Fiz encomenda em 03/03/2026 e fui informada de falta de stock. Aguardei e como não havia reposição, anulei a encomenda solicitando o reembolso. Já, por duas vezes, solicitei em Quem Somos / Contac... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Muito desiludida. O produto apresentava um prazo de entrega de 24 a 72 horas, mas após o pagamento fui informada de que não estava em stock e que a encomenda sofreria um atraso. Para obter mais inform... Se mere
Não recomendo a ninguém e não volto a encomendar nada deste site. Fiz a encomenda, continuo a aguardar porque não receberam do fornecedor por motivo de ferias do mesmo supostamente, sendo uma raçao... Se mere
Péssimo serviço e atendimento. Efetuei uma compra de racao online dia 24.11.2024 e fui obrigada a cancelar porque não havia stock para entrega, isto após várias trocas de emails, pois o telefone ningu... Se mere
Virksomhedsoplysninger
Kontaktoplysninger
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
sto ancora aspettando
eseguito l'ordine di crocchette per gatti in data 25/03/2023 , allettata dal prezzo conveniente con le spese di spedizione comprese , al momento dell'ordine era prevista la consegna entro il 30/03 . Stupidamente non ho controllato le recensioni , altrimenti mi sarei evitata questa esperienza , mi serva di lezione per il futuro .
Dopo una settimana senza alcuna comunicazione da parte loro decido di chiamarli a voce : mi viene risposto che il prodotto ordinato non era al momento disponibile e che contavano di farmelo avere appena possibile , io reclamo che sarebbe stato corretto almeno avvisarmi del disservizio , mi viene data ragione , come si fa con i pazzi .
E' passata un'altra settimana , stamattina , 06/04/2023 , vedo che è stato spedito , non so ancora quando arriverà , di sicuro non farò più ordini da questo sito , se potessi darei meno di una stella .
Pessima esperienza
Pessima esperienza! Ordinato crocche il cane il 23.03. Nessun avvertimento sul sito sul datto che non hanno la merce in magazzino. La faccio breve: mail su email per annullare l’ordine e ottenere il rimborso e nessuna risposta. Oggi arrivata comunicazione che stanno spedendo il pacco: ho scritto di nuovo che non voglio il pacco ma il rimborso: staremo a vedere. Ho messo il mio avvocato in Cc nella mail. Mi auguro capiscano
MAI SERVIZIO COSI' NEGATIVO
MAI SERVIZIO ON LINE COSI' NEGATIVO: ordine crocchette cani del 31.1 (2 pacchi Early Stage Hill's da 12 kg - 83,99 euro), regolarmente addebitato su carta di credito, dichiarato in ritardo per 15 giorni per indisponibilità magazzino. Sollecitato il 7 marzo, mi rispondono su una attesa ulteriore di una settimana, richiedendo espressamente consegna entro il 15 marzo. Per mancanza evasione, senza alcuna comunicazione ancora, il 28 marzo richiedo espressamente il riaccredito della somma su carta di credito, addebitata dal 31 gennaio. Mi rispondono che il riaccredito non è possibile, assicurandomi la consegna entro la prima settimana di aprile. Mi arriva conferma spedizioniere oggi 31.3 (mi auguro verifitera).
Altri siti on line dichiarano subito e correttamente l'indisponibilità di un prodotto o di una specifica confezione dello stesso.
MAI PIU'.
Assolutamente sconsigliabili.Ho…
Assolutamente sconsigliabili.Ho acquistato cibo per le mie gatte e mi rispondono che non hanno i prodotti in magazzino e che devo attendere! Attendo l'immediato rimborso o la consegna dei prodotti: li acquistassero da altri.
Domani agiro' per vie legali : ho subito una truffa e non si degnano di rispondere.Le aziende serie non consentono l'acquisto se non vi è disponibilità
Ottimo prezzo e consegna veloce ma ...
Tutto ok.Ottimo prezzo e consegna avvenuta velocemente.Non do 5 stelle solo perché sono arrivate 12 confezioni di Catisfaction da 180 (gusto formaggio) anziché le 14 previste.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
Ho ordinato crocchette Orijen Regional Red Cat pacco da 5,4kg per una spesa di 75€ circa, sul sito non era assolutamente menzionato da nessuna parte che il prodotto non fosse disponibile. Come invece dovrebbe essere. Accettano l' ordine e prendono i soldi. Non mi avvisano della mancanza.
La consegna doveva avvenire dopo massimo 3 giorni. Controllo lo stato dell'ordine perché vedo che non arriva e nel frattempo non mi sono state inviate né mail, né altro per avvisarmi, beh risulta che il pacco deve essere ancora preparato. Allora mando una mail chiedendo spiegazioni. In un nano secondo mi arriva la loro con scritto che non hanno il prodotto al momento. Assurdi già per questo.
Ho inviato altre due mail per sapere quando prevedono l' arrivo. Ad oggi nessuna risposta.
Acquisto fatto in data 20/03/2023...ad oggi 27/03 il nulla.
Denuncia per mancato prodotto e rimborso
Ho fatto un ordine in 23 febbraio, mi arriva un mesagi che non hanno disponibilità del prodotto. Ho chiesto rimborso ancora non è arrivato. Mi spiace farò denuncia. Pocca serietà non comprate.
Davvero pessimi
Davvero pessimi, non comprate da questo venditore!
Ho ordinato un cibo medicale per il mio gatto diabetico perché sul sito garantivano la consegna dopo due giorni. Trascorsa una settimana, non c’era traccia della spedizione e non si riusciva a comunicare con loro perché il numero è stato disattivato e alle mail non rispondevano. Passati ulteriori due giorni, mi rispondono scrivendo che sono stati impegnati e che l’ordine dovrebbe essere lavorato nei giorni seguenti. Chiedo di annullare e chiedo quando rivedrò i soldi. Mi rispondono che i soldi saranno riaccreditati dopo 6 giorni dall’accettazione della cancellazione dell’ordine. Sono passati 8 giorni lavorativi dalla mail di cancellazione ordine ma non ho ancora ricevuto il rimborso.
Aggiorno dicendo che oggi mi hanno risposto che per il rimborso dovrò aspettare 14 giorni lavorativi e non 6, come avevano scritto loro nella precedente mail.
Inizio a credere che sia una truffa.
Cuidado... 4 meses sem dinheiro e sem produtos!
Efectuei uma compra de sacos de ração para cães no dia 16/10/22.
Foram 6 sacos num total superior a €300.
A previsão de entrega era de 3 dias.
Passado alguns dias recebi um email a informar que o envio estaria com um pequeno atraso.
No dia 21/11/22 envio um email a pedir informações e é-me dito que a previsão é de meio do mês seguinte.
A 27/12/22 envio novo email. É-me então informado que a nova previsão é de meio de Janeiro.
A 18/01/23 pergunto novamente por uma actualização e nem previsão me conseguem dar.
Até dia 5/02/23 mantinham no site a venda do produto com previsão de entrega imediata!
No dia 3/02/23 prometiam a entrega para entre 6 ou 7 do mesmo mês!
Pedi o livro de reclamações e cancelamento.... enviam-me email a dizer para ser eu a cancelar pelo site e ignoram o pedido de livro de reclamações.
Insisto e aviso que no site seguem a vender o produto com entrega imediata o que é de estranhar.
Enviam-me um livro de reclamações de espanha e o site actualiza no dia seguinte a previsão de entrega para início de Marco.
Quanto valor mantém eles na sua pose durante meses baseados em uma entrega que sabem não poder cumprir?
Sigo a aguardar que eles cancelem e me enviem o livro de reclamações.... ou irei procurar outras formas de acionar a lei.
4 meses com o meu dinheiro cativo e a manterem no site informações erróneas a todos os que quiserem adquirir o produto.
Truffa state alla larga
Ho comprato la ciotola che sia apre con…
Ho comprato la ciotola che sia apre con il microchip e funziona molto bene. Ho due gatti che devono mangiare cibo diverso, infatti ne dovrò prendere un'altra.
Unico neo, il prezzo. E' troppo cara
Prestare attenzione alle recensioni negative è fondamentale
Faccio seguito alla mia recensione del 24 gennaio.
A seguito della mia ultima mail all'azienda, in cui rinnovo l'annullamento dell'ordine e la richiesta di rimborso, comunicando che avrei presentato denuncia in caso di mancato ed immediato risarcimento, la ditta si decide a rispondere, informandomi che uno dei prodotti (il farmaco/integratore più importante) non era presente in deposito e che il fornitore, presumibilmente, lo avrebbe consegnato all'azienda la prossima settimana (fine gennaio/primi febbraio), senza tener conto di quanto impiegherebbero per la spedizione/consegna a me.
Ho la netta sensazione siano stati raggiunti dalle numerose recensioni negative di Trustpilot oltre dalle svariate mail di ogni singolo utente, dal tono non propriamente soddisfatto.
Aggiungo, inoltre,che dopo un'intensa ricerca, sono riuscita a rintracciare un'azienda italiana che dispone di questi farmaci/integratori di difficile reperimento. Seria ed affidabile al mille per mille. Ho ordinato la merce il mattino ed il pomeriggio è stata spedita. Consegnata in due giorni. Numerose mail di aggiornamento da parte dell'Azienda, per tenere sotto controllo il tracking e possibilità di rimodulare la data di consegna con il corriere.
Al telefono (ESISTENTE E REALE), rispondono persone e non fantasmi.
Questa è serietà e professionalità.
Il buongiorno si vede dal mattino.
PÉSSIMO • AVOID
PÉSSIMO! Fiz encomenda dia 05/01com entrega prevista para o dia 9/01. Cobraram o valor e só depois informam que não há stock e a ração só estaria disponível a partir de dia 20/01. Solicitei devolução a 11/01, só recebi resposta ao email dia 12 - o telefone não funciona. A devolução entrou somente em conta no dia 26/01.
15 DIAS para receber a devolução do valor!! A EVITAR.
Ordine eseguito il 20 dicembre 2020
Ordine eseguito il 20 dicembre 2020. Dopo 4 settimane scopro che il pacco e smarrito, mi viene chiesto se desidero riordinare o rimborso. Chiedo riordino, dopo 24 ore mi arriva una mail con scritto che, visto che sono a corto di prodotti non sanno quando arriverà. Pessima esperienza, fidatevi delle recensioni negative e non lasciatevi ingannare dai prezzi convenienti.
SCORRETTI
Ho fatto un ordine una settimana fa, sul sito non è indicata la mancata disponibilità del prodotto, l'ordine però è stato immediatamente addebitato sulla carta di credito.
Il tracking non è più stato aggiornato, e alle mails (già inviate due) non rispondono. Ho pronto il modulo di annullamento ordine, su cui non è indicato nulla per i rimborsi.
Ho ordinato cibo per dieta veterinaria estremamente urgente, fra l'altro....
Ho fatto l’ordine con prodotto…
Ho fatto l’ordine con prodotto disponibile. Dopo due giorni arriva la mail che la consegna è in ritardo perché il prodotto non è in stock e comunque i soldi li hanno presi subito non sono corretti per niente , spero di recuperare i soldi, domani faccio denuncia
Tutto perfetto! Spedizione velocissima
Spedizione velocissima
Tutto come descritto
Velocissimi e precisi
Ho effettuato un ordine ai primi di…
Ho effettuato un ordine ai primi di dicembre, non mi hanno più fatto sapere nulla, ho annullato poi l'ordine il 5 di dicembre perché nel sito dal tracciamento diceva che non c'era il prodotto in magazzino e non ho ricevuto più alcun rimborso!!! Contattati ripetutamente ma non rispondono!! Da denuncia!!!
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.






