Ho acquistato una radio Futaba T26 SZ ed essendo un aeromodellista datato e perciò abituato a radio Futaba di vecchia generazione, ho richiesto più volte una consulenza per la soluzione di un problem... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Ho avuto un problema con questo (ottimo) caricabatterie, nel giro di una settimana mi è stato ritirato dal corriere ; oggi è di nuovo nelle mie mani perfetto! Onestamente penso sia difficile far me... Se mere
Sono tanti anni che acquisto da jonathan.it è posso dire di essere rimasto sempre soddisfatto sono pronti ad accontentare ogni richiesta del cilente in mertio a spedizioni urgenti o ordini fuori cat... Se mere
sono anni che vengo in questo negozio e mi sono trovato sempre bene, personale qualificato e gentile,prezzi nella norma,ordini precisi, merce di fascia qualitativa,alta,si trova facilmente anche per m... Se mere
Virksomhedsoplysninger
Oplysningerne kommer fra forskellige eksterne kilder
Tutto quello che ti occorre per il modellismo dinamico!
Kontaktoplysninger
Italien
- www.jonathan.it
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Har ikke besvaret negative anmeldelser
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Ho acquistato una radio Futaba T26 SZ…
Ho acquistato una radio Futaba T26 SZ ed essendo un aeromodellista datato e perciò abituato a radio Futaba di vecchia generazione, ho richiesto più volte una consulenza per la soluzione di un problema che non riesco a risolvere. Il massimo che ho ottenuto è stata una mail asettica e un link in inglese. Possibile che non si possa mai parlare con qualcuno? Franco, dove stai?
SkyRC D750
Ho avuto un problema con questo (ottimo) caricabatterie, nel giro di una settimana mi è stato ritirato dal corriere ; oggi è di nuovo nelle mie mani perfetto!
Onestamente penso sia difficile far meglio di così.
Grande organizzazione
Ho acquistato Arrma kraton 3S
Ho acquistato Arrma kraton 3S l'ho ordinata di venerdì ed oggi che è lunedì è già in casa come sempre super professionali super veloci e carini con i clienti lo consiglio veramente a tutti anche per il rapporto qualità ...prezzo..
Natale 2025 regalo per Mio fikkio
Mi servo da anni non sono un ottimo cliente però ho fatto un regalo a mio figlio per questo Natale 2025 acquistando da loro un. Modellino rtr buggy elettrica ..Arrma typhon grom.Comunque li ho chiamati e Mattia mi ha dato degli ottimi suggerimenti quindi penso che farò presto un'altra acquisto complimenti a Mattia si distingue per la sua professionalità”
Ottimi professionisti
Ottimi professionisti. Precisi, disponibili, competenti!
Rapidissimi ed efficienti!
Consegna effettuata dopo appena due giorni dall'ordine. Imballo impeccabile e comunicazione efficiente. Consigliatissimo
VERGOGNOSI!!!!!!!!!
VERGOGNOSI chiami al telefono per un problema e ti dicono di mandare l apposito modulo che successivamente sarai contattato da an tecnico...Mai richiamati
MAI PIÙ JONATHAN SIETE VERGOGNOSI
Venditore pessimo,
Venditore pessimo,
Premetto che sono un buon Cliente e di vecchia data amico di Claudio (acquistato una 10 di modelli tra cui UCando) quando era aperto a Pozzuoli...tutto è partito da un mio effettivo errore su un incauto acquisto gli ho chiesto di recuperare visto che ero in procinto di fare un altro ordine di circa 600 Euro e il pezzo di cui chiedevo la restituzione ne costava circa 60 ma per me inutilizzabile. Prima mi ha fatto fare le foto, poi mi ha detto che mancava un cartoncino che ho ritrovato nel suo imballo originale poi mi ha detto che ci doveva pensare e alla fine mi ha detto di no. Ovviamente ho annullato l'ordine. E pensare che sono andato anche a passo Gorese (da Napoli) a visitare il mercatino e li ho comprato un Savage...loro invece per scarsi 60 Euro non hanno avuto esitazioni nel perdersi un cliente...Peccato!
primo acquisto fatto
primo acquisto fatto, merce perfetta e spedizione velocissima. grazie per il servizio.
Alessandro Zanini
Sito affidabile serio mai vista una…
Sito affidabile serio mai vista una cosa del genere acquistato ieri alle 1530 Losi Promoto-MX 1/4 RTR, Pro Circuit, con caricabatterie e batteria - spedizione arrivata oggi alle 1230 da paura spero di nn avere problemi con il prodotto Comunque siete i migliori in Italia complimenti
mia esperienza con il negozio
sono anni che vengo in questo negozio e mi sono trovato sempre bene, personale qualificato e gentile,prezzi nella norma,ordini precisi, merce di fascia qualitativa,alta,si trova facilmente anche per me che vengo dalla provincia di lecco.apprezzo moltissimo l'apertura di sabato che è l'unico giorno che mi permette di venire a ritirare la merce ordinata nei giorni precedenti.grazie! di esistere jonathan.
Gli ultimi rimasti
Il negozio online è abbastanza fornito, l'assistenza al cliente non è proprio il massimo, ma sono fortunato a vivere a Milano est e di avere la possibilità di aver a che fare con le persone in carne e ossa del negozio "fisico" di Jonathan a San Donato Milanese. Solo grazie a loro (anzi, a lui) sono riuscito a risolvere alcuni problemi riscontrati su degli articoli ordinati online. Per il resto si tratta forse dell'ultimo baluardo dei negozi di modellismo dinamico veri e propri rimarsi in Italia. Lunga vita a Jonathan!!!
Affidabile ma caro !!
Sito affidabile serio e veloce nelle spedizioni , rispetto ad altri venditori più caro non offre mai uno sconto e la storia dei punti premio la trovo ridicola !!! Se ricevi un prodotto difettoso ricordati che non ti verrà sostituito e non ti verrà fatto neanche un buono un omaggio o qualsiasi altra cosa che possa tenersi stretto il cliente !!!! Peccato .
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha un Blade S Smart , ieri sono andato a volare e ho notato che l' elicottero aveva problemi nel prendere accelerazione rispetto agli altri voli fatti in precedenza ,mi sono un po' preoccupato. Mi potete aiutare? Grazie.
Tutto perfetto
Prodotto conforme alla descrizione e spedizione velocissima
Ottimo venditore
Salve vorrei dire di questo negozio o…
Salve vorrei dire di questo negozio o sito come lo volete chiamare, sono semplicemente fantastici su tutti i fronti qualità, prodotti, gentilezza ma soprattutto un organizzazione impeccabile spedizioni veloci e precise.... GRANDI.!!!!
Augurandovi un Buon Natale
Augurandovi un Buon Natale, vi faccio i complimenti per la vostra professionalità, i prodotti da me ordinati perfetti , consegna impeccabile e veloce nonostante il momento particolare, sarà per me un piacere consigliare i vostri negozi bravi.
Inferno 3.0 neo ve spettacolare e…
Inferno 3.0 neo ve spettacolare e arrivata in anticipo grande jonatan
Jonathan, un riferimento....
Conosco il negozio da tanti anni, e questo lungo periodo di #iorestoacasa mi ha fatto venir voglia di completare cose iniziate e mai finite.
Fatto ordine online il 15 (il mio negozio di riferimento era chiuso), ricevuto tutto il 17, meglio di così??
Consigliatissimo, sia online che negozio fisico.
Da oltre venti anni sono loro cliente e....
Da oltre venti anni sono loro cliente, mai un problema, nel senso stretto del termine, sempre puntuali e precisi nelle spedizioni e nel postvendita.
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








