Pessima esperienza
Pessima esperienza, dopo aver speso 1250€ per lo smontaggio e 4320€ per la custodita dell’ arredamento nel loro deposito mal custodito con pagamento di fitto 120€ mensili con ricevute non fiscali tra L’ altro… nel mese di settembre la ditta Palmieri effettua montaggio presso l’ abitazione di mia mamma al costo di 1350 causandone danni al proprio arredamento sia nel trasporto sia nel montaggio per non parlare della custodia, dopo che i suoi dipendenti hanno causato danni eccessivi all’ arredamento con crollo di una vetrina nel salone con rottura non solo di vetri ma anche di un servizio di piatti completo,la ditta viene avvisata, la stessa dichiara di avere una polizza che copre i danni causati, dopo aver inviato richiesta di risarcimento danni alla compagnia assicurativa il liquidatore ci contatta e riferisce che il sinistro non può essere definito perché sorge un problema sul calcolo del premio assicurativo quindi non copre il tutto ma soltanto una piccola percentuale rispetto al danno causato, quindi la responsabilità va in rivalsa al sig. Palmieri che se ne lava le mani dicendo che non è colpa sua nonostante i suoi operai non qualificati hanno causato il tutto, le volevo ricordare che chi ci ha marcito in tutto questo e lei perchè è stato pagato profumatamente e per quanto riguarda la polizza le volevo ricordare che le garanzie che lei ha, coprono una piccola parte dei danni perchè come riferisce il liquidatore della sua compagnia attuale il contratto viene stipulato in base alla sua dichiarazione dei redditi quindi si faccia due conti perchè non veniamo risarciti del tutto, poi per le bolle che usa come ricevute per quanto riguarda le 120€ del deposito farà i conti con il fisco perchè a breve faremo esposto cosi vedremo anche fiscalmente se è tutto in regola come lei ritiene attendo ancora le fatture del deposito dei seguenti anni 2022-2023-2024-2025 ,quindi il premio che lei assicura e bassissimo che ha …. Non consigliato serietà professionale pessima e personale non qualificato e riguardatevi sulla polizza che è carta straccia!








