Despar Nordest Anmeldelser 92

TrustScore 1.5 ud af 5

1,5

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Purtroppo, a fronte di diversi aspetti positivi indicati in recensioni precedenti su Despar generica, mi tocca segnalare un inconveniente sul pane tipo pugliese, pensato perché si mantenga qualc... Se mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Punto vendita via san Francesco Trieste. Sistema antitachegio (enesima volta) Suona senza aparente motivo(ho dovuto mostrare tutto)non basta neanche questo Commessa(conosco da anni)ha insistito... Se mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Politica sui prezzi fuorviante. All'apertura prezzi abbastanza invitanti poi aumentano del 50% da un giorno all'altro. Niente più sconti su prodotti a scelta del 25%. App disinstallata. Qualità discut... Se mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ho comprato pochi mesi fa una carta ricaricabile Epipoli alla cassa dell’Eurospar di Laives provincia di Bolzano.All’inizio tutto bene, poi verso la fine del credito…quasi 80€,me l’hanno bloccata con... Se mere

Virksomhedsoplysninger

Oplysningerne kommer fra forskellige eksterne kilder

Despar supermercati e superstore


Kontaktoplysninger

1,5

Dårlig

TrustScore 1.5 ud af 5

92 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Har ikke besvaret negative anmeldelser

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Pane rapidamente ammuffito

Purtroppo, a fronte di diversi aspetti positivi indicati in recensioni precedenti su Despar generica, mi tocca segnalare un inconveniente sul pane tipo pugliese, pensato perché si mantenga qualche giorno.
Pur correttamente conservato, dopo due giorni sono apparse sulla mollica delle macchie di muffa nera.
Mi chiedo come mai.
Altre tipologie di pane italiano come le tartarughe diventano presto gommose.
L'unica è comprare il pane austriaco o tedesco.

Punto vendita Eurospar Rovigo

9. juni 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 2 ud af 5 stjerner

costi da boutique

la mia azienda ogni tre mesi ci paga un bonus in buoni spesa spendibili solo alla Despar... il problema è che 80euro porti a casa tre shopper di spesa senza comprare niente di speciale, carne, pesce, fresco, frutta? inavvicinabili...

1. maj 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

ho acquistato in data 19/03/2026 presso…

ho acquistato in data 19/03/2026 presso punto vendita despar monselice,una epipoli ricaricabile,piu una ricarica per un totale di 60 euro,dopo 4 giorni sono ritornato per renderla indietro,in quanto non si riesce ad attivare la carta e neppure la ricarica,la commessa mi ha detto che non puo fare nulla,epipoli mi dice che per il rimborso devo rivolgermi al negozio dove ho acquistato la carta,sono andato altre due volte, ma niente,per cui non acquistate queste carte perchè perdete solo tempo e soldi.

20. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

razzismo + manager è arrogante

⚠️Via Parma, 52, 39100 Bolzano BZ⚠️

Che razzismo! Sono straniero, sono entrata per chiedere informazioni sul cotone e la prima cosa che mi dicono è di lasciare la borsa alla cassa !Questo è perfettamente normale se applicato a tutti! Perché ho visto altri clienti con le proprie borse e borsette, ma non sto facendo alcuna discriminazione.Il suo manager è razzista e arrogante.#ZERO_STAR

15. april 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Molto scorretti

La mattina del 18 marzo mi sono recato al banco pescheria dell'Interspar di Bagnaria Arsa per acquistare 3 kg di Coda di rospo. Era già terminata, ed il ragazzo mi ha detto che sarebbe arrivata il giorno successivo e che avrei potuto anche prenotarla. Gli ho detto che l'avrei fatto ma solo a patto che mi facessero il servizio di togliere la pelle, dato che per problemi alle mani non ero più in grado di farmelo da solo. Il ragazzo mi ha assicurato che lo avrebbe fatto lui personalmente, e che il giorno successivo l'avrei trovata già pulita, prezzata, e solo da ritirare. Il pomeriggio del giorno successivo sono tornato, ho trovato una signora che mi ha consegnato il pacco già ben chiuso e prezzato (57€). Appena arrivato a casa l'ho aperto e mi sono accorto che non mi era stata tolta la pelle, come invece falsamente promessomi, da nessuno dei pezzi di Coda di rospo. Questo comportamento è davvero poco professionale e lo trovo una vera e propria presa in giro del cliente. È inutile pubblicizzare belle offerte di pesce, se poi chi è addetto rovina tutto con tali comportamenti. Questa volta sono proprio arrabbiato e me la sono legata al dito. Con questo supermercato ho chiuso per sempre.

19. marts 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Titolari scorretti e maleducati

Despar situata in Via Cavour ad Alpignano ( To )
Punto vendita di piccola metratuta due casse

Titolari con mala fede !
A detta di uno dei due titolari controllano tutti i clienti dalle telecamwre che hanno in uno stanzino.
Oggi sono sta aggredita all entrara quasi come se mi stessero aspettando, il motivo per trattarmi male davanti a tutti
Ieri ho acquistato una busta di slesa come faccio quotidianamente ( nonostante la manxanza di enpatia da parte di tutto lo staf)
Ho acquistato in data 19 3 2026 dei prodotti in gastronomia di cui una frittata.
Quest ' ultima e' stata pesata dall addetta vendita in maniera errata ( 0,72 centesimi)
Io nn mi sono accorta di nullq e ho pagato la spesa avevo avquistato diversa merce in gastronomia
..
Morale oggi entro a comrare pane prosciitto etc... arriva il titolare e davanti a tutti mi chiede 4,00 la differenza dell errore sulla battitura della frittata di zucchine.
Mi dice se io lo sapevo
Ovviamente no!
E mi dice che vuole i soldi
Che ha visto dalle telecamere a chi e' stata servita la frittata.

Voleva assolutamente i soldi liquidi 4 euro casch
E mi ha detto che ieri quando si e' accorto a provato a seguirmi fuori dal negozio ma nn mi ha trovata....

Qui siamo alla follia pura!!!
Ho chiesto loro di darmi delle prove che io avessi pagato di meno
Io personalmete ho lasciato la spesa a casa e sono tornata la sera alle 2230 da fine turno di lavoro, la frittata era stata mangiata dai miei familiari

Cmq io nn ho dato nulla
Lo sbaglio e' stato il loro
Mi ha anche detto che loro non guadagnano molto e che io dovevo dare la differenza
Tutto cio' infieremdo contro di me
Sono delle persone molto poco empatiche e per come hanno comunicato loro osservank ogni singola persona dalla telecamere e nn solo seguono i clienti passo per passo
Imbarazzante

Tra l altro locale vecchio degli anni 90 e sporco!

Lo sbaglio e' stato loro e dello Staff non il mio.

Spero che questa recensione arrivi sotto gli occhi di qualche Ispettore Despar.
Sarei felice di essere contattara da un Ispettore Despar

Sonia
Alpignano, 20 03 2026

20. marts 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA

La INDESPAR Sito Terraglio angolo Via Pindemonte Casier sostiene che la televisione difettosa venduta il 23/09/2025 non entra nella garanzia legale la normativa dice che:
La garanzia legale di conformità per la televisione difettosa è valida per due anni dalla data di acquisto.

8. januar 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Punto vendita via san Francesco…

Punto vendita via san Francesco Trieste.
Sistema antitachegio (enesima volta)
Suona senza aparente motivo(ho dovuto mostrare tutto)non basta neanche questo Commessa(conosco da anni)ha insistito di fronte altra gente di sparare cazzatte.Ho chiesto chiami Polizia.
Comportamento Assurdo di Comessa.
Ciliegina sulla torta,ho chiamato sede centrale(trentino alto adige)passano numero sede responsabile Padova.. inesistente..due tre tefonate..tutti si lavano le mani,tipici scarica barile.
Vergognoso!

3. december 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Recensione negativa per Despar di…

Recensione negativa per Despar di Santarcangelo di Romagna:

Purtroppo, la mia esperienza presso il Despar di Santarcangelo di Romagna è stata deludente, principalmente a causa della mancanza di un adeguato sistema di riscaldamento. Durante la mia visita, ho notato che l'ambiente era freddo e poco accogliente, rendendo l'esperienza di acquisto sgradevole.

In un periodo in cui le temperature scendono, è fondamentale che i supermercati offrano un ambiente confortevole per i clienti. Sfortunatamente, qui ho trovato una situazione insostenibile, con correnti d'aria gelida che rendevano difficile concentrarsi sulla scelta dei prodotti. Non è solo una questione di comfort, ma anche di benessere: un ambiente caldo e accogliente è essenziale per una buona esperienza di shopping.

Inoltre, ho notato che la mancanza di riscaldamento ha influito anche sull'atmosfera generale del negozio, che appariva poco invitante e poco curato. Mi auguro che la direzione prenda seriamente in considerazione questa problematica e intervenga al più presto per migliorare le condizioni all'interno del supermercato. Fino ad allora, non posso consigliare questo Despar a chi cerca un'esperienza di acquisto piacevole e confortevole.

1. december 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

punto vendita di Pradamano

punto vendita di Pradamano. volevo acquistare delle castagne (sfuse) , ne ho prese due, le ho assaggiate. Sono subito stato ripreso da una commessa in modo inconsulto , come se avessi rubato qualcosa di valore. La commessa ha avuto il tempo di andare dal suo responsabile che ha sostenuto e rinforzato il giusto attacco. ho pagato due castagne e li ho mandati a quel paese uscendo e non comprando nulla. ma si può essere più deficienti? deficienti di educazione , buone maniere, accoglienza, intelligenza relazionale, flessibilità? questi signori non sono adulti , sono dei bulli mancati, dei violenti nell'anima e magari sono anche genitori ? se ero al banco salumi sicuramente chiedendo di assaggiare prima di comprare sarebbe andato bene? sono queste le persone che che espongono Pace sul terrazzo e poi sono in guerra non dichiarata con il mondo e con se stessi.
potevano essere miei figli, che delusione vedere la bassezza delle loro personalità, non per me , per loro che non hanno nulla di meglio da fare che scontrarsi per due castagne .

21. november 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

gallo rosso voi utenti fate attenzione alla gestione dell'immagine in rete,..potete affermare che non volete l'immagine in rete ma i tre titolari mai ti tuteleranno a favore dei like e degli hipe

zero sarebbe gia' eccessivo ma non permette tale voto. Despar gallo rosso a 3 km dal confine sloveno cosa non farebbe per ottenere like sui social.... fate attenzione alla squadra di webmarketer che il trio di proprietari ha delegato gestiscano la pubblicita'. Okkio alla vostra immagine xke' non puoi fare 3 giorni di lavoro se non fai il video pubblicitario anche se non vuoi ....e firmi un foglio che non ti fanno leggere e contiene il corpo in bianco.... okkio perchè il foglio non potrai mai leggerlo o averne copia perchè e' piu' importante i like in rete che la dignita' e la violazione della privaci e della tua immagine ...tu che hai bisogno di lavorare e sei obbligata e costretta a firmare altrimenti non ti fanno lavorare e nessuno ti rimborsa il viaggio che hai affrontato. ti senti violata nel tuo intimo perchè ho chiesto diverse volte di non farlo e sopratutto di non usarlo e non metterlo in rete ma.... i tre titolari che neppure salutano il lavoratore venuto per tale lavoro perchè non della stessa casta sociale se ne fregano della violenza psicologica di usare la tua immagine in video dove ti costringono a ripetere gratuitamente frasi dettate da un certo admir e dalla squadra di marketer .... violenza di violazione della volonta' di donna nel profondo dell'essere femminile rendendendola fragile alle derisioni e bullismo di chi emette cattiverie ....l'importante e' fare visualizzazioni utilizzando l'immagine in forma completamente GRATUITA.... furbacchioni i tre titolari che non salutano per evitare ogni interazione con i webmarketer da loro ingaggiati.....okkio alle truffe e okkio ai furbacchioni

2. oktober 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Non tornavo a Lignano dal 2018

Non tornavo a Lignano dal 2018. Purtroppo l ho trovata cambiata in peggio. La gente, c è, ed è tanta. I commercianti si lamentano del turismo cafone ma il simile si scioglie con il simile. Questo supermercato- carissimo - ha cambiato la qualità.: cibo e frutta scadente. Personale maleducato che gira nei reparti parlando in alta voce al cellulare. C era la macchina per le spremute - buona cosa - ( una bottiglina piccola 3 euro ) dove la mattina , andavo a prendere 2/3 bottigline ( sottolineo ine ) e apprezzavo. Ma, ogni 3x2 non funziona, un giorno dicono che mancano le arance. Oggi che non hanno pulito la macchina ( sono 3gg ) , domani chissà .. tutto questo per dire che se la qualità del prodotto è pessima, si abbassa la qualità anche della clientela.

1. september 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Pessima

Pessima! Despar Ortisei, via Rezia 230, un disastro! Disordine ovunque. Assenza di personale e quello che c’è è scortese e maleducato. Prodotti scaduti negli scaffali, scatoloni ovunque nelle corsie. Cassa aperta 1 in piena stagione. Un disastro! E del direttore nemmeno l’ombra.

23. august 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Politica sui prezzi fuorviante

Politica sui prezzi fuorviante. All'apertura prezzi abbastanza invitanti poi aumentano del 50% da un giorno all'altro. Niente più sconti su prodotti a scelta del 25%. App disinstallata. Qualità discutibile sulla gastronomia . Frutta prezzi esorbitanti. Ormai prendo solo acqua pane e latte .

5. august 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 3 ud af 5 stjerner

Eurospar Limena

Eurospar Limena: potrebbe essere il supermercato ideale con ampio parcheggio e corsie ampie, ma la carenza di personale, reparto rosticceria non proprio curatissimo, cartellini dei prezzi spesso non precisi, mancanza di prodotti, toilette inservibile perchè si richiede la chiave (ma non sono presenti commessi a cui chiederla), lo rendono un supermercato destinato ad una scarsa clientela. Soffre molto la vicinanza di Alì, molto più curato, ma logicamente molto più caro. Peccato proprio.

27. juli 2025
Uopfordret anmeldelse

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere