Gruppo Carmeli Anmeldelser 551

TrustScore 4.5 ud af 5

4,4

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ho portato la mia auto per capire che problema aveva, mi hanno dato appuntamento per una diagnosi dicendo che servivano 2 giorni, e 180 euro, quando altrove l'hanno fatta in 20 minuti trovato il probl... Se mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Esperienza ben curata. Stefano è stato paziente ed esaustivo nella presentazione della macchina e nella proposta d’acquisto. Massimo preciso e dettagliato nello spiegare ogni singola funzione.... Se mere

Virksomheden har svaret

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

La sig.rina Teresa Monaco, gruppo carmeli Brescia ( Dacia), la ringrazierò e apprezzo la sua chiarezza e competenza commerciale. A mio pensiero una delle prime donne a vendere auto. Simbolo dell'aut... Se mere

Virksomheden har svaret

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Personale gentile educato e competente. Servizio efficiente. Auto arrivata largamente in anticipo sui tempi previsti. Valutazione onesta dell'usato. Autosalone pulito ordinato sia internamente che est... Se mere

Virksomheden har svaret

Virksomhedsoplysninger

  1. Bilforhandler
  2. Cylinder- og motorservice
  3. Nissan-forhandler
  4. Renault-forhandler
  5. Brugtvognsforhandler

Skrevet af virksomheden

Gruppo Carmeli, concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan DR, SportEquipe e ICH-X, è Il punto di riferimento dell’auto per le province di Brescia, Bergamo e Cremona. Da Gruppo Carmeli puoi trovare tutte le marche e i modelli che vuoi: auto nuove e usate e veicoli a km zero o con meno di 12 mesi di vita. Veicoli commerciali da personalizzare secondo tutte le esigenze e soluzioni di noleggio a lungo termine. Gruppo Carmeli propone anche a migliore esperienza d’acquisto del settore, un’esperienza fatta di QUALITÀ, CONVENIENZA e CORTESIA certificata con la garanzia di “Best Digital Automotive Reputation”!


Kontaktoplysninger

4,4

Fremragende

TrustScore 4.5 ud af 5

551 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Har besvaret 68 % af deres negative anmeldelser

Svarer typisk inden for 2 uger

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Esperienza molto positiva

Esperienza molto positiva, venditore, William, sempre disponibile e pronto ad aiutare in caso di dubbi.
Reception gentile e disponibile.

14. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Simone,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Buona consulenza buoni i tempi di…

Buona consulenza buoni i tempi di consegna

14. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Bruno,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ottima esperienza

Ottima esperienza! Personale molto disponibile e professionale, mi hanno seguito con attenzione nella scelta dell’auto e spiegato tutto in modo chiaro. Consegna puntuale.

13. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Rocco,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Cordiali

Cordiali , efficaci e professionali

14. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Gentilissima Noemi

Gentilissima Noemi, mi ha aiutato con tutte le pratiche.
Ottimo

14. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ci siamo trovati molto bene a Cremona

Ci siamo trovati molto bene a Cremona, Davide molto bravo come venditore e convincente e Maria Beatrice professionale

13. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Roberto,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Gentilezza e professionalità

Gentilezza e professionalità
Sede di S. Zeno

13. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Elisabetta,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

esperienza molto positiva

esperienza molto positiva nella sede di san zeno

13. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Sede San Zeno molto consigliata

13. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Alan,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Jeep compass limited usata

Abbiamo acquistato una jeep compass usata. Il personale molto disponibile e presente per ogni dubbio. L’auto risulta perfetta. Non ho dato 5 stelle perché non siamo stato avvisati di un lavoro che si era concordato di fare e non é stato fatto.

13. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua recensione.
Data l’importanza che dedichiamo all’esperienza dei nostri clienti, qualsiasi feedback ci è utile per capire come migliorare: per questo le chiediamo, qualora lo ritenesse utile, di scriverci all’indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Professionalità e attenzione al cliente

Da gruppo carmeli il cliente viene al primo posto. Super professionali e consegna in tempi brevissimi

13. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Sergio,
La ringraziamo per il suo gentile feedback. Siamo contenti che i servizi da noi offerti l’abbiano soddisfatta e restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Pessima esperienza, dopo 4 Renault, mai piú

Pessima esperienza,ho acquistato a distanza di poco tempo, 2 auto (concessionaria di Brembate) e a distanza di poco tempo, i due venditori (uno, dopo essersi impegnato alla firma di farci avere un omaggio) sono spariti o trasferiti....(Ovviamente, spariti anche gli omaggi 😡).
Nel contratto ho un pacchetto manutenzione/tagliandi di tre anni, 25.000 km annui con un costo di 925€ tot.
Per motivi di lavoro (auto aziendale), l'auto acquistata, non percorrerà piú di 8.000 km annui.... Non ho chiesto modifiche o rimborsi del contratto manutenzione, ma semplicemente di cambiarmi quello che ho profumatamente pagato ai normali tagliandi 🤷
La risposta é stata NO, Renault i materiali li cambia in base ai km..... Praticamente, ho pagato 925€ per un cambio olio + filtri (no gpl) e due filtri abitacolo, senza calcolare i molteplici viaggi avanti e indietro per sistemare i vari difetti di fabbrica dell' auto, spesso sempre gli stessi
A contratto, avevo l'auto sostitutiva....ora é a pagamento....
Acquisto fatto a settembre 2024

5. marts 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Penssimo servizio vendita e assistenza

Ho avuto il dispiacere di acquistare la mia Kia Sportage a gennaio dell' anno scorso da Carmeli di San zeno.Siamo subito partiti male perché è stata consegnata con una settimana di ritardo senza dare giustificazioni. Dopo qualche giorno di prova mi accorgo che la macchina presenta problema di spifferi di aria dai finestrini e decido portarla da loro. Mi mandano via dicendo che ormai l'avevo presa così e la dovevo tenere perché la garanzia non passava pur avendola appena ritirata. Allora contatto Davide che mi ha venduto la macchina spiegando il problema . Mi dice che avrebbe parlato con l'officina per risolvere il problema ma sparisce senza farmi sapere nulla. Poco dopo chiamo per avere il libretto delle manutenzioni ( al momento della vendita mi hanno detto che era a posto con le manutenzioni dopo avermi fatto vedere il libretto delle manutenzioni, quindi la macchina era potenzialmente coperta con garanzia ufficiale Kia) ma servizio clienti si rifiuta di consegnarlo perché ci sono norme sulla privacy( però al momento della vendita te lo fanno vedere).Dopo qualche mese mi si accende la spia gialla dell'olio motore basso. Mi dicono di aggiungere mezzo litro e lo aggiungo. Dopo pochi giorni si accende la spia gialla di avaria motore. Li chiamo di nuovo e mi dicono di portarla da Kia Bossoni di Brescia. Inoltre dicono di far fare la diagnosi e per poi girarla a loro. Kia Bossoni però mi avvisa che dovrebbe essere contattata da Carmeli per approvare la diagnosi e farsi carico della spesa per la diagnosi. Dopo tanti solleciti telefonici e email carmeli si fa carico della diagnosi. All' inizio carmeli continuava a dire che loro non possono parlare con Bossoni direttamente ( senza dare spiegazioni e negando di aver ricevuto email da Bossoni). Poi durante questo lasso di tempo si scopre come confermato anche da officina carmeli la macchina non era a posto con i talgiandi e quindi non poteva esssere riparata con la garanzia ufficiale Kia. Alla fine Kia fa la diagnosi e viene fuori un preventivo di circa 2700 euro per problemi pompa olio motore. Carmeli a quel punto inizia a prendere tempo ignorando di nuovo le chiamate per poi dire che averei dovuto pagare 800 euro di ricambi( anche qui contatto venditore Davide perché mi aveva detto che avrei pagato solo in alcuni casi eccezionali i ricambi, lui mi dice che avrebbe parlato di nuovo con l'officina ma sparisce di nuovo senza fare nulla).
La macchina viene riparata e me la consegnano dopo quasi un mese. Dopo neanche 4000 mila km si accende di nuovo la spia basso livello olio motore. Carmeli mi manda di nuovo da Bossoni e loro infatti rilevano che macchina sta mangiando olio. A questo punto Bossoni mi consiglia di portare la macchina direttamente da carmeli e lasciare che siano loro questa volta ad occuparsi di tutto visto che l'ultima volta avevano fatto perdere due settimane solo per la diagnosi. Carmeli mi dice che avrebbero ritirato loro la macchina per portarla direttamente a Bossoni ma non lo fanno e smettono rispondere alle mail e pec. Solo dopo solleciti attraverso loro numero WhatsApp mi dicono di portarla da loro due giorni prima della scadenza della garanzia. Problema che non la portano da Bossoni per la diagnosi ma puliscono soltanto le candelette senza sostituirle e mi dicono che non consuma più olio. Tutti sanno che le candelette non risolvono problema del consumo olio come confermato anche dal meccanico di fiducia. Questi pensano che la gente sia ignorante e creda a tutto ciò che dicono. Adesso dopo qualche mese che la provo sento rumore molto diverso del motore. Spero solo che non sia stato messo qualcosa nell'olio motore per renderlo denso e ridurre il consumo. Concludendo Carmeli si è rivelata una concessionaria poco seria e inaffidabile senza rispetto per il cliente. Già la gestione delle riparazioni è un incubo perché si deve fare da tramite tra loro e l'officina alla quale ti mandano a riparare la macchina. Inoltre chiedete sempre le fatture dei tagliandi al momento dell'acquisto. Libretto manutenzioni che vi mostrano non ha validità legale.

5. januar 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Gentilezza

Gentilezza , cortesia è affidabilità !
Preparazione tecnica e assistenza perfetta !Chiara cortese e disponibile a qualsiasi richiesta e domanda, non potevamo trovare assistente migliore !Noemi dolcezza infinita , acquisti con la consepevolezza ed esci da qui con un mega sorriso ! Grazie ragazze

10. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Chiara,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ottimo come accoglienza personale…

Ottimo come accoglienza personale disponibile tutto ok

10. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Giuliano,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Disponibilità

Disponibilità, cordialità

10. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Competenza

Competenti, affidabili, veloci

10. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Nicola,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Complimenti alla sede di Cremona

Complimenti alla sede di Cremona

10. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Annalisa super brava gentile simpatica…

Annalisa super brava gentile simpatica e professionale
Grazie anche Gabriele

10. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Margherita,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza!
Per il nostro Gruppo la soddisfazione dei clienti è prioritaria, per questo siamo felici di aver risposto al meglio alle sue esigenze. Restiamo sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Acquistato Renault

Acquistato Renault, molto bravi chiari e veloci

9. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Gruppo Carmeli-logo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Gentile Laura,
La ringraziamo per il gentile feedback! Siamo felici di aver pienamente soddisfatto i suoi bisogni e la ringraziamo per la fiducia che ci ha dimostrato.
Cordiali saluti
Lo staff di Gruppo Carmeli

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere