Prenotato albergo con expidia all’arrivo ho dovuto pagare altre 80€ oltre le 62€ della notte nessuno ha mai scritto di questo aumento. Camera senza lenzuola asciugamani ecc… Fatto richiesta di rimbo... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Pessimi è la seconda volta che mi capita con loro di accedere ad operatori truffatori. Tre volte pagata la stessa stanza, l'imbrogliona dell'hotel l'aveva capito è ha detto che li ha chiamati ma tutti... Se mere
Pessimo motore di ricerca, non aggiornato. Non so quanti albergatori lavorino con Expedia, nel nostro caso non ha mai prodotto quasi nulla. Dopo 4 anni e due cambi di gestione mantiene ancora recensio... Se mere
Ho avuto difficoltà con il pagamento ma un operatore dell' assistenza clienti Nicolò Jackson mi ha supportata fino alla fine con estrema disponibilità e competenza.
Virksomhedsoplysninger
Oplysningerne kommer fra forskellige eksterne kilder
Scegli su Expedia tra migliaia di opportunità di viaggio: hotel, voli, autonoleggio. Prenota la tua vacanza su misura dove e quando vuoi!
Kontaktoplysninger
Italien
- www.expedia.it
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Tre giorni splendidi a Napoli
Io e mia moglie abbiamo passato tre giorni splendidi a Napoli; ci eravamo già stati, ci ritorneremo e sicuramente, quando sarà, prenoteremo ancora al Duomo Hermes Relais. Stanza accogliente e pulita in un palazzo del centro città con spazio interno, informazioni via telefono ma semplici, gentili, funzionali e precisi, sorpresa gradita per il compleanno di mia moglie.
Che dire di più, lo consiglio caldamente
Truffatori e Ladri..evitate
Dopo oltre 10 anni con loro, ma da oggi cancello profilo!!!..Truffatori e Ladri..evitate, per un auto pagata subito, 510 euro, arrivato in ritardo, non rimborsano nemmeno 1 euro e non usufruisco del servizio…LADRI E TRUFFATORI
Non usate Expedia
Può sembrare un sito affidabile ma quando ci sono problemi se ne lavano le mani e ti lasciano per strada
Ho prenotato con loro una struttura poi risultata invivibile (e già qui si può intuire la serietà dell'azienda)
La struttura era invivibile sporca e ci pioveva dentro, alla fine ho dormito in auto dopo aver pagato 140$!
Li ho contattati chiedendo perlomeno di trovarmi una soluzione alternativa ma se ne sono lavati le mani.
Evitate!
Pessimo servizio e assistenza
Pessimo servizio e assistenza
Non sono stati capaci di modificare o aggiungere un nominativo diverso alla prenotazione iniziale
E tutto perché l’autonoleggio Goldencar non accettava la carta cointestata
Quindi abbiamo perso la prenotazione
Ladri e non professionali
Pessimo
Pessimo. Ho prenotato e pagato una vacanza fidandomi di questo portale, invece era una truffa!!! Contattata la struttura, mi è stato detto che non solo non avevano alcuna prenotazione ma che loro non lavorano più con Expedia!
Ok i truffatori possono esserci, ma una piattaforma dovrebbe assicurarsi dell'esistenza delle strutture che propone!!
Contatti Expedia e prima risponde un robot, poi ti fanno chattare con l'intelligenza artificiale...non ho trovato nessuno persona fisica né in Italiano né in inglese o spagnolo.... sconsigliatissimo!!!
POCA CHIAREZZA
Arrivata in Hotel con i miei due cagnolini che avevo gia in precedenza confermato che erano con me data che sul loro sito c era scritto che accettavano animali mi viene detto che loro accettavano un solo cane e che quindi non potevano confermare la mia prenotazione. dopo una lunga discussione mi hanno accettato la prenotazione ma facendomi pagare un supplemento di 20 euro per l'altro cane per tre giorni quindi non ho pagato 180.000 come previsti dalla mia autorizzazione ma ben 240,00 euro. Mai più!!!!! dovevano essere chiari dall'inizio e mi è stato anche detto che avrei dovuto telefonare ma per quale motivo dovevo telefonare se sul loro sito c era scritto che gli animali li accettavano senza specificare il numero!!!! di certo se fossero stati piu chiari avrei scelto un altra struttura....!!!
Pessima esperienza hotel 4 stelle a kerlsrhie
Arrivati in hotel avuto 3 cambi di stanza (doccia scarico rotto aria condizionata non funzionante x 2 volte) stanze non rifatte al mattino nonostante da noi chiesto dopo 3 giorni. Oggi ultima partenza chiesto cestino colazione dal giorno prima visto che partivamo mattino prestissimo. Non c era nessun ordine alla reception e noi abbiamo pagato le colazioni x tutta la settimana.
La Reception veramente incompetente. Hotel Aclat a karlrhue
Avevo prenotato con largo anticipo una…
Avevo prenotato con largo anticipo una camera di hotel a Palermo al costo di 120 euro per due giorni. A conferma avvenuta provvedevo a fotografare la conferma come memorandum. Oggi nel controllare su Expedia la mia prenotazione mi accorgo che da 120 euro era stata aumentata a mia insaputa a 214 euro. Questa si chiama truffa. Ho immediatamente provveduto a cancellare la prenotazione. A mai più Expedia
Pessimo servizio clienti ,da tre mesi…
Pessimo servizio clienti ,da tre mesi ho
Messo 4 appartamenti nel loro portale,solo continui problemi ,aperto almeno 20 tiquets di assistenza ,niente risolto ,continui colloqui con operatori incapaci di risolvere anche il più piccolo problema ,esperienza incredibilmente negativa
Delusa
Da anni uso Expedia. Avevo raccolto punti che non ho usato fino adesso. Avevo raggiunto anche livello " silver"
Datosi che ho dovuto cambiare per forza l'email del mio profilo, scopro con sorpresa che il livello silver e sceso a "blu", mentre i punti non li vedo. L' ennesima presa in giro??? Mah.... delusione.
this stall from me money
Expedia, da evitare
Prenotato auto a noleggio, quando sono andato a ritirarla mi hanno comunicato che sulla carta di credito non avevo fondi a sufficienza per i 700 euro di cauzione provato ad annullare ma essendo già scaduto il tempo non ci sono riuscito, ho provato a chiedere il rimborso mi è stato negato, chiesto di ritirare la macchina dopo due giorni, tempo di sistemare il plafond della carta, negata anche questa opportunità, mi hanno detto che la macchina che avevo prenotato per due settimane è già pagato non era più disponibile.
Mai più, chi li conosce li evita!!!
Orribile esperienza per una procedura standard
Il check in viene effettuato soltanto 24h prima del volo. l'assistenza expedia, mi suggerisce di chiamare la compagnia aerea perché loro non sanno niente.
un incubo
Appartamento stupendo
Appartamento stupendo , dotato di ogni confort, due bagni ,aria condizionata
Terrazza con vista sito archeologico dove potersi rilassare e fare colazione
Gentilezza unica del proprietario
Jerash
Dream hotel
Pessimo servizio ed assistenza nulla.
Pessimo servizio ed assistenza nulla.
State attenti ad acquistare voli su…
State attenti ad acquistare voli su Expedia. Quando ci siamo recati al check-in il nominativo risultava inesistente ed in più non ci hanno neanche rimborsato la cifra persa di 1300 euro. Un'esperienza pessima e devastante quella che Expedia ha deciso di regalarci. Il servizio clienti ci ha tenuti in attesa per 10 ore assicurandoci del fatto che avrebbero trovato una soluzione che, naturalmente , non hanno trovato. Ci hanno solo presi in giro, chiaramente procederemo tramite vie legali.
Titolare di una struttura alberghiera a…
Titolare di una struttura alberghiera a Milano ,
sto ancora aspettando dopo quattro anni e decine di solleciti un rimborso da parte di Expedia di poche centinaia di euro ( riconosciuto e dovuto ), quando in passato per un ritardo di pochi giorni siamo stati bloccati nelle vendite . Sconsiglio vivamente a qualunque struttura di lavorarci.
Sito inaffidabile
Buongiorno .Ho soggiornato a Pisciotta "BAIA DEL SILENZIO" dal 14/06 al 17/06.
N° di itinerario Expedia: 72805155012420. Ho pagato in totale 384 euro con carta e in sede avrei dovuto pagare solo 6 euro . Nel pagamento che expedia mi ha inviato erano compresi tasse e oneri, della somma di 152,23 euro ,invece alla reception mi hanno fatto pagare altre 126 euro di spese di spiaggia e pulizia. Il mio reclamo e' che o siete stati poco chiari voi nello scrivere " da pagare in loco 6 euro" o c'è qualcosa che non quadra con la struttura. Comunque sono molto amareggiata. Grazie e spero di avere dei chiarimenti in proposito.
QUESTO E' IL MESSAGGIO DI RECLAMO CHE HO INVIATO A EXPEDIA. NON HO RICEVUTO NE' CHIARIMENTI E NE' RISPOSTE. SITO INAFFIDABILE.
Nessun contatto ospiti e nessun aiuto dall'assistenza
Sono host e Expedia è il peggior sito di renotazioni. E' praticamente impossibile ricevere i contatti degli ospiti per poter organizzare il chcecki-n indispensabile per chi come ha ha un b&b senza reception. Se li contatti ti dicono che per PRIVACY non ti posso dare nessun contatto nenache la mail dell'agenzia viaggio che ha fatto la prenotazione. Ogni volta è una guerra e un'agonia. Nessun aiuto da parte loro e oltretutto maleducati al telefono. Questo è l'ultimo anno che lavorerò con loro perchè è veramente impossibile.
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








