L'Arcolaio Anmeldelser 433

TrustScore 4.5 ud af 5

4,7

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ero quasi intenzionato a rifare il tetto di un gazebo in legno, quando andando all’arcolaio ho visto una pergola bioclimatica esposta e chiedendo informazioni a Sebastiano mi sono subito convinto a p... Se mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Esperienza positiva. Lo store offe una vasta scelta per chi ama curare giardino e terrazza con prodotti di ottima qualità. Personale molto preparato, gentile e paziente pronto a consigliarti per arred... Se mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ho avuto modo di acquistare presso quest'azienda. Il Titolare molto alla mano, persona comprensibile, umile, professionale. E' riuscito nei minimi dettagli a distanza a gestire delle misure dove nel... Se mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Siamo rimasti davvero colpiti dalla gentilezza e dalla professionalità del personale! Abbiamo acquistato alcuni prodotti e ce li hanno consegnati direttamente al secondo piano, con grande educazione e... Se mere

Virksomhedsoplysninger

  1. Stormagasin
  2. Butik med havemøbler
  3. Gavebutik
  4. Varehus

Skrevet af virksomheden

Dal 2000, L'Arcolaio S.r.l. si dedica a portare bellezza in ogni occasione. Fondata dal Sig. Sebastiano Marino, operiamo su una struttura di 5.000 mq, nei pressi di Cassino nella provincia di Frosinone. Lo slogan "Piccoli viaggi nella bellezza" guida la nostra azienda, offrendo una vasta gamma di prodotti per rendere uniche le vostre ricorrenze. Nella nostra sede, troverete una sala refrigerata con confetti e dolciumi assortiti. Da un inizio modesto, siamo cresciuti diventando una realtà nazionale. Continuiamo a portare gioia nelle case di tutto il Paese con prodotti innovativi, garantendo un servizio completo per bomboniere, sacchetti, packaging, confetti e tanto altro. Esplorate il nostro mondo, che abbraccia categorie merceologiche quali Bomboniere, Articoli da Regalo, Articoli per l'Arredo Giardino o Industrial Design. Unisciti a noi in questi piccoli viaggi nella bellezza, perché ogni dettaglio conta e ogni occasione merita di essere straordinaria.


Kontaktoplysninger

4,7

Fremragende

TrustScore 4.5 ud af 5

433 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Bed kunder om at skrive en anmeldelse

Denne virksomhed inviterer sine kunder til at skrive en anmeldelse, uanset om den er positiv eller negativ

Har besvaret 100 % af deres negative anmeldelser

Svarer typisk inden for 1 uge

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Abbiamo acquistato una pergola…

Abbiamo acquistato una pergola bioclimatica, divanetti e un tavolo con sedie e siamo rimasti davvero molto soddisfatti.
I venditori si sono dimostrati fin da subito gentili, disponibili e puntuali in ogni fase. Anche il team di montatori è stato impeccabile: precisi, veloci e altamente professionali.
Un grande valore aggiunto è stato Sebastiano, il titolare, che si è rivelato non solo competente ma anche estremamente bravo dal punto di vista consulenziale. Ci ha guidati con attenzione verso le soluzioni più adatte alle nostre esigenze, rendendo tutto il processo semplice e piacevole.
Infine, nota assolutamente positiva: i prezzi sono i migliori che siamo riusciti a trovare sul mercato, senza rinunciare alla qualità.
Consigliatissimo. Sebastiano top!

2. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ho avuto modo di acquistare presso…

Ho avuto modo di acquistare presso quest'azienda. Il Titolare molto alla mano, persona comprensibile, umile, professionale. E' riuscito nei minimi dettagli a distanza a gestire delle misure dove nel montaggio non ci sono stati problemi. Un 10 e lode anche agli operai molto precisi e puliti.
Se devo consigliare quest'azienda (L'Arcolaio) dando un voto da 1 a 10 VOTEREI 20.

27. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Esperienza davvero impeccabile

Esperienza davvero impeccabile!
L’accoglienza in negozio è stata eccellente: personale gentile, disponibile e sempre attento alle esigenze del cliente.
Si percepisce una grande cura per il cliente e una vera passione per il proprio lavoro.
La consegna è stata impeccabile: puntuale, precisa e con un imballaggio accurato che ha garantito l’integrità di tutti gli articoli.
Un punto di riferimento per chi cerca qualità, cortesia e un servizio davvero all’altezza. Consigliatissimo!

24. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Pessima esperienza

Pessima esperienza post ordine, il prodotto arriva completamente danneggiato con parte della farcitura completamente fuoriuscita nello scatolo, mi rendo conto della situazioni dopo alcuni giorni, per via dell'odore proveniente dall'interno del pacco, invio comunicazione tramite mail, in data 16.04, ricevo risposta in data 20.04, dove mi chiedono di inviare delle foto, dopo l'invio delle foto mi rispondono che secondo loro il prodotto ha ricevuto solo dei lievi danni estetici. provvedo a far notare tramite ulteriore mail che non si trattava di lievi danni estetici in quanto la colomba risultava completamente schiacciata, la farcitura completamente fuoriuscita e che la stessa emanava cattivo odore, tanto da dover cestinare l'intero prodotto, contestualmente provvedo a rinviare nuovamente le foto dove evidenzio anche il prodotto fuoriuscito, subito dopo ricevo una comunicazione dove mi dicono di provvedere al ritiro della merce e al successivo rimborso. a questo punto faccio notare di aver già indicato nella precedente mail che viste le condizioni del prodotto e del tempo passato il prodotto come già in precedenza comunicato era stato cestinato. A questo punto mi comunicano che dato che non è possibile procedere al reso in quanto non più disponibile non possono provvedere ad aprire il reclamo. Assurdo, assolutamente da evitare

7. april 2026
Uopfordret anmeldelse
L'Arcolaio-logo

Besvarelse fra L'Arcolaio

Gentile Cliente,

ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e per l’esperienza negativa che descrive. La situazione che riporta non è in linea con i nostri standard di qualità né con il servizio che intendiamo offrire.

Comprendiamo il suo disappunto sia per le condizioni del prodotto ricevuto sia per la gestione della comunicazione successiva. Il nostro obiettivo è sempre quello di valutare ogni segnalazione con la massima attenzione, e ci rammarica che in questo caso la nostra risposta non sia stata all’altezza delle sue aspettative.

Desideriamo inoltre informarla che, a seguito della sua segnalazione, abbiamo provato a contattarla telefonicamente senza riuscire a raggiungerla, proprio per gestire più rapidamente la situazione e fornirle assistenza.

La procedura di richiesta del reso con ritiro del prodotto danneggiato è necessaria per permetterci di effettuare le opportune verifiche interne con il corriere e il reparto qualità. Tuttavia, comprendiamo che, viste le condizioni del prodotto e il tempo trascorso, lei abbia ritenuto necessario smaltirlo.

Vorremmo comunque approfondire nuovamente il suo caso e trovare una soluzione adeguata. La invitiamo, se lo desidera, a contattarci direttamente all’indirizzo email, indicando il riferimento dell’ordine, così da poter riesaminare la situazione con la dovuta attenzione.

Ci scusiamo ancora per l’accaduto e restiamo a disposizione per supportarla.

Cordiali saluti
L'Arcolaio srl

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Esperienza più che positiva

Esperienza più che positiva, abbiamo conosciuto per la prima volta Sebastiano e devo dire che la sua disponibilità e cortesia sono seconde soltanto alla professionalità dei suoi collaboratori.
Un’azienda seria fatta di persone serie e meticolose nel loro lavoro, pergola 4 × 4 acquistata la sera e installata in maniera impeccabile da Stefano e Raffaele il giorno dopo. Servizio che difficilmente abbiamo trovato in giro, al di là della qualità del materiale eccellente, quello che contraddistingue L’Arcolaio è il rapporto umano di fiducia che si instaura dal primo istante. Voto 10/10
Raffele e Francesca da Venafro

21. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Prima esperienza

É stato il mio primo acquisto su questo sito. Ho avuto bisogno di un'assistenza amministrativa che si è dimostrata subito cortese e collaborativa. Consiglio vivamente.

26. marts 2026
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Pergola bioclimatica

Molta qualità…ma soprattutto disponibilità non al 100% ma al 1000% il signor Sebastiano e il suo staff grande professionalità ma soprattutto persone di ❤️ Grazie 🙏

3. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Bravi!

Azienda seria, gestita con grande professionalità e massima attenzione ad ogni particolare. Abbiamo apprezzato molto tutta la parte consulenziale che ha indirizzato poi le nostre scelte. Lo consiglio.

31. marts 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Tutto perfetto !

Ho trovato in offerta un articolo che mi piaceva e ho passato subito l'ordine. Il prezzo bassissimo, la spedizione immediata e l'imballo perfetto, hanno creato un'esperienza ottima presso questo negozio.
L'articolo si è dimostrato poi perfetto e perfettamente rispondente alle aspettative.

31. marts 2026
Uopfordret anmeldelse

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere