Hellosrl Anmeldelser 30

TrustScore 4.5 ud af 5

4,3

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Soggiorno impeccabile. La camera era spaziosa, pulita e dotata di tutti i comfort. Ho particolarmente apprezzato la posizione strategica. La consiglio vivamente.

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Esperienza allucinante che mi ha portato ingenti perdite. Inefficienti, inaffidabili e totalmente privi di professionalità. Utilizzano personale per le pulizie improvvisato che, al costo d... Se mere

Virksomheden har svaret

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

gentilissimi, efficacissimi, sempre pronti a rispondere ai messaggi! ho avuto da subito sensazioni positive, e la successiva esperienza mi ha dato ragione; mi hanno aiutato con mille consigli a predis... Se mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

La società Hello gestisce da diverso tempo un mio b e b. Mi sono trovata sempre bene per disponibilità, prontezza di risposta e risoluzione dei problemi che potevano presentarsi. Le persone della soc... Se mere

4,3

Fremragende

TrustScore 4.5 ud af 5

30 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Har besvaret 50 % af deres negative anmeldelser

Svarer typisk inden for 24 timer

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

DISPONIBILITÀ

La società Hello gestisce da diverso tempo un mio b e b. Mi sono trovata sempre bene per disponibilità, prontezza di risposta e risoluzione dei problemi che potevano presentarsi.
Le persone della società con cui mi sono relazionata sono state sempre professionali, puntuali e simpatiche.

5. marts 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Professionali

Hello sta gestendo il mio immobile da quasi un anno. Sono puntuali nei pagamenti e mi chiamano solo se l'entità del problema è grave altrimenti si arrangiano in autonomia su tutto. Ho dato loro carta bianca 👍🏻

4. april 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Da evitare a gambe levate sia da proprietario che da ospite

Esperienza allucinante che mi ha portato ingenti perdite. Inefficienti, inaffidabili e totalmente privi di professionalità.
Utilizzano personale per le pulizie improvvisato che, al costo di 100 Euro, pulisce in maniera del tutto inadeguata. Gestione della biancheria ridicola ed arrangiata. Non segnalano i tanti danni fatti dagli ospiti né li risarciscono. Spesso si tratta di danni che impediscono la corretta villeggiatura dei nuovi ospiti che, giustamente, recensiscono negativamente la struttura o addirittura se ne vanno.
Alcune prenotazioni gestite con prezzi ridicoli, sulla decina di Euro a persona, per un grande appartamento di pregio in pieno centro.
E la percentuale che trattengono non è irrilevante.

In tutto ciò la titolare non risponde ai messaggi né alle telefonate, si nega, non ha il coraggio di assumersi le responsabilità. Una totale mancanza di serietà!

In risposta a Hellosrl:
Quindi se chiamo mi risponderete? Strano, perché non ho più ricevuto risposta né alle chiamate né ai messaggi.
Contattarvi ormai sarebbe inutile. Se Trustpilot ha bisogno di verificare se sono stato vostro cliente ho il contratto che potrò mostrare loro.

P.S. Da quando mi avete risposto, nelle seguenti 24 ore ho visto comparire parecchie recensioni positive, mentre prima c'erano solo recensioni negative. Un po' sospetto, non credete?

30. juli 2024
Uopfordret anmeldelse
Hellosrl-logo

Besvarelse fra Hellosrl

La ringraziamo per aver lasciato una recensione. Tuttavia, non riusciamo a visualizzare il suo nome e non siamo sicuri se questa recensione sia genuina o meno. Saremmo felici di ricevere una sua chiamata oggi per chiarire la situazione e verificare se lei è stato effettivamente nostro cliente. La nostra priorità è garantire sempre il miglior servizio, e siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Abbiamo chiesto recensioni ad alcuni nostri clienti e collaboratori, che hanno scritto quello che si sentivano e a differenza vostra hanno pubblicato nomi e cognomi così per eventuali referenze future sono contattabili. Non come voi.

Facile è nascondersi dietro ad un nome finto e scrivere recensioni negative sulle pagine delle attività.

Cordiali saluti

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Scappate da questa società

Ne avrei da dire troppe su questa società che non sa neanche cosa voglia dire "professionalità", ma non solo, dire che è pessima è poco!

Vorrei scrivere la mia mail così chi ha necessità di sapere come sono incompetenti e come ti arrecano delle grosse perdite economiche (tra danni alla casa non pagati e mancati introiti) potrebbe scrivermi.
Potrei assolutamente mostrare le prove della terribile esperienza con questa tipa.
Silvia la titolare che si reputa una property manager...

Soldi persi e casa distrutta, lei sparita, non ripaga i danni e non si assume le sue responsabilità.
Non mi ha pagato neanche l'ultimo ingresso degli ospiti e si è trattenuta anche i 100 euro delle pulizie nonostante la casa l'abbia lasciata pulire a me.
Ma questo è niente in confronto a come sono andate le cose.
Doveva affittare a 150/180 a notte .
Gli ultimi ospiti, in 4 hanno pagato 50 a notte, ( 12.50.euro a persona...)che vuol dire poco più di 10 euro al giorno a me, che devo pagarci le bollette (tre condizionatori, lavatrice e lavastoviglie) non solo non mi è entrato un euro ci ho pure perso.
Ha affittato casa da 4 persone a 5!
Lei è completamente inesistente, non risponde ai messaggi e alle telefonate.
La casa distrutta e sporchissima
Per carità di Dio

18/03/2025 in base alla risposta di hello.
Quello che io ho scritto è assolutamente tutto dimostrabile con fotografie, contratto, accordi e testimoni e prove, al xontra

10. oktober 2024
Uopfordret anmeldelse
Hellosrl-logo

Besvarelse fra Hellosrl

Gentile Cristina,

ci dispiace leggere la sua recensione e l’insoddisfazione espressa nei nostri confronti, ma desideriamo chiarire alcuni punti fondamentali in merito alla sua esperienza.

In primo luogo, come già precedentemente comunicato, abbiamo provveduto a una pulizia iniziale della casa che ha richiesto tre giorni di lavoro intensivo, inclusa la sistemazione dei pacchi e un'accurata operazione di sgrosso. Tuttavia, ci preme sottolineare che il pagamento per questa attività non è mai stato effettuato da parte sua, nonostante l'accordo stabilito.

In merito alle problematiche che ha evidenziato, desideriamo precisare che la casa presentava diversi problemi strutturali e di manutenzione preesistenti, tra cui malfunzionamenti alla caldaia, serrature difettose e disagi legati al vicinato. Questi difetti non sono in alcun modo imputabili alla nostra azienda. È importante ricordare che, al momento della stipula del contratto, è necessario che le proprietà vengano consegnate in ottime condizioni per evitare disagi ai clienti. La nostra azienda non può essere responsabile per la manutenzione ordinaria e straordinaria che spetta ai proprietari dell'immobile.

Inoltre, la sua casa è situata a Ostia Lido, una località di mare che, come ben sappiamo, ha un flusso turistico principalmente nei mesi estivi. Affittare un immobile a novembre e dicembre a 180 euro a notte non è realisticamente sostenibile, considerando la bassa stagione. Nonostante ciò, la nostra politica è sempre quella di chiedere ai proprietari di stabilire un prezzo minimo al di sotto del quale non desideriamo che vengano venduti gli immobili. Tuttavia, nel caso specifico di Cristina, non ci è stato mai comunicato alcun limite o indicazione in merito al prezzo.

Riguardo alle accuse di danni e responsabilità non assunte, riteniamo che tali affermazioni non riflettano correttamente la nostra professionalità e il nostro impegno. In ogni caso, siamo disponibili a risolvere qualsiasi questione in maniera legale e nel rispetto delle normative vigenti.

Ci auguriamo che la situazione possa essere chiarita nel rispetto delle rispettive posizioni. Siamo sempre aperti al dialogo e alla risoluzione delle problematiche in modo equo e trasparente.

Distinti saluti.

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere