Ho portato la mia auto per capire che problema aveva, mi hanno dato appuntamento per una diagnosi dicendo che servivano 2 giorni, e 180 euro, quando altrove l'hanno fatta in 20 minuti trovato il probl... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Esperienza ben curata. Stefano è stato paziente ed esaustivo nella presentazione della macchina e nella proposta d’acquisto. Massimo preciso e dettagliato nello spiegare ogni singola funzione.... Se mere
Virksomheden har svaret
La sig.rina Teresa Monaco, gruppo carmeli Brescia ( Dacia), la ringrazierò e apprezzo la sua chiarezza e competenza commerciale. A mio pensiero una delle prime donne a vendere auto. Simbolo dell'aut... Se mere
Virksomheden har svaret
Personale gentile educato e competente. Servizio efficiente. Auto arrivata largamente in anticipo sui tempi previsti. Valutazione onesta dell'usato. Autosalone pulito ordinato sia internamente che est... Se mere
Virksomheden har svaret
Virksomhedsoplysninger
Skrevet af virksomheden
Gruppo Carmeli, concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan DR, SportEquipe e ICH-X, è Il punto di riferimento dell’auto per le province di Brescia, Bergamo e Cremona. Da Gruppo Carmeli puoi trovare tutte le marche e i modelli che vuoi: auto nuove e usate e veicoli a km zero o con meno di 12 mesi di vita. Veicoli commerciali da personalizzare secondo tutte le esigenze e soluzioni di noleggio a lungo termine. Gruppo Carmeli propone anche a migliore esperienza d’acquisto del settore, un’esperienza fatta di QUALITÀ, CONVENIENZA e CORTESIA certificata con la garanzia di “Best Digital Automotive Reputation”!
Kontaktoplysninger
via Per Chiari 17, 25030, Coccaglio, Italien
- 0307724011
- servizioclienti@gruppocarmeli.com
- gruppocarmeli.com
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Har besvaret 68 % af deres negative anmeldelser
Svarer typisk inden for 2 uger
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Ho portato la mia auto per capire che…
Ho portato la mia auto per capire che problema aveva, mi hanno dato appuntamento per una diagnosi dicendo che servivano 2 giorni, e 180 euro, quando altrove l'hanno fatta in 20 minuti trovato il problema e con un terzo della spesa chiesta da voi... Nella vendita siete perfetti x il resto lasciate molto a desiderare... naturalmente avete perso un cliente.
Parlo della mia esperienza riguardo il gruppo carmeli di berga mo è meglio evitarlo anzi non calcolarlo proprio costi pezzi ricambio alle stelle e mancanza di professionalità
Parlo della mia esperienza riguardo il gruppo Carmeli di BERGAMO officina e ricambi ... i ricambi a bg hanno i prezzi esorbitanti ( lo stesso ricambio a bs 140 € in meno rispetto al prezzo richiestomi a bg e qui si sta parlando di un tubo in plastica ) in officina ho lasciato la macchina per la sostituzione della sonda lambda
( trattasi di una sonda lambda pagata due hanni fa la bellezza di 450 € ( 2anni per ricambi nuovi ) in quanto rimaneva accesa la spia dell'inquinamento ( tra l'altro confermato da altre tre officine che era la sonda lambda da sostituire ) ho dovuto prendere appuntamento 15/20 gg di attesa per l'intervento prima l'accettatore negava che la garanzia era di due anni diceva che era solo di un anno poi visto che avevo ragione sui 2 anni si è portato avanti dicendo che avrei dovuto pagare la diagnosi A PARTIRE DA 180 € ( quando in altre tre officine per fare la diagnosi non hanno chiesto un centesimo e tra l'altro tutti tre l'hanno fatta per ben due volte ) RISULTATO LASCIO LA MACCHINA AL POMERIGGIO LA MATTINA CHIAMO PER SAPERE SE ERA PRONTA RISPOSTA NON è LA SONDA MA BENSI UN TUBO ROTTO ( DA MESI ) QUINDI MI A RICONSEGNATO L'AUTO COME L'AVEVO LASCIATA ( il tubo non centrava minimamente perchè era da molto prima che era rotto e problemi non ne avevo .... due giorni dopo ho fatto cambiare il tubo dal mio meccanico che li da carmeli avrei pagato 340 € invece da un ricambista generico l'ho pagato 165 € ) quindi mi ripresento sempre dallo stesso accettatore a bg con richiesta di sost. sonda bisogna aspettare altri 20 giorni alchè provo a chiamare l'officina di Brembate sempre del gruppo attesa solo 15 gg in più ho avuto l'auto sostitutiva ( a pagamento) che a bg sosteneva di non avere neppure a pagamento ... RISULTATO SOSTITUITO SONDA LAMBDA IN GARANZIA ) che a bg mi aveva detto che la sonda non centrava e che dovevo sost. il tubo rotto...... significa che a bg proprio nemmeno la diagnosi è stata fatta ( x la diagnosi servono al massimo 10 minuti ) quindi portare l auto da carmeli a bg è solo una perdita di tempo in quanto gli era stato detto cosa fare e NON LO HANNO FATTO ( strano ma vero non a chiesto soldi .... per forza non hanno fatto niente ) NON CREDO CHE ANDRò ANCORA DA CARMELI A BG VISTO L'ESPERIENZA E IL TRATTAMENTO AVUTO a brembate sono stati molto professionali hanno verificato quanto gli era stato detto di fare e risolto il problema senza tanti problemi e in garanzia senza spese a parte l'auto sostitutiva che ho dovuto pagare .
Quando devi acquistare ti rispondono
Quando devi acquistare ti rispondono, poi dopo spariscono.

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Tutto perfetto dall’inizio alla fine
Esperienza ben curata.
Stefano è stato paziente ed esaustivo nella presentazione della macchina e nella proposta d’acquisto.
Massimo preciso e dettagliato nello spiegare ogni singola funzione.
E ciliegina sulla torta Andretta con un recap completo e perfetto su tutta la parte amministrativa: se sono riuscito a capire tutto io non può che essere veramente brava!

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Ottimo acquisto
Ho acquistato da un paio di settimane una DR5 presso Gruppo Carmeli San Zeno.
Bella vettura! Sono molto contenta del mio acquisto!
Eccellente il venditore signor Mirko. Ha un'ottima preparazione tecnica sulle vetture, grande empatia e ascolto attivo.
C'è stato solo un piccolo disguido sulla tempistica inerente la consegna ma non per causa loro.
Grazie!

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Molto cortesi gentili e professionali.

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Mancano le auto, peccato
Auto presenti sul portale come auto nuove in pronta consegna non realmente disponibili, e annunci ancora online dopo un mese di tempo. Difficoltà e tempi lunghi per essere ricontattati da un venditore. In ogni caso personale (solo telefonico, visto che poi l'acquisto non si è concluso) sempre molto cortese e disponibile.

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Costo esagerato per spia adblue
Ho portato la mia Dacia del 2019 a Bergamo dopo aver preso appuntamento per la spia adblue che restava accesa
Al telefono mi dicono che per l'intervento ci sarebbero volute 2..3 ore di lavoro al costo di 63 €...( Senza specificare che era il costo orario)
Mi presento a ritirare il veicolo e mi viene richiesto di pagare 250veuro per l'intervento di 4 ore dopo le mie perplessità mi dicono va be le facciamo uno sconto....alla fine ho pagato 200 €...
Ora io non sono un meccanico ma mi sembra un costo esagerato per fare spegnere una spia...non hanno sostituito alcun pezzo...

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Veloce e conciso
Spiegazione semplice veloce ed essenziale delle funzioni dell’auto

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Pessimi
Pessimi, nella vendita sono disponibili ed attenti, appena hanno venduto se hai delle richieste devi metterti le mani nei capelli, preso una macchina usata con garanzia 1 anno, per una rottura dell'olio del cambio, perdita importante, non mi hanno dato appuntamento prima di un mese, ho dovuto arrangiarmi, pessimi

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Le ritrovate telecamere assistenza parcheggio
Gruppo fantastico organizzato anno risolto il problema sulla Nissan Kaskai 2023 dopo mesi di vicissitudini a Cremona sono riusciti a trovare il bando del problema anche se fuori dalla mia regione di 13 km si sono adoperati come se avessi preso da loro la macchina penso di avere trovato una concessionaria molto seria che tutti vorrebbero avere a pochi km da casa oltre il servizio di macchina sostitutiva di recente immatricolazione grazie a tutti Rossi italo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Servizio ottimo
Personale molto
Disponibile e cordiali , molto
Chiari nelle informazioni sulle macchine e sempre disponibile

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Bonfante concessionaria Cremona Nissan
Bonfante concessionaria Cremona Nissan: cordiale, chiaro, esaustivo

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Ottima esperienza Dacia
Contesi cordiale gentile ottima accoglienza,. Resp Celiberti molto attento alle mie esigenze consiglio molto

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Intelligenza artificiale poco intelligente: ed era solo l'inizio!
Pessima esperienza! Dopo aver indicato all'assicurazione convenzionata con la Casa l'officina Renault Carmeli per la riparazione del cristallo anteriore scheggiato da un sassolino, ho provato a contattarla telefonicamente per fissare un appuntamento. Niente da fare! Risponde sempre un assistente virtuale, che formula sempre le stesse domande sui dati della persona e della vettura, e rimanda ad una successiva chiamata da parte di un operatore umano dell'officina: chiamata che non arriva mai. Dopo due giorni di inutili tentativi ed attese disilluse, mi sono recato di persona presso la sede della Carmeli di San Zeno (Bs). Premesso che alle mie rimostranze è stato replicato con un ironico "Che ci vuol fare, è l'intelligenza artificiale...", sono stato rimbalzato ad una sede distaccate dell'azienda a Castenedolo (Bs), dove è situata la carrozzeria. Giunto in loco alle 17.40, ovvero 20 minuti prima della chiusura, ed avere atteso il termine di una telefonata-fiume da parte dell'unica impiegata presente, mi è stato fatto notare che non era cosa da fare a quell'orario e che avrei potuto telefonare prima! Devo aver assunto un colorito rosso fuoco in faccia, tanto che il problema dell'orario è decaduto subito e la gentile impiegata mi ha spiegato che non sono stato ricontattato al telefono in quanto l'altra persona addetta alla reception si trovava in ferie e quindi, anche per via della recente grandinata che ha colpito Brescia, il lavoro era talmente tanto che da sola non ci stava dietro. Ma santo cielo! Ad un cliente non devono importare i problemi interni dell'azienda a cui si rivolge! Se un addetto è in ferie e l'altra è oberata di lavoro al punto da non riuscire a contattare i clienti in attesa da due giorni, significa che qualcosa palesemente non funziona! Comunque, ero intenzionato in ogni caso a procedere alla riparazione, ma a quel punto sono venuto a sapere che la Carmeli non effettua riparazioni di scheggiature dei cristalli: o si sostituisce il cristallo o si va da un'altra parte. Cosa che ho puntualmente fatto: ho contattato l'assicurazione ed ho dirottato l'intervento su un altro centro di assistenza Renault dove effettuano regolarmente anche il riempimento con silicone della minima scheggiatura causata dal sassolino. E dove al telefono rispondono esseri umani dopo una breve attesa. In definitiva ciò che mi ha insegnato questa esperienza è che mai, mai, mai più mi rivolgerò alla Renault Carmeli per qualsivoglia motivo.

Besvarelse fra Gruppo Carmeli

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Ad oggi mi sono sempre trovata molto…
Ad oggi mi sono sempre trovata molto bene, cortesi e puntuali. Una difficoltà nel essere contattata tramite il centralino, forse un pochino di confusione nei giorni scorsi. Per il resto tutto molto bene

Besvarelse fra Gruppo Carmeli
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.







