Il mio motivo perché io gli do una…
Il mio motivo perché io gli do una stella e perché li sto chiamando da 2 e non risponde nessuno al telefono io vivo in Germania e giustamente li sto chiamando con il mio numero dove io abito non solo non mi rispondono ma mi riattaccano il telefono in faccia siete una agenzia che non sa gestire niente almeno rispondete comunque per me non siete una azienda seria








