Ho portato la mia auto per capire che problema aveva, mi hanno dato appuntamento per una diagnosi dicendo che servivano 2 giorni, e 180 euro, quando altrove l'hanno fatta in 20 minuti trovato il probl... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Esperienza ben curata. Stefano è stato paziente ed esaustivo nella presentazione della macchina e nella proposta d’acquisto. Massimo preciso e dettagliato nello spiegare ogni singola funzione.... Se mere
Virksomheden har svaret
La sig.rina Teresa Monaco, gruppo carmeli Brescia ( Dacia), la ringrazierò e apprezzo la sua chiarezza e competenza commerciale. A mio pensiero una delle prime donne a vendere auto. Simbolo dell'aut... Se mere
Virksomheden har svaret
Personale gentile educato e competente. Servizio efficiente. Auto arrivata largamente in anticipo sui tempi previsti. Valutazione onesta dell'usato. Autosalone pulito ordinato sia internamente che est... Se mere
Virksomheden har svaret
Virksomhedsoplysninger
Skrevet af virksomheden
Gruppo Carmeli, concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan DR, SportEquipe e ICH-X, è Il punto di riferimento dell’auto per le province di Brescia, Bergamo e Cremona. Da Gruppo Carmeli puoi trovare tutte le marche e i modelli che vuoi: auto nuove e usate e veicoli a km zero o con meno di 12 mesi di vita. Veicoli commerciali da personalizzare secondo tutte le esigenze e soluzioni di noleggio a lungo termine. Gruppo Carmeli propone anche a migliore esperienza d’acquisto del settore, un’esperienza fatta di QUALITÀ, CONVENIENZA e CORTESIA certificata con la garanzia di “Best Digital Automotive Reputation”!
Kontaktoplysninger
via Per Chiari 17, 25030, Coccaglio, Italien
- 0307724011
- servizioclienti@gruppocarmeli.com
- gruppocarmeli.com
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Har besvaret 68 % af deres negative anmeldelser
Svarer typisk inden for 2 uger
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Esperienza molto positiva
Esperienza molto positiva, venditore, William, sempre disponibile e pronto ad aiutare in caso di dubbi.
Reception gentile e disponibile.

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Buona consulenza buoni i tempi di…
Buona consulenza buoni i tempi di consegna

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Ottima esperienza
Ottima esperienza! Personale molto disponibile e professionale, mi hanno seguito con attenzione nella scelta dell’auto e spiegato tutto in modo chiaro. Consegna puntuale.

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Gentilissima Noemi
Gentilissima Noemi, mi ha aiutato con tutte le pratiche.
Ottimo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Ci siamo trovati molto bene a Cremona
Ci siamo trovati molto bene a Cremona, Davide molto bravo come venditore e convincente e Maria Beatrice professionale

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Gentilezza e professionalità
Gentilezza e professionalità
Sede di S. Zeno

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
esperienza molto positiva
esperienza molto positiva nella sede di san zeno

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Jeep compass limited usata
Abbiamo acquistato una jeep compass usata. Il personale molto disponibile e presente per ogni dubbio. L’auto risulta perfetta. Non ho dato 5 stelle perché non siamo stato avvisati di un lavoro che si era concordato di fare e non é stato fatto.

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Professionalità e attenzione al cliente
Da gruppo carmeli il cliente viene al primo posto. Super professionali e consegna in tempi brevissimi

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Pessima esperienza, dopo 4 Renault, mai piú
Pessima esperienza,ho acquistato a distanza di poco tempo, 2 auto (concessionaria di Brembate) e a distanza di poco tempo, i due venditori (uno, dopo essersi impegnato alla firma di farci avere un omaggio) sono spariti o trasferiti....(Ovviamente, spariti anche gli omaggi 😡).
Nel contratto ho un pacchetto manutenzione/tagliandi di tre anni, 25.000 km annui con un costo di 925€ tot.
Per motivi di lavoro (auto aziendale), l'auto acquistata, non percorrerà piú di 8.000 km annui.... Non ho chiesto modifiche o rimborsi del contratto manutenzione, ma semplicemente di cambiarmi quello che ho profumatamente pagato ai normali tagliandi 🤷
La risposta é stata NO, Renault i materiali li cambia in base ai km..... Praticamente, ho pagato 925€ per un cambio olio + filtri (no gpl) e due filtri abitacolo, senza calcolare i molteplici viaggi avanti e indietro per sistemare i vari difetti di fabbrica dell' auto, spesso sempre gli stessi
A contratto, avevo l'auto sostitutiva....ora é a pagamento....
Acquisto fatto a settembre 2024
Penssimo servizio vendita e assistenza
Ho avuto il dispiacere di acquistare la mia Kia Sportage a gennaio dell' anno scorso da Carmeli di San zeno.Siamo subito partiti male perché è stata consegnata con una settimana di ritardo senza dare giustificazioni. Dopo qualche giorno di prova mi accorgo che la macchina presenta problema di spifferi di aria dai finestrini e decido portarla da loro. Mi mandano via dicendo che ormai l'avevo presa così e la dovevo tenere perché la garanzia non passava pur avendola appena ritirata. Allora contatto Davide che mi ha venduto la macchina spiegando il problema . Mi dice che avrebbe parlato con l'officina per risolvere il problema ma sparisce senza farmi sapere nulla. Poco dopo chiamo per avere il libretto delle manutenzioni ( al momento della vendita mi hanno detto che era a posto con le manutenzioni dopo avermi fatto vedere il libretto delle manutenzioni, quindi la macchina era potenzialmente coperta con garanzia ufficiale Kia) ma servizio clienti si rifiuta di consegnarlo perché ci sono norme sulla privacy( però al momento della vendita te lo fanno vedere).Dopo qualche mese mi si accende la spia gialla dell'olio motore basso. Mi dicono di aggiungere mezzo litro e lo aggiungo. Dopo pochi giorni si accende la spia gialla di avaria motore. Li chiamo di nuovo e mi dicono di portarla da Kia Bossoni di Brescia. Inoltre dicono di far fare la diagnosi e per poi girarla a loro. Kia Bossoni però mi avvisa che dovrebbe essere contattata da Carmeli per approvare la diagnosi e farsi carico della spesa per la diagnosi. Dopo tanti solleciti telefonici e email carmeli si fa carico della diagnosi. All' inizio carmeli continuava a dire che loro non possono parlare con Bossoni direttamente ( senza dare spiegazioni e negando di aver ricevuto email da Bossoni). Poi durante questo lasso di tempo si scopre come confermato anche da officina carmeli la macchina non era a posto con i talgiandi e quindi non poteva esssere riparata con la garanzia ufficiale Kia. Alla fine Kia fa la diagnosi e viene fuori un preventivo di circa 2700 euro per problemi pompa olio motore. Carmeli a quel punto inizia a prendere tempo ignorando di nuovo le chiamate per poi dire che averei dovuto pagare 800 euro di ricambi( anche qui contatto venditore Davide perché mi aveva detto che avrei pagato solo in alcuni casi eccezionali i ricambi, lui mi dice che avrebbe parlato di nuovo con l'officina ma sparisce di nuovo senza fare nulla).
La macchina viene riparata e me la consegnano dopo quasi un mese. Dopo neanche 4000 mila km si accende di nuovo la spia basso livello olio motore. Carmeli mi manda di nuovo da Bossoni e loro infatti rilevano che macchina sta mangiando olio. A questo punto Bossoni mi consiglia di portare la macchina direttamente da carmeli e lasciare che siano loro questa volta ad occuparsi di tutto visto che l'ultima volta avevano fatto perdere due settimane solo per la diagnosi. Carmeli mi dice che avrebbero ritirato loro la macchina per portarla direttamente a Bossoni ma non lo fanno e smettono rispondere alle mail e pec. Solo dopo solleciti attraverso loro numero WhatsApp mi dicono di portarla da loro due giorni prima della scadenza della garanzia. Problema che non la portano da Bossoni per la diagnosi ma puliscono soltanto le candelette senza sostituirle e mi dicono che non consuma più olio. Tutti sanno che le candelette non risolvono problema del consumo olio come confermato anche dal meccanico di fiducia. Questi pensano che la gente sia ignorante e creda a tutto ciò che dicono. Adesso dopo qualche mese che la provo sento rumore molto diverso del motore. Spero solo che non sia stato messo qualcosa nell'olio motore per renderlo denso e ridurre il consumo. Concludendo Carmeli si è rivelata una concessionaria poco seria e inaffidabile senza rispetto per il cliente. Già la gestione delle riparazioni è un incubo perché si deve fare da tramite tra loro e l'officina alla quale ti mandano a riparare la macchina. Inoltre chiedete sempre le fatture dei tagliandi al momento dell'acquisto. Libretto manutenzioni che vi mostrano non ha validità legale.
Gentilezza
Gentilezza , cortesia è affidabilità !
Preparazione tecnica e assistenza perfetta !Chiara cortese e disponibile a qualsiasi richiesta e domanda, non potevamo trovare assistente migliore !Noemi dolcezza infinita , acquisti con la consepevolezza ed esci da qui con un mega sorriso ! Grazie ragazze

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Ottimo come accoglienza personale…
Ottimo come accoglienza personale disponibile tutto ok

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Complimenti alla sede di Cremona
Complimenti alla sede di Cremona

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Annalisa super brava gentile simpatica…
Annalisa super brava gentile simpatica e professionale
Grazie anche Gabriele

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.







