Innova Anmeldelser 44

TrustScore 2.5 ud af 5

2,6

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 2 ud af 5 stjerner

Ho installato da oltre un anno 9 Innova Osmo e sono abbastanza soddisfatto del prodotto, altra cosa è l'app di gestione wifi degli stessi: insoddisfacente e instabile. Se tornassi indietro cercherei a... Se mere

Virksomheden har svaret

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Purtroppo da architetto e con un’adeguata esperienza nelle costruzioni (desienarchitetti.it) posso confermare che gli impianti innova sono prodotti che destano numerosi problemi ma sopratutto nella z... Se mere

Virksomheden har svaret

Bedømt til 3 ud af 5 stjerner

Da un punto di vista estetico/funzionale l'esperienza è positiva (ho gli Airleaf, in passato ho avuto l'Innova 2.0). Gli Airleaf di inverno sono efficienti ed impercettibili (l'estate invece, avendo i... Se mere

Virksomheden har svaret

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Avevo letto alcune recensioni negative, ma sinceramente non rispecchiano la mia esperienza. Proprio per questo ho deciso di scrivere una recensione, cosa che di solito non faccio (un po’ come... Se mere


Kontaktoplysninger

2,6

Under middel

TrustScore 2.5 ud af 5

44 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Har besvaret 84 % af deres negative anmeldelser

Svarer typisk inden for 1 uge

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

INNOVA PRODOTTO SCONSIGLIATO

Purtroppo da architetto e con un’adeguata esperienza nelle costruzioni (desienarchitetti.it) posso confermare che gli impianti innova sono prodotti che destano numerosi problemi ma sopratutto nella zona di Milano l’assistenza è assente.
Abbiamo da mesi problemi con gli impianti di tutto l’edificio in Viale Sarca 45 e non c’è modo di risolverli. Sto scrivendo una mail al giorno ma senza successo. PRODOTTO SCONSIGLIATO!!

21. juni 2026
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Architetto De Siena

Dispiace questa recensione, come altri commenti malevoli da Lei messi su vari social , quando la situazione del cantiere – veda relazione che Le abbiamo appena inviato alla sua e-mail personale – è completamente diversa.

Se vuole parlarne seriamente e professionalmente, ci contatti – anzi, contatti me, Gianandrea Masserdotti, Direttore Commerciale, e-mail gam@innova.it – in modo che fissiamo a brevissimo un incontro, da lei o da noi o in cantiere... per fare il riepilogo delle problematiche presenti e passate rilevate nel cantiere in questione.

A disposizione.

Gianandrea Masserdotti

Bedømt til 2 ud af 5 stjerner

Ho installato da oltre un anno 9 Osmo Innova ma .…

Ho installato da oltre un anno 9 Innova Osmo e sono abbastanza soddisfatto del prodotto, altra cosa è l'app di gestione wifi degli stessi: insoddisfacente e instabile. Se tornassi indietro cercherei altri prodotti, per me la gestione oraria e remota fu parte fondamentale nella scelta , ma l'App Innova NON si è dimostrata ne adeguata ne stabile.Oggi ho perso nuovamente tutte le configurazioni degli Osmo ed i calendari salvati, contattato l'assistenza più volte, non si degnano nemmeno di rispondere. Peccato davvero.

15. juni 2026
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Gentile Cliente, ci dispiace per l'esperienza che descrive e per i disagi riscontrati nell'utilizzo della nostra App. Vorremmo approfondire il caso e verificare le problematiche segnalate. La invitiamo a contattarci all'indirizzo service@innova.it, indicando i riferimenti delle unità installate e maggiori dettagli sull'accaduto.

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

ottima squadra !!

ottima squadra !!
bellissime idee e ottima progettazione .l insegna e le vetrofanie sono venute davvero belle. buoni anche i prezzi. CONSIGLIATISSIMA !!!!!
C.R.E.L. SNC LIVORNO

15. maj 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 2 ud af 5 stjerner

ho installato ventilconvettori innova con pompa di calore

ho installato ventilconvettori innova con pompa di calore, dispiace dirlo perché è un prodotto italiano e per tale motivo li ho installati, ma ho riscontrato che sono dei giocattoli degni della casa di barbie, non scaldano o raffrescano a sufficienza, hanno una fessura per emettere aria piccolissima, il più delle volte lo sportellino non si apre, l'unica cosa a vantaggio che sono belli alla vista.. sto pensando piano piano di sostituirli con altri prodotti seri e funzionali...... sconsigliati

1. marts 2026
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Signor Palenga,
ci mandi per favore maggiori dettagli della sua installazione all’indirizzo e-mail service@innova.it in modo da verificare con il nostro Service quanto già in nostro possesso e, in ogni caso, per pianificare una uscita risolutrice.

In attesa, a disposizione.

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Un disastro

Un disastro. Collegare i fancoil alla app è impossibile. Poi se cambi telefono o router di casa, puoi sostanzialmente dire addio a tutte le funzioni da remoto. L'App è una cosa tragicomica e non viene aggiornata da 6 anni. Un disastro totale.

4. marts 2026
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Gentile Luca,
ci dispiace molto leggere della sua esperienza e comprendiamo il disagio riscontrato nell’utilizzo dell’App e nelle funzionalità di connessione.
Vorremmo approfondire quanto segnalato e fornirle il supporto necessario per verificare la situazione nel dettaglio. La invitiamo quindi, a comunicarci un recapito telefonico oppure un indirizzo email al quale poterla contattare direttamente.
A disposizione

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Non capisco le recensioni negative...

Avevo letto alcune recensioni negative, ma sinceramente non rispecchiano la mia esperienza. Proprio per questo ho deciso di scrivere una recensione, cosa che di solito non faccio (un po’ come la maggior parte delle persone quando va tutto bene...).

A parte un leggero ritardo nella consegna della caldaia (se non sbaglio il modello è FULDA), finora è andato tutto benissimo. I consumi si sono praticamente dimezzati e l’assistenza si è dimostrata competente, rapida e molto professionale. Addirittura sono riusciti a propormi e attivarmi un contratto di manutenzione senza alcuna difficoltà!

La caldaia è stata avviata a settembre e, tolti alcuni dubbi sul funzionamento, non ho avuto problemi. Ogni volta che ho contattato l’assistenza ho sempre ricevuto risposte puntuali e cordiali.

Ottima esperienza anche con i ventilatori a francoil installati in casa: silenziosi, belli e scaldano bene.

Consiglio sicuramente l’azienda, sia per la qualità dei prodotti sia per l’esperienza con l’assistenza (io mi trovo in zona Perugia).

4. februar 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Esperienza soddisfacente

Ho installato un climatizzatore senza unità esterna, molto silenzioso rispetto ad altri prodotti simili sul mercato, incluso il vecchio climatizzatore che ho sostituito. Personale disponibile e cordiale. Da segnalare positivamente la disponibilità in caso di dubbi circa l’installazione

4. december 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Pompa di calore di ottima qualità.

Pompa di calore di ottima qualità.
Consumi buoni nonostante la faccio lavorare a temperature un po’ più alte su radiatori in acciaio.
Assistenza disponibile e competente.

1. december 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Condizionatore da un mese a riparare e…

Condizionatore da un mese a riparare e ancora non lo hanno guardato, innova mi dice che è colpa dell assistenza mi dicono che è stato inviato smontato ma dal frigorista, penso che siate dei pazzi ne ho acquistati 4 uno rotto era ancora in garanzia quando ve lo hanno segnalato

15. december 2025
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Gentile Sig. Busoni,
siamo molto spiacenti per quanto segnalato. Ad oggi avevamo avuto contatti esclusivamente con il Centro Assistenza, che avevamo già informato sia dei tempi di attesa – purtroppo piuttosto lunghi, trattandosi di un prodotto reso parzialmente smontato – sia dei costi dell’intervento, essendo il prodotto fuori garanzia.

A seguito dell’urgenza da lei espressa nel contatto diretto, ci stiamo ora attivando per anticipare, per quanto possibile, i tempi di riparazione.

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ho richiesto più volte e in diversi…

Ho richiesto più volte e in diversi mesi di tempo un intervento sui loro filomuro ma NESSUNO si è mai degnato di venire a vedere.
Impianto nuovo di pacco di una palazzina di nuova costruzione, tutto in garanzia. La motivazione è stata "non veniamo perché abbiamo testato tutto e funzionava tutto, sei stato sicuramente tu a manomettere l'impianto".
Certo, come se io mi divertissi a manomettere il mio stesso impianto.
Dopo molte mail e nervosi vari la risposta cambia in "vuoi che veniamo? Ok ma prima accetta un preventivo di 300 euro più iva".

Cose da pazzi e discorso assolutamente illegale (ne ho parlato con un avvocato).

Ho dovuto risolvere il problema con un tecnico di mia conoscenza.
Il problema poi era banale. E non è certo dovuto ad una mia manomissione e PER LEGGE voi eravate tenuti a venire a sistemare il problema gratuitamente per macchinari in garanzia.
Voi e l'azienda su cui vi appoggiate per le manutenzioni (Telm80) siete stati assolutamente zero professionali e mi avete pure dato del bugiardo.
Pessimi davvero.

P.S. rispondono alle recensioni facendo i finti dispiaciuti dell'accaduto invitandovi a contattarli ad un loro indirizzo mail che ovviamente non porterà a nulla di buono. Nel mio caso, dopo un paio di risposte scazzate, hanno addirittura smesso di rispondere.
Evitate di rispondere a questa recensione che tanto la gente ormai lo sa come siete. Non cercate di salvare la faccia, non avete più nulla da salvare.
Giorno dopo giorno le recensioni negative sul vostro conto si moltiplicano... chissà come mai.
Spero di non avere mai più a che fare con voi e non vedo l'ora di poter cambiare marca di impianto. Quale? Uno a caso. Tanto peggio di così...

17. november 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

State ben alla larga!!

State ben alla larga!!
Nuovo impianto con pompa di calore caldo/freddo; Istallato 4 fancoil filomuro sw e 2 sw800xl.
Sin dalla messa in funzione ho avuto problemi!
I fancoil a freddo vanno abbastanza bene, fanno solo alcuni rumori metallici all'aletta quando sulla soglia di temperatura di funzionamento!
A caldo stesso problema tranne che per quelli xl800 che alla partenza rimangono con l'aletta di ventilazione chiusa anche se la ventola gira al massimo!!
L'ho fatto presente immediatamente e nonostante i ripetuti interventi in assistenza con cambio di schede elettroniche, il problema sussiste, l'azienda lo ha schedato irrisolto ed io rimango con due fancoil a cui devo mettere dei tappi di sughero a contrasto per mantenere l'aletta aperta!! Mah vi sembra normale??
Premetto che mi era stata presentata come azienda leader del settore!!
Io ribadisco, state ben alla larga!!!

13. november 2024
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Egregio Signore
Il problema che Lei descrive è così banale che non riesco a capire come un SAT non abbia potuto risolverlo, a meno che Lei non abbia correttamente descritto il problema, o il referto del SAT.
Per chiarire la questione, la prego di scriverci all'indirizzo service@innova.it dandoci maggiori informazioni in modo da poter prontamente risolvere.
A disposizione, in attesa

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

metterei 0 stelle

metterei 0 stelle, truffa colossale non vi fidate delle clausole del contratto!!!

10. november 2025
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Egregio Signore, ci dispiace per la sua segnalazione, non abbiamo purtroppo abbastanza elementi per comprendere cosa sia successo, la preghiamo di contattarci alla mail service@innovaenergie.com per inquadrare il problema e risolverlo.

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Prodotto pessimo, assistenza inesistente

Mi hanno installato tre slip Innova in casa nuova. Dalla prima accensione in avanti, un incubo: display che si spegne, reffrescamento insufficiente (funzionanti 24 ore su 24, massima velocità ventola, in casa ho tra i 27 e 28 gradi, costantemente), assistenza inesistente: da giugno ad oggi è solo venuto un tecnico a prendere i numeri di matricola e, al 19 agosto, nessuno è intervenuto per sistemare il problema. Prodotto pessimo, assistenza peggio. Mi rivolgerò ad un legale, perchè passare un'estate al caldo con dei raffrescatori nuovi e senza che nessuno intervenga non è accettabile.
————-
Purtroppo visto il calo delle temperature non è possibile verificare l’effettivo funzionamento delle macchine. Si accendono, come anche prima, ma il raffrescamento effettivo, che era il problema principale, resta una verifica che potrà essere fatta solo la prossima estate con temperature analoghe a quelle dei mesi precendenti. Non mancherò di dare riscontro in proposito. Grazie e cordiali saluti

19. august 2025
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Gentile Signora
Riscontriamo dal nostro gestionale, verificando con il suo nome, che l’intervento è stato chiuso e gli apparecchi di nuovo funzionanti.
Certamente l’intervento è stato effettuato con grave ritardo, per il quale ci scusiamo.
A disposizione per ogni ulteriore chiarimento all’indirizzo mail service@innovaenergie.com
Distinti saluti

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ho scritto la recensione a luglio 2024

Ho scritto la recensione a luglio 2024. Mi hanno risposto a luglio 2025 scrivendo che loro si occupano della clientela.. ripeto la recensione di prima. Devono fallire. Sono degli incapaci. Sia dal punto di vista del prodotto sia dal punto di vista del rapporto con la clientela. NON COMPRATE DA LORO. Molto meglio i daikin

27. juli 2025
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Buongiorno signor Casiraghi
A scanso di equivoci: il caso da lei lamentato è quello dove il nostro Service, uscito per accertare il problema, ha riscontrato che il problema dipende da temperatura e portata d’acqua – quindi problematiche legate all’impianto, e non al prodotto?
In attesa di Sue conferme, per poter continuare nella risposta.

Bedømt til 2 ud af 5 stjerner

Innova 2.0

Acquistati tre 2.0, per ora sembrano funzionare bene. Le sei griglie esterne invece non funzionano. Dopo molte, troppe email descrittive e una foto ..... chiedono i n. di matricola ..... poi la fattura ... infine spunta un n. telefonico da contattare come se gli scritti non fossero stati chiari e sufficienti. Per ora, assistenza 0, risposte adeguate 0 coerentemente con i 2.0 forse i con i 2.1 ! OGGI ho letto la risposta di Innova, posso solo commentare così: semplicemente ridicolo chi risponde non ha letto né vissuto nulla e non sa di cosa parla!

14. juli 2025
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Egregio signore
negli archivi, troviamo un nostro invito ad aprire un ticket di assistenza attraverso il nostro call center, che non ci risulta sia stato fatto.

Essendo però passato del tempo... la invitiamo a contattarci direttamente a service@innovaenergie.com per riprendere in mano il problema – a partire dalla questione delle griglie (esterne?) rumorose.

A disposizione

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Se si potesse inserire -1 lo farei

Se si potesse inserire -1 lo farei. Apparecchio esteticamente bellissimo (fancoi filomuro) ma con performance inesistenti. Condensa che gocciola, telecomando che fa interferenza e accende altri fancoil in casa, accensione dopo ore dal comando (a detta del manutentore, a causa della sonda posizionata in un punto pessimo), e raffrescamento inesistente..a malapena tiepido..

Bocciato. Spreco di soldi.

29. juni 2025
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Buongiorno Sig.ra Erika,
ci dispiace leggere la sua esperienza negativa. La invitiamo a contattare il nostro reparto di assistenza all'indirizzo e-mail service@innovaenergie.com con un riepilogo del problema ed il numero di serie del prodotto, se possibile, in modo da poter inquadrare con precisione e risolvere rapidamente.
A disposizione

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Il peggio del peggio

Buongiorno a tutti ho acquistato i ventilconvettori Innova modello Slim2 a Dicembre 2023, prodotto scadente e di pessima qualità:
- la sonda temperatura posta sulla ripresa, sotto al ventilatore tangenziale, legge 7 gradi di differenza dalla temperatura reale e questo perché il flusso dell’aria in mandata in realtà scende anche in basso andando sulla sonda questo perché è costruito malissimo.
- le alette movibili di mandata si sono bloccata in open già dopo un mese.
- nella zona del comando elettronico a bordo macchina c’è un trasformatore o una scheda che dopo poco comincia a fare un ronzio insopportabile tipo nido di vespe in casa.
- il comando non ha un minimo di isteresi e ogni due minuti attacca e stacca il termostatò con un fastidiosissimo TIC/TAC…..TIC/TAC….sempre così.
- quando apri il pannello/griglia per pulire il filtro tale pannello non sta più chiuso nemmeno a prenderlo a calci.
Credo che il prodotto in questione tanto blasonato come Innova in realtà sia di scarsissima che nemmeno la peggiore delle Cinesate abbia tanti difetti. Valuterò se chiedete i danni alla ditta.
Mi correggo sul modello quello oggetto della mia recensione è AIRLEAF ( che ha le alette automatiche ) rotte dopo un mese.
Grazie

15. juli 2024
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Buongiorno Sig. Lorenzo, ci dispiace per la sua segnalazione, non abbiamo purtroppo abbastanza elementi per comprendere di che prodotto si tratti e cosa sia successo. La invitiamo a contattarci alla mail service@innovaenergie.com possibilmente con il numero di matricola dell’apparecchio o altri elementi utili all’identificazione. Per il momento posso solo escludere che le alette di mandata si siano bloccate, perché sono fisse, non mobili...ma, ripeto, l’obiettivo è capire meglio per poter poi risolvere.

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Problemi dal primo giorno

Problemi dal primo giorno, "assistenza" non esiste. Soldi buttati via. Sconsiglio!!

17. juni 2025
Uopfordret anmeldelse
Innova-logo

Besvarelse fra Innova

Gentile cliente, la preghiamo di contattarci alla mail service@innovaenergie.com per inquadrare il problema e risolverlo.

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere