Volo sostituito due giorni prima della partenza con (rimborso dei posti pagati) un volo idetendico con meno ore di scalo. Operatori molto cordiali e disponibili. Hotel piacevole. Pacchetto volo e hotel per New York
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








