Prenotato albergo con expidia all’arrivo ho dovuto pagare altre 80€ oltre le 62€ della notte nessuno ha mai scritto di questo aumento. Camera senza lenzuola asciugamani ecc… Fatto richiesta di rimbo... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Pessimi è la seconda volta che mi capita con loro di accedere ad operatori truffatori. Tre volte pagata la stessa stanza, l'imbrogliona dell'hotel l'aveva capito è ha detto che li ha chiamati ma tutti... Se mere
Pessimo motore di ricerca, non aggiornato. Non so quanti albergatori lavorino con Expedia, nel nostro caso non ha mai prodotto quasi nulla. Dopo 4 anni e due cambi di gestione mantiene ancora recensio... Se mere
Ho avuto difficoltà con il pagamento ma un operatore dell' assistenza clienti Nicolò Jackson mi ha supportata fino alla fine con estrema disponibilità e competenza.
Virksomhedsoplysninger
Oplysningerne kommer fra forskellige eksterne kilder
Scegli su Expedia tra migliaia di opportunità di viaggio: hotel, voli, autonoleggio. Prenota la tua vacanza su misura dove e quando vuoi!
Kontaktoplysninger
Italien
- www.expedia.it
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Ottima esperienza
Utilizzo Expedia ogni anno per prenotare voli e soprattutto hotel in Europa, USA e Giappone. Mai avuto problemi, servizio clienti sempre rintracciabile, disponibile ed efficace nel risolvere eventuali disguidi. Sarebbe utile prevedere un metodo di pagamento alternativo alla carta di credito in caso di costo del volo molto alto, che superi il plafond medio di una carta di credito
Metodo di pagamento
Assurdo che si possa pagare solo con carta di credito. Devo prenotare un viaggio per 5 persone per 6000 euro e a meno che di avere una american express oro non si riesce ad effettuare il pagamento! Né bonifico né nient’altro e ho una Mastercard! Una famiglia non può prenotare viaggi su questa piattaforma in pratica..
Sono dei buffoni ho prenotato un volo…
Sono dei buffoni ho prenotato un volo con 25kg di bagaglio, la prenotazione ne riporta solo 15kg, l’assistenza si lava le mani e chiude dicendomi che è un problema della compagnia!!!! Chiedo il rimborso mi dicono che non è possibile!!! Siete dei ladri…
prenotazione pagata ma la camera non c'era
prenoto una camera di un hotel, pago, arriva la mail di conferma. Per scrupolo chiamo l'hotel per aggiungere la cena e mi sento rispondere che non vedono la mia prenotazione. Scrivo in chat expedia per esporre il problema, le persone che rispondono non hanno risolto il problema, spesso sono extracomunitari. A volte non capiscono il senso o la richiesta della frasi. Mai più expedia
Non prenotare tramite questo sito
Esperienza sgradevole: il sito sembra progettato per ingannare gli acquirenti. Dopo aver selezionato volo, hotel e auto con un prezzo iniziale più basso, il sito lo incrementa del 30% o più. È preferibile prenotare direttamente dai siti delle compagnie o utilizzare edreams.
Esperienza terribile
Abbiamo prenotato e pagato una notte in un hotel ma arrivati all'indirizzo la struttura era chiusa per ristrutturazione e expedia si è negata a rimborsarci, è sparita dopo che abbiamo spiegato il problema. L'hotel diceva di non aver ricevuto alcun pagamento. Mai più!!
Esperienza Londra di 1h (Beerbike) calvario di 3mesi
Esperienza: Abbiamo pagato tramite expedia un'attività a londra, tramite voucher risultava che loro con tanto di ticket avessero registrato l'attività, un altro ticket faceva riferimento ad un'altra agenzia (getyourguide) e il fornitore finale fosse Belfast tour. Il giorno stesso Getyourguide via mail ci chiede per conto di belfast di anticipare di un'ora l'attività, noi rispondiamo di no e che nel caso può annullarla, dopo qualche ora e a ridosso dell'orario anticipato ci confermano originario ma nel frattempo noi ci eravamo organizzati diversamente credendo fosse annullato. Chiamiamo Get ed expedia e dopo qualche ora Getyourguide ci conferma che verremo rimborsati. Passa un mese e non mi arriva il rimborso allora chiedo ad expedia che dopo circa 6mail e più di 2 ore di telefonate ci informa che belfast non rimborsa perchè ci ha aspettato ma non ci siamo presentati e che non conoscono getyourguide. Allibito chiamo getyourguide che non ci può rimborsare in quanto abbiamo pagato expedia, scrive una mail con in copia gli altri 2 e dopo un giorno finalmente mi rimborsano (219€).
Morale: Expedia intermediario inutile, usatelo per trovare l'attività e poi sentite direttamente il fornitore tanto expedia non da garanzie di sorta
Never use expedia to host people!
Ho aperto una struttura ricettiva con expedia, dopo un anno ho deciso di chiuderla: esperienza orribile (modifiche prezzi decisi da loro con il tacito assenso, assistenza terribile,operatori che non hanno idea di quel che fanno) sanguisughe!
Chi emette la fattura? Expedia o l'albergo?
E' già la seconda volta in un mese che prenota l'hotel per trasferte in Germania con fattura emessa direttamente in albergo. Poi, al check-out l'impiegata dell'albergo ti dice che la fattura la si deve chiedere ad Expedia, avendo pagato su questa piattaforma loro non hanno accesso alla fatturazione. Torno da Expedia per richiedere la fattura e la risposta è: avendo richiesto la fattura tramite l'albergo Expedia non la emette. Cosi' ti trovi senza fattura da esibire in ditta per la nota spese....
Mi aspettavo un rimborso perlomeno parziale
Ho prenotato un hotel per due notti, ma rimanendo solo una, per motivi di scarsa igiene e spiacevole sorpresa. L'unica cosa che ho ottenuto è stato un buono dal valore simbolico per la prenotazione successiva. Inoltre, durante i controlli che hanno fatto riguardo la situazione, si sono messi in contatto col receptionist proprio durante il mio pernottamento. Sarebbe stato molto meglio farlo in un momento diverso, evitando una situazione spiacevole nella struttura.
Ah ecco
Ah ecco, vedi non sono l'unica a pensare che sto sito sia una cacca. No assistenza clienti, sistemazioni che sono esclusivamente specchietti per le allodole perché in realtà non esistono. Sarebbero da denuncia.
Sono delle mexxxx truffati figli di…
Sono delle mexxrxx truffati figli di pezzi nn mi hanno reso i soldi della macchina e nn ho suffruto dei servizio
Miglior sito per prenotazioni
Ho sempre risparmiato tanti soldi prenotando con expedia, e al contrario di come dicono molte recensioni mi sono trovato benissimo e tutto era nella regola.
Mai più con expedia
Mai più con expedia. Tu scegli il pacchetto voli + hotel e ti ritrovi voli scaberci. Abbiamo prenotato per Mauritius e ho scelto certi voli perchè avevano 1 solo scalo. Risultato, l’aereo parte da zurigo e atterra a Seychelles (secondo scalo) per poi andare a Mauritius. La compagnia era Swiss air salvo scoprire che il volo è coperto da Edelweiss. Da lì impossibile fare upgrade, o chiedere qualsiasi cosa. Swiss rimbalza a Edelweiss che non ha nessuno su Malpensa, non rispondono e nonostante tu debba gestire dall’app Swiss air in realtà non puoi fare nulla perchè non ti fa fare nulla. Esperienza pessima. Tu scegli dei voli perchè hai bambini piccoli e loro fanno quello che vogliono
Mi hanno truffato e non ho ricevuto…
Mi hanno truffato e non ho ricevuto rimborso mai più userò Expedia
Esperienza scandalosa
Con la struttura che ho prenotato c’è stata una comunicazione scadente. Non avendo ricevuto le informazioni del check in l’ho contattata tramite Expedia il giorno prima senza avere risposta. Ho riscritto in inglese ma nulla. Il giorno del check in ho riscritto ma nulla. Allora ho telefonato ma il numero scritto su Expedia è inesistente. Ho cercato il numero sul loro sito ed ho chiamato più volte senza risposta. Ho scritto una mail, ma nulla. Preoccupata perché viaggiavo con bambini, il tempo era brutto ed in Islanda ci sono pochi alloggi disponibili, ho chiamato l’assistenza Expedia, che dopo numerosi tentativi di chiamare la direzione senza successo, mi ha ricollocata a fatica in un altro hotel facendomi anticipare la somma con garanzia di loro rimborso, e assicurandomi di aver cancellato la precedente prenotazione. La struttura originaria mi ha risposto nel pomeriggio , penso tardi per me per cancellare la prenotazione nuova, e insistendo di avermi inviato le informazioni giorni prima. Ciò non toglie che io non le ho ricevute ed avevo bisogno di aiuto, e nessuno mi ha risposto per ore e ore. La struttura mi addebitato l’intera notte, anche se non ho soggiornato. Expedia non mi ha più rimborsato, sebbene siano stati loro a ricollocarmi. Ho perso tantissimi soldi
Ammalati la notte prima del volo in…
Ammalati la notte prima del volo in america non ci hanno rimborsato e neppure cambiato il volo. State alla larga da questa agenzia.
La camera prenotata non era disponibile
Arrivo a Madrid nella camera prenotata per due notti e scopro sul posto che la seconda notte non era disponibile. Nessuna assistenza, nessuna offerta di alloggio alternativo. Ho dovuto arrangiarmi con i miei mezzi e sostenere una maggior costo. Mai più!
Truffa
Truffa! Continua a restare aperto nonostante sia una truffa..
Questa è l'Italia.. truffatori che fanno il quello che gli pare e continuano nel loro operato tranquilli e sereni
Il mio sogno è trovare uno di Expedia per fargli scontare i soldi truffati e pigne in bocca
Evitate assolutamente, frode informatica dietro l'angolo!!!
Evitate assolutamente! Sono stato frodato per 350 euro, tutto attraverso i loro sistemi di pagamento "sicuri". Per fortuna ho documentato tutto, ma proprio tutto. Viaggio saltato, carta di credito da rifare.
Appena denunciati alla Procura della Repubblica
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








