Nonsolofimo Anmeldelser 236

TrustScore 5 ud af 5

4,9

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Non solo fimo è in assoluto il miglior rifornitore in Italia. Non solo ha i prezzi più competitivi in tutto il territorio nazionale, ma può vantare un servizio assistenza mai visto prima. L'altro... Se mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Acquisto periodicamente da Non Solo Fimo! Precisi, affidabili e con prodotti di altissima qualità! Mi sono trovata più volte a contattarli per richiedere informazioni prima di effettuare un ordine e s... Se mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ho fatto un ordine qualche giorno fa ed ho trovato prodotti validissimi a prezzi molto convenienti!!!! Nello specifico, ho acquistato basi in polistirolo per realizzare torte scenografiche in gomma ev... Se mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ho acquistato da loro più volte, sia gomma eva che polistirolo, hanno materiali di vasta gamma, di ottima qualità, a prezzi accessibili . Con loro la comunicazione è rapida cordiale, in qualsiasi rich... Se mere

Virksomhedsoplysninger

  1. Håndarbejdsbutik
  2. Kunstnerartikelbutik
  3. Kunsthåndværk
  4. Hobbyforretning
  5. Laserskæring

Skrevet af virksomheden

Vendita online di materiale per creative, accessori per bomboniere fai da te, articoli da regalo e per le feste. Nel nostro laboratorio ci occupiamo di tagliare polistirolo, plexiglass e legno per ogni esigenza, realizziamo articoli personalizzati su richiesta del cliente. Tra i nostri articoli di punta trovi il Fimo Staedtler, basi in polistirolo, ovatta sintetica, tulle, nastrini, palloncini in lattice e mylar, cake topper, scritte in polistirolo e molto altro.


Kontaktoplysninger

4,9

Fremragende

TrustScore 5 ud af 5

236 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Bed kunder om at skrive en anmeldelse

Denne virksomhed inviterer sine kunder til at skrive en anmeldelse, uanset om den er positiv eller negativ

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Rapporto qualità prezzo OTTIMA

Ho acquistato dal sito di questa azienda diversi prodotti (sacchettini, piedini, nastrini, basi di polistirolo, palloncini ecc) sono stati super disponibili e la consegna abbastanza rapida. Ottimo rapporto qualità prezzo.

2. oktober 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Ottimo

Compro spesso da voi i palloncini, mi trovo bene l'unica pecca è il poco assortimento nelle tonalità di colori.

3. september 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Mi sono trovata benissimo

Mi sono trovata benissimo, la consegna è stata puntuale ed anche se c'è stato un problema con il contenuto del pacco perchè mancavano dei prodotti, in 24 ore hanno risolto il problema. Lo consiglio

1. september 2022
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 2 ud af 5 stjerner

Ho ricevuto un Topper personalizzato…

Ho ricevuto un Topper personalizzato con nome torta rotto e ho contattato subito il fornitore che mi ha risposto che mi avrebbe rimandato il prodotto. Questo non e' mai successo e avendo dovuto festeggiare il compleanno delle mie gemelle e non avendone uno ho dovuto ricomprare Altri due topper.

29. april 2022
Nonsolofimo-logo

Besvarelse fra Nonsolofimo

Salve, credo ci sia un errore in quanto sua sorella ha acquistato da noi gli stessi cake topper e voleva renderli per doppio acquisto, noi abbimo rimborsato senza farle effettuare il reso in modo che sostituissero quelli ricevuti rotti

Bedømt til 3 ud af 5 stjerner

Nessuna collaborazione

Ho ordinato 30 fogli di gomma Eva (15 bianchi e 15 blu). I bianchi, oltre ad avere dei difetti (tra cui buchi) sono di diverso colore, tendono all'azzurro. Ho contattato il venditore e mi ha risposto che potrebbero essere di venditori diversi e quindi tonalità diverse. Ma non mi ha risolto il problema. Ora ho fogli di colori diversi!

12. april 2022
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

contentissima

MOLTO DISPONIBILI. A CAUSA DI UN PROBLEMA TECNICO LA MERCE HA UN PO' RITARDATO, MA COMUNQUE GENTILISSIMI.
SPEDIZIONE CELERISSIMA.
GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA'

11. april 2022
Uopfordret anmeldelse
Nonsolofimo-logo

Besvarelse fra Nonsolofimo

Salve, non riesco a trovare nessuna email o ordine a suo nome, se ci ha scritto attraverso il modulo contattaci del sito ci scusiamo ma abbiamo avuto qualche disservizio settimana scorsa e non ci sono pervenuti i messaggi come ci hanno segnalato alcuni clienti, ci scriva alla nostra mail info@nonsolofimo.it oppure ci contatti al nostro numero telefonico in modo da verificare immediatamente la situazione

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Poteva andare meglio..

Ordinato il lunedì, con consegna espress (24-48h), ma il pacco è arrivato il venerdì, e come se non bastasse anche con la scritta in polistirolo rotta. Un vero peccato perché era fatta davvero bene, ma in ogni caso, se non si riesce a rispettare i tempi della consegna espress, non andrebbe citata.

Rispondo al signor Cristian che il motivo per cui non ho comunicato della scritta rotta è solo perché non è una cosa che posso attribuire a voi ma bensì al trasporto errato della stessa, ho comunque specificato che la scritta sarebbe stata bella ma che non sono stati rispettati i tempi di spedizione dato che i tempi di realizzazione di cui lei parla io non li ho letti da nessuna parte e per telefono mi è stato risposto che sì era da considerare i tempi di realizzazione, ma la consegna non rispettata dipendesse anche dal fatto che arrivava dalla Sicilia e che quindi richiedeva più tempo, motivo per cui al telefono ho detto “quindi non è una consegna espressa” e mi è stato risposto con un “eeee”… ditele bene le cose se le dovete dire, perché è facile dire che la recensione non è giusta!

Mi scusi ma da lunedì a venerdì non sono 48h, volendo considerare anche il tempo di produzione delle scritte che erano due con tre lettere ciascuna mi sembra eccessivo impiegare due giorni per realizzarle (dato che erano pronte il mercoledì), ma su questo non metto bocca perché magari avete tanto lavoro in questo periodo quindi i tempi si allungano, ma dire che la spedizione è stata rispettata è davvero presuntuoso da parte sua, bastava scusarsi per i tempi un po’ più lunghi e invitare il cliente a non perdere la fiducia in voi, invece ha preferito polemizzare, questo dice tanto di lei. Buona giornata!

Ma guardi magari è stato eccessivo dare una stella, ma ho specificato che era riferito ai tempi di consegna e non alle scritte dato che erano belle anche se una rotta, ma anche lì ho poi puntualizzato che non potevo attribuire la colpa a voi. Le assicuro che i calcoli li so fare molto bene, e sì da mercoledì a venerdì sono 48h, ma deve specificare che L ordine è stato fatto lunedì e che per realizzare due scritte con tre lettere ciascuna (nello specifico le scritte erano: sto qui) avete impiegato due giorni, e va bene tutto, ma non sono 48h in questo modo ma bensì 4 giorni, forse lei deve rivedere i calcoli, nonché il suo lavoro, nonché la sua presunzione di credere di non aver sbagliato nulla.

25. august 2021
Nonsolofimo-logo

Besvarelse fra Nonsolofimo

Salve, ci dispiace apprendere da una recensione su Trustpilot che la scritta sia arrivata rotta in quanto non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte sua e sicuramente in quel caso ci saremmo prontati per risolvere il problema, per quanto riguarda invece le tempistiche come le abbiamo spiegato anche telefonicamente le tempistiche di 24/48 ore sono relative al tipo di spedizione non ai tempi di realizzazione che sono descritti separatamente nel prodotto, lei ha ordinato Lunedì alle 13.50, 2 scritte PERSONALIZZATE in polistirolo che quindi vanno realizzate e sono state spedite mercoledì con corriere espresso 24/48h come da lei descritto, quindi accettiamo sempre con piacere le critiche in quanto ci aiutano a migliorare ma nel suo caso ci dispiace ma non credo assolutamente che si tratti di una recensione giusta.
Le è stato detto visto che ha parlato proprio con me che la spedizione impiegava 48h e non 24 perchè arrivava dalla sicilia, infatti mercoledì è partito e dopo 48h le è stato consegnato, quindi la consegna 24/48h è stata rispettata

Io non polemizzo nulla io stò solo rispondendo a una recensione del tutto inappropriata per un servizio di realizzato in modo corretto, rilasciare una recensione a 1 stella per lei è semplice per noi che diamo il massimo per soddisfare il cliente è veramente una delusione, in ogni caso mi scusi da mercoledì a venerdi non sono 48h? rifaccia i calcoli.
Saluti
Cristian

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Tutto perfetto

Gli articoli corrispondono perfettamente alle mie aspettative.
Spedizione veloce e ottimo rapporto qualità prezzo!
Di sicuro effettuerò altri acquisti
Molto soddisfatta!

2. august 2021
Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Consiglio sicuramente

Spedizione nei tempi indicati. Materiale conforme. Prezzi tra i più bassi. Prodotti buoni. Vasta scelta e disponibilità. Peccato solo che avessero perso il mio ordine... perché consegnato a un corriere diverso da quello stabilito. Ho dovuto chiamare io varie volte per essere aggiornata e attendere che rientrasse il pacco per spedirmelo nuovamente... ma sono stati molto gentili nell'inserirmi degli omaggi scusandosi per l'accaduto.
Comunque la spedizione è arrivata entro il termine.

20. juli 2021

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere