Pessimo motore di ricerca, non aggiornato. Non so quanti albergatori lavorino con Expedia, nel nostro caso non ha mai prodotto quasi nulla. Dopo 4 anni e due cambi di gestione mantiene ancora recensio... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Pessimi è la seconda volta che mi capita con loro di accedere ad operatori truffatori. Tre volte pagata la stessa stanza, l'imbrogliona dell'hotel l'aveva capito è ha detto che li ha chiamati ma tutti... Se mere
Ho prenotato una camera a 62€ all’arrivo mi hanno chiesto altre 80€ la camera non era pronta mi hanno dato in altra e ho dovuto farmi il letto, peccato non ci sono zero stelle. Ho tentato più volte a... Se mere
Da dimenticare!prenotato albergo per due notti,il giorno prima della partenza proviamo a contattare l'hotel per sapere del parcheggio ma nessuno risponde. Avvisiamo Expedia che dice di non preoccupars... Se mere
Virksomhedsoplysninger
Oplysningerne kommer fra forskellige eksterne kilder
Scegli su Expedia tra migliaia di opportunità di viaggio: hotel, voli, autonoleggio. Prenota la tua vacanza su misura dove e quando vuoi!
Kontaktoplysninger
Italien
- www.expedia.it
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Mi trovo molto bene
Vedo tante recensioni negative, ma io mi sono sempre trovato benissimo con Expedia. Uso la loro app per tutte le mie prenotazioni e ricevo spesso anche dei bei rimborsi. Speriamo non capiti mai nulla di negativo ma per il momento va bene!
Attenzione: appropriazione indebita
Attenzione: prendono i soldi e non fanno emissione biglietti aerei.
Ho pagato a settembre un volo per 2 persone per Istanbul A/R per il 9/12 e ad oggi sono senza biglietto.
Sono costretta ad acquistare 2 nuovi biglietti e poi procederò alla denuncia per truffa ed al recupero del credito tramite associazione consumatori
Non ci si può più lavorare
Non ci si può più lavorare, contatti inesistenti, chat prive di senso, partner che non collaborano, ho deciso di tagliare i rapporti, pessima agenzia
Prenotazioni.
Prenotazioni.
Non discuto location e voli, ma non riuscire ad inserire il primo febbraio ed altre domeniche, per rientro, mi hanno costretto a comprare il viaggio alla concorrenza.In piu' 2 giorni che il loro server non risponde, viene fuori la scritta od attendi e continua ad uscire, o chiudi......
Sono expedia GOLD member da anni
Sono expedia GOLD member da anni, quando necessita parlare con un operatore al +39 02 91483 700
Perdita di ore ore e ore per parare cln NESSUNO
Molto NEGATIVO , chiudero’a breve con expedia
Non capisco tutte queste lamentele
Non capisco tutte queste lamentele, io mi ci sono sempre trovata bene. Ottima esperienza ogni volta
Da evitare
Ho prenotato un volo per oggi 2 novembre da Napoli a Dusseldorf via Milano con bagaglio da stiva ,arrivato all’aeroporto mi dicono che c’è prenotato solo la tariffa light,provo a contattare Expedia telefonicamente ma mi fanno premere tutti i numeri possibili senza riuscire a parlare con un operatore,alla fine ho dovuto pagare 90€ per il bagaglio,grazie Expedia mai più prenoterò con voi .
super servizio
Prenoto molte volte hotel e voli da expedia, a volte ho avuto bisogno di assistenza per cambio nomi del biglietto o ritardi, super disponibili e rapidi! consigliati
Truffatori: biglietti EasyJet su Expedia, una trappola per il cliente!
Ho acquistato su Expedia.it un viaggio andata e ritorno Roma–Ginevra (andata con ITA Airways, ritorno con EasyJet). Sul sito era indicato che la prenotazione poteva essere cancellata entro 24 ore dall'acquisto senza penali.
Peccato che non sia vero!
Dopo meno di due ore dalla prenotazione ho cercato di annullare tutto, ma ho scoperto che potevo cancellare solo il volo ITA Airways tramite Expedia. Il volo EasyJet, invece, non era gestibile da Expedia: ho dovuto contattare direttamente EasyJet, che mi ha addebitato quasi il 50% del costo del biglietto (60euro) come penale.
Mi sento truffata. Expedia pubblicizza la cancellazione gratuita, ma poi scarica la responsabilità sulle compagnie aeree, lasciando i clienti a pagare da tasca propria.
Inoltre, Expedia vende biglietti EasyJet a un prezzo più alto rispetto al sito ufficiale Easyjet, pero' non offre supporto in caso di modifiche o rimborsi. A peggiorare le cose, chi prenota tramite Expedia finisce per pagare penali ancora più alte a EasyJet, perché non può gestire la prenotazione online (neanche con un account EasyJet) e deve invece contattare il servizio clienti telefonicamente, con costi e tempi maggiori.
In pratica, acquistare un volo EasyJet tramite Expedia significa pagare di più per avere meno comodità e più problemi — non c’è alcun valore aggiunto per il cliente.
Expedia non dovrebbe vendere voli EasyJet. È una presa in giro per i clienti.
MAI PIU' EXPEDIA
Praticamente impossibili da contattare EXPEDIA
Dopo aver riempito i campi della prenotazione, avrei voluto fare un controllo del sommario della prenotazione, PRIMA DI PAGARE
Prima di pagare il mio viaggio, dal contatto e servizio clienti leggo "Prenota online o chiama il numero 02 99953852"
Questa frase in ITALIANO significa "prenota online oppure, per prenotare chiama 02 99953852"
Al numero 02 99953852, un ROBOT che chiede il numero di prenotazione..
Avevo chiamato per avere dettagli, PRIMA di pagare per avere il numero di prenotazione.....
L'unico modo per parlare con un operatore e' stato quello di inserire una decina di NUMERI A CASO, finche' Expedia si e' impietosita: ed ho parlato con una operatrice
Lei non si è preso cura delle mie lamentele e non mi e' stata assolutamente di aiuto, insistendo nel chiedermi dei dati che lei insistentemente diceva stavano nella pagina di riassunto, prima della parola "PAGAMENTO"
alla fine ho dovuto rassegnarmi e salutare l'inefficiente operatrice.
Nel 2008 per un viaggio in CINA tutto era piu' semplice ed efficiente !!!
Prenotazione cancellata da expedia senza avviso
All’arrivo abbiamo scoperto che la nostra prenotazione era stata cancellata da EXPEDIA. Nessun avviso di cancellazione anzi a noi era arrivata la conferma della prenotazione. L’ Hotel poi ha fatto il resto. Malissimo mai più.
Pessima
Buona sera
Por troppo no ho avuto fortuna affittare una macchina con Expedia . No consiglio a nessuno .
Praticamente è successo che ho affittato la macchina con Expedia ,ho fatto una assicurazione completa però quando sono arrivato in Brasile, al ritiro della macchina con localiza la ragazza me ha detto che tutti che affittano le macchine con Expedia quando arriva al ritiro devono pagare una assicurazione al terzi che loro no hanno.
Però io ho detto la ragazza però ho pagato una assicurazione completa e lei me dà una risposta por troppo tu no sei assicurato al terzi e mo sei unico che arriva qui e riceve questa notizia 🤦🤦
Ho pagato 55 euro alla localiza e volevo un rimborso però ci sarà dura .😡😡
Però ho scritto alla assicurazione ,però me ha detto che devo vedere con Expedia ,no con la assicurazione ,ma sembra una stupidata però farò causa con un legale per farti capire ha loro che no esiste persone stupida in questo mondo .
Quindi no consiglio ha nessuna prendere in affitto macchine con Expedia dopo passato questa esperienza.
Risenzioni 0 .
Dico questo per Brasile ok
Poi per altre paese no so cosa dire .
Una buona serata a tutti .
E DIVENTATA UNO SCHIFO
E DIVENTATA UNO SCHIFO. UNA CRICCA CHE SOLO PERMETTE ALLE SUE STRUTTURE DI FARE QUELLO CCHE VUOLE. L OMBRA DI QUELLA SOCIETA SERIA CHE ERA SOLO 10 ANNI FA. DA NON USARE PIU
Ho prenotato una camera in albergo…
Ho prenotato una camera in albergo tramite Expedia alla richiesta di fattura mi hanno liquidato dicendomi di scaricare una normale ricevuta.
Nessuna protezione del cliente
Ho prenotato e pagato tramite Expedia un hotel 3 giorni. Arrivato al posto ho riscontrato che le foto non rappresentavano per nulla ciò che era la realtà. Checkout anticipato e richiesto rimborso di 2 notti su 3. Nulla loro dicono che non sono responsabili. Evitateli!
residence poseidon calabria
ho prenotato su casevacanza.it una struttura di expedia in calabria ad agosto (residence poseidon). sono stato portato in una struttura diversa da un loro partner (tourland). annullo ed expedia NON fornisce supporto, NON fornisce indicazioni. rimborsa SOLO parzialmente. impossibile avere informazioni. ho fiducia nella giustizia!
Se si tratta di incassare…
Sino a quando si tratta di incassare quattrini sono tutti super attivi e proattivi, appena sorge un problema cominciano con lo scarica barile, risposte automatiche con l'intelligenza artificiale, per perdere tempo e non trovare soluzioni. Nel mio caso ho acquistato un pacchetto volo+hotel+auto per 4 giorni e per strani e oscuri motivi mi sono trovato l'auto per soli due giorni. Ho dovuto penare l'inferno per ottenere la proroga del noleggio A PAGAMENTO, facendo tutto da solo. Peccato che i soldi li abbia presi Expedia. Davvero poco professionali
Prenotato una Camera Standard, mi ritrovo nello stanzino delle scope!
Prenotato una Camera Standard in un Gran Hotel piemontese e mi trovo confinato in una stanzetta di 10 m. quadri senza frigo, angolo cottura e aria condizionata. Il servizio clienti Expedia mi offre 150€ di rimborso in buoni Expedia per l'errore commesso, di fronte a 1000€ di spesa. Vacanza rovinata e grande mal di stomaco. Incapaci e lestofanti.
Sono dei truffatori
Sono dei truffatori. Prenotano le strutture in overbooking e poi chiedono soldi alla struttura per la ricollocazione. Mi è arrivata una prenotazione di 120 euro per una notte quando era praticamente impossibile prenotare la camera, visto che la struttura era al completo, e poi mi hanno chiedo il pagamento di 353 euro per il ricollocamento del cliente. Nonostante il cliente abbia chiesto la cancellazione e la cancellazione sia stata approvata dalla stessa Expedia.
ESPERIENZA PESSIMA
Assistenza clienti inesistente, non si riesce a parlare con operatori e la chat virtuale non è in grado di aiutarti. Inoltre non c’è controllo e molti annunci sono falsi e ingannevoli.
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








