L'Erborista Anmeldelser 91

TrustScore 4.5 ud af 5

4,7

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Esperienza di acquisto molto positiva. Avendo esaurito il prodotto ordinato la dottoressa mi ha contattato direttamente per propormi un'alternativa. È stata molto gentile.

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ho conosciuto L ' Erborista durante un viaggio a Lucca e in quella occasione ho comprato l ' Acqua di Bolgheri già scoperta a ...Bolgheri . In seguito non trovando il prodotto vicino a casa ( abito in... Se mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Servizio di consegna ottimo,nei tempi e con impeccabile imparchettatura.. Conoscevo bene ,per averlo già utilizzato,il prodotto acquistato’ foglie di Toscana,integratore che consiglio a chi ha proble... Se mere

Virksomheden har svaret

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Vorrei rendere omaggio alla professionalità e all umanita della dottoressa Spoto che ha saputo essere non solo utile consiglierà di prodotti ma ha dimostrato un forte senso di attaccamento al assistit... Se mere

Virksomheden har svaret

Virksomhedsoplysninger

  1. Urtebutik

Oplysningerne kommer fra forskellige eksterne kilder

L’Erborista si prefigge lo scopo d’essere punto di riferimento di chiunque abbia voglia di fare prevenzione e cura utilizzando la meravigliosa varietà di principi attivi offerti dalle piante. Una cura che pone al primo posto l’essere umano e la sua salute.


Kontaktoplysninger

4,7

Fremragende

TrustScore 4.5 ud af 5

91 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Spedizione veloce e prodotto ottimo

Spedizione veloce e prodotto ottimo. La confezione era un po' mal messa ma prodotto intatto. Tutto ok

20. januar 2025
L'Erborista-logo

Besvarelse fra L'Erborista

Gentile Francesca, la ringraziamo della sua recensione. Siamo dispiaciuti del non perfetto stato della confezione, ma purtroppo non sempre i corrieri trattano i pacchi con la dovuta cura. Quello che possiamo garantire è che noi usiamo molta attenzione nella predisposizione della spedizione, ma non sempre ciò è sufficiente. Speriamo di riaverla come cliente.

Bedømt til 2 ud af 5 stjerner

Esperienza negativa

La descrizione del farmaco colonerbeCI riportata nel sito dell'erborista non corrisponde a quella descritta nella confezione del prodotto. Fa evacuare. Ed io non avevo bisogno di questo. Lo avevo anche chiesto per telefono. Per me, soldi buttati

5. juli 2024
L'Erborista-logo

Besvarelse fra L'Erborista

Gentile cliente,
sono dispiaciuta della sua esperienza, ma è doveroso precisare alcune cose.
Innanzitutto non si tratta, come da lei scritto, di un farmaco, ma di un integratore alimentare.
Inoltre, cosa ben più importante, le funzionalità del prodotto riportate sul nostro sito sono del tutto identiche a quelle indicate sul prodotto e non potrebbe essere altrimenti!
Il Colonerbe CI è un prodotto che ha come scopo la riduzione dell'infiammazione intestinale, ha proprietà emollienti e antinfiammatorie. Ciò vuole dire, come anche spiegato al telefono, che riducendo l'infiammazione intestinale, le attività legate alla peristalsi migliorano. Nel soggetto con tendenza alla stipsi si noterà da subito un miglioramento dell'attività di evacuazione, nel soggetto con sintomatologia opposta, scariche o forme di colite, l'azione sarà di normalizzazione dell'alvo. Il fatto che le abbia dato un effetto lassativo potrebbe avere diverse spiegazioni e sarebbe stato importante contattarci telefonicamente per capire insieme cosa era stato accidentalmente commesso: errata posologia, errata assunzione o altro.
Infine, vorremmo precisare che questa sezione è dedicata a giudicare il servizio offerto dal nostro e-commerce, che dalle sue parole non sembra essere stato messo in discussione, e non per recensire i prodotti venduti, per la quale c'è un'apposita sezione. Cordiali saluti.

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Faccio un ordine tutti i due mesi a la…

Faccio un ordine tutti i due mesi a la dotoressa zSpoto che ho scoperta quando sono venuta a Lucca e ho scoperto il suo negozio! Sono entrata e ho incontrato la dottoressa Spoto! Gli ho detto il mio problema che non e stato risolto in Francia dove abito! Sono stata ascoltata e la dottoressa Spoto mi ha consigliato prodotti del suo negozio e da questo tempo l faccio un ordine itutti due mesi e mi va bene!!!

22. maj 2024
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ottimo servizio

Ottimo servizio, preciso e molto puntuale, ha prodotti che non si trovano altrove. Sono molto soddisfatta.

9. maj 2024
L'Erborista-logo

Besvarelse fra L'Erborista

Grazie Serena. Siamo contenti che sia rimasta soddisfatta dei suoi acquisti e del nostro servizio. Speriamo di riaverla presto come cliente.

Bedømt til 3 ud af 5 stjerner

Le confezioni dei prodotti erano un po…

Le confezioni dei prodotti erano un po massacrate. X fortuna i contenuti erano integri. Poi c'è stata un po di incomunicabilità all inizio, x il pagamento. Comunque tutto migliorabile.

15. april 2024
L'Erborista-logo

Besvarelse fra L'Erborista

Gentile Amalia (o Catia, visto che sia l'ordine che la spedizione era a tale nome...), ci dispiace che le confezioni dei prodotti fossero "massacrate". Noi mettiamo sempre estrema attenzione nella predisposizione della spedizione, ma non sempre i corrieri trattano i pacchi con la dovuta cura. Nel caso in cui il pacco è visivamente danneggiato (come credo che fosse, visto il "massacro" delle confezioni al suo interno), sarebbe opportuno accettare la spedizione con riserva per segnalare in seguito eventuali danni. Ma per fortuna i prodotti erano integri. Detto questo, la "incomunicabilità" da lei lamentata, di certo non è dipesa da noi. E' stata lei a scegliere come metodo di pagamento "bonifico" pensando che lo stesso fosse poi eseguito "automaticamente" e abbiamo dovuto insistere non poco per farle comprendere che i bonifici non partono in maniera automatica. Non solo, quando ormai ci eravamo convinti che non avrebbe fatto il pagamento, rinunciando all'ordine (erano passati oltre 10 giorni), ci manda una mail accusandoci di "truffa" perché non aveva avuto notizie della spedizione dopo solo due o tre giorni dall'effettuazione del "sofferto" bonifico, non tenendo in considerazione né dei tempi tecnici bancari né tantomeno che tra l'accredito ricevuto e la sua mail c'era di mezzo un sabato e una domenica, giorni in cui i corrieri non effettuano ritiri. Certo tutto è migliorabile, come dice lei, ma non solo da parte nostra. La ringraziamo.

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ottima esperienza di acquisto

Conosco personalmente il negozio ma la distanza è molta quindi ho optato per un acquisto online. Velocissima la spedizione e la serietà della Dottoressa la quale fornisce aiuto e assistenza con gentilezza e disponibilità.

22. november 2023
L'Erborista-logo

Besvarelse fra L'Erborista

Grazie della sua fiducia.

Bedømt til 2 ud af 5 stjerner
L'Erborista-logo

Besvarelse fra L'Erborista

Gentile cliente, il prodotto da noi spedito era integro e speriamo che questo non sia messo da lei in dubbio. Sfortunatametne, durante il trasporto si possono verificare dei danni e, in questo caso, sicuramente il pacco risulta danneggiato esteriormente. Quando questo succede dovrebbe essere accortezza del cliente ritirare il pacco con riserva di verifica perchè, solo in questo caso, è possibile richiedere al corriere un risarcimento nel caso in cui il contenuto sia danneggiato. Lei, invece, si è solo limitata a mettere una recensione, come se questo potesse, magicamente, risolvere il presunto problema e quando siamo stati noi a contattarla ci ha detto che non era riuscita a mettersi in contatto con noi prima, non era riuscita a trovare nessun indirizzo e-mail a cui scriverci!!! Peccato che sul nostro sito ci sono non uno, ma ben due indirizzi e-mail disponibili, gli stessi che sono riportati in tutte le comunicazioni che lei ha ricevuto fin dalla registrazione sul nostro sito. E poi, mi scusi, basterebbe mettere il nostro nome su un qualsiasi motore di ricerca per trovare tutte le informazioni ecessarie per comunicare con noi. Infine, nonostante il nostro invito, stiamo ancora aspettando che lei ci mandi la foto del presunto barattolo rotto.

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Gentile Staff dell'Erborista,

Gentile Staff dell'Erborista,
A dire la verità sono stato molto deluso per l'articolo proposto:
le sigarette proposte sono quasi inutilisabili. Si spengono di continuo.
Invece il gusto è buono, ma il prezzo di 1 euro la sigarette è proibitivo per un pensionato che malapenna arriva alla fine del messe. Non avevo capito bene che si trattava solo di 10 sigarette a pachetto.
Quindi la soluzione è di smettere sempliciamente di fumare.
Cordialmente.
Philippe Papapietro

20. juli 2022
L'Erborista-logo

Besvarelse fra L'Erborista

Gentile cliente, siamo dispiaciuti della sua delusione. Tuttavia riteniamo opportuno precisare alcune cose. Il numero delle sigarette contenuto nel pacchetto è chiaramente scritto nella scheda prodotto e il prezzo, purtroppo, non è deciso da noi, ma imposto dal produttore. In merito alla loro utilizzabilità, è vero che la combustione non è uguale a quelle delle sigarette tradizionali ma, aggiugiamo, non può esserlo proprio per la loro natura e per mancanza dei tipici effetti nocivi che le sigarette con tabacco hanno. Infine, vorremmo precisare che questa sezione è dedicata a giudicare il servizio offerto dal nostro e-commerce, che dalle sue parole non sembra essere stato messo in discussione, e non per recensire i prodotti venduti, quindi la sua recensione penalizza in maniera ingiustificata il nostro lavoro. Cordiali saluti.

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere