Fiz encomenda em 03/03/2026 e fui informada de falta de stock. Aguardei e como não havia reposição, anulei a encomenda solicitando o reembolso. Já, por duas vezes, solicitei em Quem Somos / Contac... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Muito desiludida. O produto apresentava um prazo de entrega de 24 a 72 horas, mas após o pagamento fui informada de que não estava em stock e que a encomenda sofreria um atraso. Para obter mais inform... Se mere
Não recomendo a ninguém e não volto a encomendar nada deste site. Fiz a encomenda, continuo a aguardar porque não receberam do fornecedor por motivo de ferias do mesmo supostamente, sendo uma raçao... Se mere
Péssimo serviço e atendimento. Efetuei uma compra de racao online dia 24.11.2024 e fui obrigada a cancelar porque não havia stock para entrega, isto após várias trocas de emails, pois o telefone ningu... Se mere
Virksomhedsoplysninger
Kontaktoplysninger
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Non acquistate da questo sito
Ho ordinato un prodotto che risultava in stock, ho atteso per mesi ed ogni volta rinviavano l’invio della merce perché non ancora disponibile. Ho annullato l’ordine e non ho avuto più notizie dal negoziante. 500 euro di ordine.
Do tre stelle a malin cuore
Do tre stelle a malin cuore, contesto i corrieri a cui si affidano, ma non le leggete le recensioni? Ho acquistato 160€ di cibo per il mio cane che ancora non mi hanno consegnato, è una settimana circa che il cibo del mio cane viene sballottato sul loro furgone, se wecanimal continua a servirsi da bartolini corriere, non farò più acquisti
Ottimo
Pacco arrivato integro, come da descrizione, nei tempi previsti
Ottimo
Ottimo sito spedizioni veloci e prezzi scontati, accumulo punti per extra sconti, consiglio vivamente anche per le spedizioni assicurate e gratuite
Attenzione
Attenzione: ordine di un prodotto accettato e pagato. Dopo alcuni giorni comunicano che il prodotto non l'hanno. Chiedo quando lo avranno e non rispondono. Annullo ordine chiedendo rimborso. Annullano senza citare alcun rimborso. Al telefono parte musichetta avvisano linee tutte occupate e cade linea. ATTENZIONE disorganizzazione o truffa?
Azienda seria
Azienda seria, anche se le spedizioni ci mettono più tempo ad arrivare
Sito molto friendly
Sito molto friendly, prezzi molto competitivi, spedizione molto rapida e con ottimo monitoraggio e aggiornamento!
Tempi di evasione rapidi
Tempi di evasione rapidi, consegna puntuale
vergognoso!
vergognoso!
avessi letto prima le recensioni! vedo che anche ad altre persone è successo. ti allettano con un prezzo basso, dopo che hai pagato arriva la mail che la merce non è in stock e il numero di telefono del servizio clienti risulta inesistente! ma come fanno ad essere ancora aperti??? roba da denuncia
Mi hanno rubato i soldi e non mi hanno…
Mi hanno rubato i soldi e non mi hanno mai ricevuto la merce . Nessuno risponde
Da vergognarsi
Da vergognarsi. Pagato un ordine mai ricevuto e nessuno risponde al telefono. Siete da denuncia
Ti fanno subito pagare poi arriva mail…
Ti fanno subito pagare poi arriva mail dicendo che al momento il prodotto non è disponibile non sono corretti per niente ti fanno perdere tempo e nervi non comprerò più niente da qui
Pessimo servizio clienti
Pessimo servizio clienti. Non ho mai ricevuto risposta...
Vendono merce non disponibile
Vendono merce che non hanno in magazzino e poi ti inviano immediatamente dopo che hai acquistato un email dicendoti che la consegna sarà in ritardo, al telefono non risponde mai nessuno, pessima esperienza
Ordine mai arrivato!
Esperienza pessima, sconsigliatissimo!!
Purtroppo devo segnalare la totale inaffidabilità di questo sito.
Ho ordinato in data 4 Settembre (di sabato) un pacco di croccantini di marca Edgar & Cooper per un totale di 66.37€ .
Il giorno successivo (la Domenica quindi e questo mi è "suonato" già strano) ricevo una email in cui mi si riporta che l'ordine è in ritardo.
Replico alla mail chiedendo lumi e mi rispondono che la merce arriverà il martedì successivo (quindi il 14/9).
Oggi 15/9 chiedo se la merce è stata spedita e mi rispondono così (faccio il copia/incolla):
"Buongiorno,
Ci scusi per il disagio,
purtroppo fino a novembre non disponiamo del prodotto.
Desidera annullare l'ordine o cambiarlo?
Distinti saluti"
Ovviamente ho risposto per "le rime" in quanto mettono in vendita merce che ancora non hanno (e che non avranno in tempi ragionevoli) e ciò non mi sembra il massimo della correttezza.
Segnalo inoltre che quel prodotto specifico che io ho acquistato a 66.37€ totali (confezione da 12Kg), ora sul sito risulta non disponibile ma il suo prezzo è lievitato di oltre 20€ !! (quando sarà disponibile costerà 88.49€ più del prezzo del sito del produttore che lo vende a "soli" 79.99€).
Ho effettuato l'acquisto di due sacchi…
Ho effettuato l'acquisto di due sacchi di Alpha Spirit da 12 kg (127 euro circa) in data 8 agosto 2021. Uno dei due sacchi è arrivato dopo una settimana, ma aperto (tagliato su uno spigolo con le forbici). L'altro, a seguito di numerose richieste di sollecito o rimborso, solo oggi 9 settembre. Anche questo secondo sacco era stato aperto. Assurdo!!! Per scusarsi del disservizio mi hanno offerto 3 euro su un prossimo acquisto. Mai più nella vita! In tutti i siti, quando non hanno il prodotto, c'è scritto "prodotto attualmente non disponibile".Wecanimal ha permesso l'acquisto senza avere il prodotto disponibile. E poi i sacchi aperti? Intollerabile. Il prodotto perde tutte le caratteristiche di freschezza e integrità.
Este site é scam ou perto disso.
Este site é scam ou perto disso.
Fiz uma encomenda de ração hills zd que aparecia como disponível no site e recebi um email da empresa, 2 dias depois, a dizer que o mesmo se encontrava esgotado e que não havia data para a entrega. Fiquei, entretanto sem 41.38 euros. Não respondem aos emails e os numeros de telefone ninguém os atende. Terei sido burlado? Amanhã irei fazer queixa no banco e na policia. Já enviei reclamação para o portal da queixa e para a deco. É uma vergonha. Tenho um cão doente que come uma ração especifica e agora fiquei sem dinheiro para comprar mais.
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.






