Approccio pessimo
Approccio pessimo! Volevo mandarci per pranzo e ho ‘tentato’ di telefonare ecfi avere una risposta ‘UMANA’ dall’altra parte del filo; invece:1) si deve digitare per prenotare un tavolo ma CON L’OPZIONE INDEROGABILE- di DARE L’autorizzazione ALLA PRIVACY!!! Ma stiamo scherzando ? Per prenotare un tavolo? E se non accetti,( tutto con un disco, neanche stessimo telefonando ad un Ministero), cade la comunicazione; se accetti, si riceve un messaggio whatsapp, in cui si legge : “Benvenuto a S'anninnia, grazie per averci contattato, se desideri prenotare il tuo tavolo premi il seguente link”; in sostanza per prenotare serve campo x il cellulare, attenzione x scrivere: e se lo facesse una persona anziana? Servirebbe un’assistenza!! SIETE RIDICOLI; AVETE PERSO UN CLIENTE, VON HNA ‘BELLA RECENSIONE NEGATIVA’ che TUTTI DEVONO LEGGERE!! saluti; ps. Spero che il sistema di Trustpilot faccia in modo che arrivi ai TITOLARI!!








