Despar Nordest Anmeldelser 92

TrustScore 1.5 ud af 5

1,5

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Purtroppo, a fronte di diversi aspetti positivi indicati in recensioni precedenti su Despar generica, mi tocca segnalare un inconveniente sul pane tipo pugliese, pensato perché si mantenga qualc... Se mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Punto vendita via san Francesco Trieste. Sistema antitachegio (enesima volta) Suona senza aparente motivo(ho dovuto mostrare tutto)non basta neanche questo Commessa(conosco da anni)ha insistito... Se mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Politica sui prezzi fuorviante. All'apertura prezzi abbastanza invitanti poi aumentano del 50% da un giorno all'altro. Niente più sconti su prodotti a scelta del 25%. App disinstallata. Qualità discut... Se mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ho comprato pochi mesi fa una carta ricaricabile Epipoli alla cassa dell’Eurospar di Laives provincia di Bolzano.All’inizio tutto bene, poi verso la fine del credito…quasi 80€,me l’hanno bloccata con... Se mere

Virksomhedsoplysninger

Oplysningerne kommer fra forskellige eksterne kilder

Despar supermercati e superstore


Kontaktoplysninger

1,5

Dårlig

TrustScore 1.5 ud af 5

92 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Har ikke besvaret negative anmeldelser

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

prodotti scadenti

A parte i prezzi rincarati di parecchio, i prodotti a marchio Despar sono scadenti. Il tonno, la pasta e vri prodotti surgelati sono immangiabili. Le spirali antizanzare non si possono accendere perchè si rischia di bruciare il pavimento. Si può quindi accertare che i prodotti di marche note e famose oltre che a costare meno sono decisamente migliori in tutti i sensi.

5. september 2023
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Sono una vostra cliente

Sono una vostra cliente, del negozio di Ravenna via Romea.
Mi trovo molto bene, ma acquistavo sempre l’ACQUA RADENSKA che da diverso tempo non trovò più in vendita; ero felicissima di trovarla da voi perché è quasi introvabile e mi aiutava nei miei problemi di salute.
Spero vivamente di ritrovarla.
Cordiali Saluti

26. juni 2023
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Negativa

Non capisco perché nel despar sotto casa nostra di via brovardi, siamo tutti i giorni lì a comprare, chiediamo gli affettati tagliati sottili ma non ce la fanno, e tante volte lo dobbiamo buttare perché noi non lo mangiamo tagliato spesso. Oggi l’ennesima volta.
Se non siete in grado, basta dirlo e/o saperlo prima che evitiamo di comprare gli affettati, semplice no?

2. juni 2023
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Facile da raggiungere

Frequento saltuariamente il punto vendita di viale Venezia a Pordenone, trovandosi nell'immediata periferia della città è facile da raggiungere e da parcheggiare, questo il motivo che mi ha fatto entrare. Ci ritorno perchè è un bel ambiente, per qualità e assortimento della merce, una stella in meno per i prezzi.

21. april 2023
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Il mandarino

Oggi sono andato al despar, ho comprato una rete di clementine da 1 kg e al suo interno ho trovato non solo clementine ma anche….. un mandarino!!
Sbucciando questo mandarino vi ho trovato, come solito dei mandarini, i semi ai quali sono allergico.

9. december 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Buongiorno,mi dispiace dover segnalare…

Buongiorno,mi dispiace dover segnalare che trovo incoerente il fatto di mettere degli articoli col 35% di sconto e che si debba scaricare l'app per potervi accedere. Mia mamma a 81 anni non ha il telefono che le permette di farlo. Trovo questa cosa altamente discriminante per le persone anziane,anche se il personale è gentile ed educato,non mi sembra che l'azienda sia orientata al cliente in questo frangente.

18. november 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 3 ud af 5 stjerner

Non per la spesa giornaliera

Prezzi troppo alti per certi prodotti, tipo carne gastronomia , affettati
Cannoli siciliani buonissimi anche se hanno aumentato prezzo
Personale molto gentile e disponibile.
Sono cliente del punto vendita di Latisana vicino stazione che rispetto a quello di San Michele al Tagliamento e molto più fornito e spazioso.

31. oktober 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Disservizio

Ho dato una stella perché di meno non c'è l'opzione, fatto l'ordine di testi scolastici a luglio e ad oggi ne è arrivato uno ai continui solleciti la risposta è non c'è la carta!!!!!!!

12. oktober 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Come supermercato lo consiglio…MA NON LA PRENOTAZIONE LIBRI

Come supermercato lo consiglio vivamente,la prenotazione libri UN DISASTRO! Ordinati oltre due mesi fa,oggi,dopo ben tre settimane dall'inizio scuola,mi ritrovo con un solo volume..ogni giorno provo a contattare ,risposta generata dal computer sempre uguale..mi sento MOLTISSIMO PRESA IN GIRO,e a scuola il ragazzino viene ripreso perché non ha i libri...VERGOGNA

29. september 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 2 ud af 5 stjerner

Pessimi.

Pessimi.
Ho ordinato 4 volumi a fine agosto. Me li dava tutti disponibili. A metà settembre ho scritto una mail per sapere quando era prevista la consegna per il ritiro, siccome erano già passate più di 2 settimane..
Non mi hanno mai risposto.
Ieri,a fine settembre, un mese dopo l'ordine, mi scrivono che uno dei volumi non è più disponibile. E oggi mi scrivono che anche un'altro dei volumi è stato stornato perché non più disponibile. Mi hanno fatto perdere un mese!!! Ho stornato tutto.

28. august 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Non lo consiglierei a nessuno il…

Non lo consiglierei a nessuno il supermercato Despar .Non e la prima volta che succede,frutta ,verdura ,sono mesi che quando compro capita sempre di prendere prodotti di qualità scadente per quello che li fanno pagare oltre a essere diventati di fatto il supermercato più caro in assoluto. Il 70% dei loro prodotti sono tutti di qualità scadente a prezzi alti ,prezzi che lievitano mese su mese,roba da agcom e tutela del consumatore . La Despar si trova a modica sorda (RG) Via Fossa tantillo

3. juli 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Buonasera ,consideriamo che vengo tutti…

Buonasera ,consideriamo che vengo tutti i giorni a fare spesa,ma mi vedrete molto poco se non dite alla cassiera alta con i capelli rossi di essere educata.In più occasioni è stata scostumata e tratta male davanti gli altri clienti.Mi ha fatto fare figuracce.Grazie
Mi riferisco al negozio di Merano. In via Roma.Sarò lieta di riferire gli episodi nel dettaglio se ne avete bisogno.

15. maj 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Quando lo sconto è solo uno specchietto...

Esperienza negativa in quanto non è stato fatto in cassa lo sconto per gli over 65 anni di età senza l'app del cellulare. Non essendo stati avvertiti e senza smartphone abbiamo fatto la spesa come sempre presentando la tessera che ormai non era più valida. La spesa era di importo elevato e quindi abbiamo perso uno sconto altrettanto elevato. Il customer care non ha mai risposto. Ci siamo sentiti presi in giro preferendo così tornare nel supermercato vicino a casa. Con quella app invasiva allontanano i clienti invece di attirarli.

4. maj 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 2 ud af 5 stjerner

Coupon da 10 €

Coupon da 10 € da spendere tra sabato e domenica. Arrivo alla cassa, mi fanno il totale e chiedo ma il coupon? Risposta: lei a preso del sushi e quindi non è attivabile! A parte che non capisco cosa c'entra ma lo posso anche accettare. Ma io come faccio a saperlo se nessuno me lo dice? Nei coupon cartacei è scritto ma nell'app no!!! Morale ho dovuto lasciare il sushi, rifare la sorsa, rifare la coda. Due stelle perché il cassiere era gentile e simpatico altrimenti ne davo una!

7. november 2021
Uopfordret anmeldelse

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere