Ho installato da oltre un anno 9 Innova Osmo e sono abbastanza soddisfatto del prodotto, altra cosa è l'app di gestione wifi degli stessi: insoddisfacente e instabile. Se tornassi indietro cercherei a... Se mere
Virksomheden har svaret
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Ho installato da oltre un anno 9 Innova Osmo e sono abbastanza soddisfatto del prodotto, altra cosa è l'app di gestione wifi degli stessi: insoddisfacente e instabile. Se tornassi indietro cercherei a... Se mere
Virksomheden har svaret
Purtroppo da architetto e con un’adeguata esperienza nelle costruzioni (desienarchitetti.it) posso confermare che gli impianti innova sono prodotti che destano numerosi problemi ma sopratutto nella z... Se mere
Virksomheden har svaret
Da un punto di vista estetico/funzionale l'esperienza è positiva (ho gli Airleaf, in passato ho avuto l'Innova 2.0). Gli Airleaf di inverno sono efficienti ed impercettibili (l'estate invece, avendo i... Se mere
Virksomheden har svaret
Avevo letto alcune recensioni negative, ma sinceramente non rispecchiano la mia esperienza. Proprio per questo ho deciso di scrivere una recensione, cosa che di solito non faccio (un po’ come... Se mere
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Har besvaret 92 % af deres negative anmeldelser
Svarer typisk inden for 1 uge
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Da un punto di vista estetico/funzionale l'esperienza è positiva (ho gli Airleaf, in passato ho avuto l'Innova 2.0). Gli Airleaf di inverno sono efficienti ed impercettibili (l'estate invece, avendo il sensore in basso, segnalano una temperatura troppo diversa dall'ambiente, rendendo difficile la programmazione). Il Butler Pro non è molto intuitivo e per quanto costa mi aspettavo di più. Il vero punto dolente è l'assistenza sul territorio (Umbria), relegata a solo 2 aziende: una si rifiiuta di intervenire perché "non ha fatto l'installazione" e l'altra che ha solo un addetto, bravissimo, ma ovviamente sempre occupato. Con 30 gradi in casa le attese sono anche di 10 giorni... pessimo servizio davvero.

Besvarelse fra Innova
Malissimo! Ho comprato nemmeno 5 anni fa due condizionatori innova senza unità esterna. Hanno dato subito problemi poiché si accumulava dell’acqua che poi scendeva copiosa lungo la parete e il pavimento. Dopo un periodo abbastanza lungo ci e’ stato suggerito di mettere un rubinetto, che abbiamo nascosto non con poche difficoltà, da girare verso l’alto o il basso ai vari cambi stagione.
Siamo andati avanti per circa quattro anni e a distanza di 20 giorni sono morti entrambi.quanfo il primo dei due ha dato problemi, Ho chiamato la ditta che mi ha consigliato il negozio di riferimento per i guasti. Sono venuti in casa e hanno preso 130 euro senza aver fatto assolutamente nulla e per dirci che la prossima volta avrebbero, con altri 60 euro, dovuto portare la macchina in laboratorio (60 se mio figlio aiutava altrimenti la cifra aumentava) poi avrei dovuto spendere minimo 350 euro ma anche molti di più a seconda del danno che comunque non potevano prevedere perché non erano dentro il macchinario…In pratica a mio rischio e pericolo quindi mi consigliavano di comprare un macchinario nuovo. Niente cosa posso dire: non comprateli!
Oltre il cattivo funzionamento sono tarati per durare quel tot altrimenti non mi sorgo come possano rompersi entrambi a distanza di 20 gg l’uno dall’altro

Besvarelse fra Innova
pessima esperienza con questa azienda e con i loro prodotti (ventilconvettori da parete)
difettosi e diffettati fin dall'inizio.
molte complicazioni per gestire la regolazione e l'assistenza pessima non ha fatto altro che inventare scuse per non assumersi le proprie responsabilità e non pagare i danni.
Sconsigliatissiama!!!!

Besvarelse fra Innova
Peccato che non si possa dare mezza stella. Ho chiamato Innova per avere una breve informazione su come configurare correttamente loro applicazione "InnoApp" con i loro comandi a muro per ventil e la risposta della centralinista è stata che Innova non fa supporto telefonico. Avevo anche una mezza idea di acquistare delle VMC e dopo questa risposta magicamente la mezza idea è svanita. Perfetto.
Quello in calce è stato estratto dal loro sito ufficiale nella pagina " Service ".
Centri assistenza
L’obiettivo del SERVICE è garantire la soddisfazione del cliente nell’utilizzo di un prodotto INNOVA per il più lungo tempo possibile. Non solo quindi eventuali riparazioni ma anche: supporto telefonico e via e-mail per consulenza ed informazioni su tutto quanto si possa riferire al prodotto, al suo utilizzo e alla sua manutenzione.
Per far questo, oltre al personale di sede, INNOVA si avvale dei migliori partners SAT sul territorio, selezionati in base alla loro esperienza e specificamente formati sui prodotti, con aggiornamenti annuali, in modo che ogni loro intervento possa essere risolutivo.

Besvarelse fra Innova
Pessima esperienza con Innova – Assistenza inesistente e problemi irrisolti
Ho acquistato un sistema Innova, ma dopo un loro aggiornamento i miei apparecchi hanno smesso di funzionare correttamente. Nonostante numerose segnalazioni tramite i miei installatori, la situazione è solo peggiorata. L’assistenza è praticamente inesistente: l’unica "soluzione" proposta è stata contattare un centro assistenza che pretende cifre assurde per intervenire su un problema causato da loro stessi. Ho passato tutto l’inverno senza riscaldamento a causa della loro incompetenza. Servizio pessimo, zero affidabilità!

Besvarelse fra Innova
Pessima esperienza, acquisto eseguito in primavera ed installato per l'estate. Si forma condensa e a goccia cade sul divano.
I comandi non recepiscono quelli inviati dal telecomando oppure sulla tastiera.
Chiamo l'assistente della mia zona Liguria, è di Savona ma ad Alassio non viene.
Chiamo un ditta mi rispondono e poi mettono in attesa e ti saluto

Besvarelse fra Innova
Prodotti di pessima qualita', al primo problema, e si verifica sempre (lo so per esperienza personale e non) l'assistenza non interviene e loro scaricano la colpa sul cliente. C'e' interferenza con i telecomandi di altri apparecchi in casa, risposta: cambia gli altri apparecchi. Vergognatevi.

Besvarelse fra Innova
Pensavo che fosse capitato solo a me, ma basta dare un'occhiata alle recensioni su Google e le risposte dell'azienda per capire la loro filosofia: se sei cliente hai sbagliato tu, hai scelto male, hai montato male, riporti i fatti in modo sbagliato... su tutte le recensioni negative... da ridere! Servizio clienti praticamente inesistente, non rispondono mai se non spocchiosamente su google, e tra l'altro non uno ma ben tre miei conoscenti fra parenti e amici che erano impiegati qui, son scappati a gambe levate nel giro di pochi mesi. L'azienda peggiore del settore a cui affidarsi
Rete di assistenza limitata e in regime di monopolio che equivale a pagare 4 volte di più del prezzo di mercato, essendo macchine quasi sconosciute da installatori e manutentori "comuni".
Materiali scadenti e macchine montate con molte imprecisioni.
State alla larga, evitateli....
Azienda per niente seria.....ho avuto un problema con una PdC e non si degnano di rispondere, potrei fare una lista lunghissima dei difetti, fancoil rumorosissimi.....anche l'unità esterna e rumorosa, inoltre la PdC non funziona.
Lo sconsiglio vivamente a tutti di non acquistare prodotti INNOVA
Ventilconvettori 2 su 4 arrugginite le masse radianti ( perdono) in meno di due anni…. Mi dispiace che non si possa dare zero stelle…. Montati nel 2022…. Abbiamo cominciato con la rumorosità di una ventola…. Quando é venuta l’assistenza controllando si è accorto che i radiatori di 2 macchine su 4 sono bucati … Innova dice che la ruggine non rientra in garanzia tutto nella notma… pessimi pessimi non ho parole e si parla di una ditta italiana…. Dovete chiudere siete dei ladri in 50% dei produttori che vendete si rompono in meno di due anni e dite che i difetti non entrano in garanzia….
Pessimo, sconsiglio a tutti i loro prodotti.
Fancoil AirLeaf Full Flat rumorosi, il maledetto sportellino si apre e chiude di continuo con una serie di scricchiolii fastidiosi.
Ma su questo potrei anche soprassedere (o si potrebbe togliere la corrente al motorino dello sportellino).
Il problema è che uno dei fancoil in particolare, quello nella cameretta di mia figlia, fa un rumore terribile, una serie di tonfi meccanici ogni volta che si attiva e disattiva il ventilconvettore (e siccome deve mantenere la temperatura costante, è un continuo attivarsi e disattivarsi non appena la temperatura sale o scende leggermente).
Il centro di assistenza convenzionato non ha idea di dove mettere le mani, è intervenuto più volte senza mai risolvere nonostante abbia staccato pezzi e tolto corrente ad altri.
Innova ha visionato un video ripreso dal nostro cellulare in cui cercavamo di far sentire il rumore, e senza nemmeno degnarsi di venire a controllare o di fare un passaggio col centro assistenza per fornire loro indicazioni, ha sentenziato che il rumore per loro è “normale”.
Allora, se quel rumore è “normale”, io posso senza dubbio affermare che i fancoil Innova sono pessimi prodotti estremamente rumorosi, e ne sconsiglio l’acquisto, anche per l’inesistente assistenza.
Da notare che idraulico, termotecnico e impiantista sostengono che quel rumore non è normale, ma per Innova si.
Quindi pessimi, pessimi, pessimi.
Vivamente sconsigliato, problemi di gestione di controllo già dai primi giorni, risolti con delle vere e proprie cinesate pagate a caro prezzo: Ora per un mini pc di gestione per andarei in rete e far comunicare la mia EHpoca 3 in 1 il mini pc costa solo 890 + iva più tecnico! Tutto il sitema nuovo costava 450 euro . Che dire senza parole statene alla larga....
Assistenza inesistente non comprate i loro prodotti perché buttate via i soldi. Ho comprato due fancoil ma non funziona il modulo Wi-Fi ma loro continuano a venderli anche sapendo che non funzionano correttamente.
Acquistati 4 ventilconvettori, dotati del sistema radiante che doveva abbattere la rumorosità.
Peccato che le ventole risultino più rumorose del ventilatore principale.
Per assistenza è tutto normale.
Deluso da un prodotto molto bello, ma che non mantiene le promesse
Dopo aver avuto l'ennesimo problema con una pompa ai primi di luglio (risolto dopo una settimana!!! per una miserabile pompa) , ecco che si rompe un'altra pompa di questo stramaledetto impianto. In azienda "la stanno cercando" - impianto di 3 anni fa - non sanno dare risposte e non sanno fare assistenza. Morale : di nuovo con un impianto pagato carissimo fuori uso. State alla larga!!! Sono macchine complicate che si guastano in continuazione. Una volta che te le hanno vendute sei abbandonato a te stesso.
App di gestione dei fancoil (InnovApp) molto discutibile, con termostati che vanno offline e ricompaiono online in modo random. Non serve a nulla fare dei prodotti se poi manca una app seria per la loro gestione. Vien da pensare che forse occorre il butler, a un prezzo non certo modico...
Azienda poco seria, ho avuto un problema con un prodotto e nessuno mi risponde.
Ne alle PEC ne all’avvocato.
Peccato avervi dato fiducia, se non volete trovarvi nella mia situazione
(aver speso tantissimi soldi)
e dover buttare un ducto da 4000€ non vi affidate a loro.
Ho parlato anche con altre persone e sono nella mia stessa situazione.
Vi rispondono alla recensione facendo credere di aiutarvi ma poi se ne fregano.
Io avrò buttato i soldi ma voi la faccia,
Non comprate i loro prodotti!!!
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.