Sono molto soddisfatta di Neurania
Sono molto soddisfatta di Neurania. Dopo anni che prendevo triptani per il trattamento degli attacchi di cefalea che duravano 4-5 giorni ho iniziato con un po' di scetticismo ad assumere Neurania. Lo sto prendendo da 3 mesi, 15 giorni di assunzione e 15 giorni di sospensione, e non ho più avuto episodi di mal di testa di più giorni. In 3 mesi ho avuto solo due lievi mal di testa.








