Finalmente un'azienda che ha portato una grossa rivoluzione nel mercato stantio delle utenze energetiche. Posso solo dire che attualmente le mie bollette hanno effettivamente uno sconto mai visto prim... Se mere
Ubroker
Tak, fordi du bruger Trustpilot. Vi har desværre midlertidigt måttet lukke ned for tilgangen af nye anmeldelser på denne side. Hvis du har nogen spørgsmål, er du velkommen til at kontakte os.
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
A scam veneer of legitimate UK investment Broker not based in the UK but call from UK telephone numbers. Repeated pressure to invest, even encouragement to do so with a credit card. Offers promotion t... Se mere
Nn riesco a capire tutte queste critiche io sono nel progetto da 9 mesi la mia bolletta e’ passata da 150 euro a 66 euro solo perché ho condiviso il progetto con le persone a me care....geniale il pro... Se mere
Sono stata invitata da una coppia di amici e ho avuto solo che rogne, questi signori sono arrivati ad inviarmi anche un'ingiunzione del tribunale che ho chiuso tramite accordo con la controparte pur d... Se mere
finalmente un'azienda che punta tutto sulla serietà e la trasparenzaCredo che sia un'azienda veramente…
Credo che sia un'azienda veramente seria ho capito ed in grado di fare una formazione davvero appropriata a tutti i suoi collaboratoridando veramente l'opportunità a tutti i suoi clienti di arrivare nell'arco di un anno massimo un anno e mezzo di azzerare la bolletta scuola semplice di realizzazione.
Da provare!
Sono entrata in ubroker alla fine di settembre 2020 e nella mia prima bolletta, mese di dicembre, ho già considerevoli sconti.
Ubroker ha avuto un idea geniale nel riconoscere ai propri clienti, con uno sconto in bolletta, la pubblicità che fanno con il passaparola. Certo se non si segnalano amici niente succede, ma pagare per pagare ho voluto provarci e funziona!!!
Chissenefrega se il prezzo al kwatt è di qualche centesimo più alto quando sulla prima utenza hai 30 Euro di sconto!!!! Pienamente soddisfatta.
Quello che propone uBroker è…
Quello che propone uBroker è intelligente e innovativo, io sono cliente e non solo sto avendo già i primi sconti ma anche a livello di prezzo di partenza ho trovato più convenienza rispetto al vecchio fornitore. Io mi sono affidata ad un'amica che stimo e che me lo ha presentato in modo molto professionale e genuino, e mi ha trasmesso una bellissima energia positiva, ora che vedo i risultati ho capito il perché! 5 stelle per la mia esperienza finora avuta!
Just Wow... THIS IS ALARMING!!
Just Wow.... Ubrokers is a definite fraudulent company!!! I can surely echo the bad reviews below! 💯 From the close of business on Friday night (15/01/2021), this website has been deleted and cannot be found!!! 🤬 These very good crooks have managed to steal just shy of £30K in the space of just under a month, in initial investments and profits combined just like that!!! And now they’re untraceable! Something told me to attempt to get my money out from the end of the previous week, but was prevented by having two open trades, feeling stuck; and then by the end of the week the website vanishes!!! 😱🤔😑😡 From the research I’ve done over this weekend, it is just as alarming, they are not credible in ANY way; there is literally no trace of them anywhere and the company they supposedly operate under is very suspicious too! Absolutely despicable how these super professional fraudsters prey on people or novices like me, just trying to learn and earn at the same time. I feel like such a fool, because my gut was screaming at me from beginning to end and I just couldn’t shake it, but still continued due to seeing some sort of ‘results’ and dealing with even more sophisticated liars, although I never made not even one withdrawal... I have no idea what can be done about this, as they pressured me into signing a document when upgrading my account from basic to pro, I feel to cover themselves, ‘should any loss happen’, as a way to save my then existing account/money, which was a very manipulative process to say the least, knowing he encouraged me to open 8-10 trades leaving my account too exposed... ‘Coincidentally, the market crashed’ and ‘I lost’ the majority of the £30k leaving very little in the account to resume a ‘Contingency/Recovery Plan’ to try and ‘recover some of the loss’, which I was able to get upto £3k before this ‘disappearing act’, but look now!... SMH... I really could go on, but the basic message is like myself from now on, WE MUST ALL DO OUR DUE DILIGENCE BEFORE COMMITTING TO ANY PROCESS OR DEALING WITH ANY COMPANY OR ORGANISATION, TO PROTECT OURSELVES AND OUR ASSETS!!! #StungDuringCovidSeason 🙄😑😤😠😒
uBrokers is Scam
uBrokers is not a registered firm. I found that the hard way when they scammed me of my £750. First they call you and pressure you into depositing more money into your account and initially allow you to perform manual trades. After a few months or so they took down their website and all the emails of my consultants had just vanished. If you wanna confirm all these scam accusations are true then go to the FCA website and find out for yourself.
Scappate, il più lontano possibile.
Scappate. Il più lontano possibile. Oltre ad essere uno schema Ponzi (piramidale) puro, gli step di adescamento funzionano così: -call di 1 ora (esagerata per cambiare gestore) dove ti spiegano valori, impegno, funzionamento e bio di tutta l'azienda. Nella call di un'ora omettono di dire alcune informazioni fondamentali, ma ti rintronano di contenuti inutili. Secondo step, ti propongono di diventare collaboratore per poter abbattere il costo delle bollette più velocemtente. per far questo devi acquistare alla modica cifra di 250 euro un video corso di una giornata che sei OBBLIGATO a seguire, quindi cambi gestore, e paghi 250 euro di corso, che ti ridanno solo se riesci entro due settimane a portare X numero di clienti, impresa quasi impossibile. Il tutto in modo perfettamente piramidale vede guadagnare chi ti ha presentato e te guadagni sulle spalle degli utenti che porti. Ponzi orgoglioso! Come se non bastasse il sistema truffaldino, nel mio caso mi sono trovata con un cliente che voleva disdire il giorno dopo aver fatto il contratto, (diritto di recesso 14 giorni) e hanno fatto in modo di far scadere i termini prima di rispondermi dicendo che ora bisogna aspettare che arrivi la prima bolletta e poi potrà volturare un'altra volta verso il gestore che preferisce. In termini spiccioli, non è stato possibile avvalersi di un DIRITTO di recesso. Potrei continuare a raccontare cose molto poco chiare e molto poco legali, ma spero che ci siano autorità che se ne facciano carico.
La tela del ragno intrappola le.sue…
La tela del ragno intrappola le.sue povere prede già colpite dalla crisi internazionale in condizioni di fragilità economica e psicologica mediante comportamenti che rasentano la truffa promettendo l'azzeramento delle bollette?!? Ma.mi faccia il piacere!?! Ma chi sei babbo natale!!!?!?!?
Buongiorno prima di diventare…
Buongiorno prima di diventare collaboratore ero cliente. Mi hanno insegnato tutte le tecniche per creare gli sconti. È puro divertimento. Ora provo a fare anche del business e mi appoggeró alle figure assegnatemi per la mia crescita. Qui è come stare in squadra di calcio, c'è un allenatore per i portieri uno per la difesa ed uno per l attacco. Grande gruppo
Ottima compagnia trasparente con un…
Ottima compagnia trasparente con un progetto rivoluzionario scelgo Zero consiglio a tutti
Soddisfatto dal servizio.
Soddisfatto
Non so che dire, io aderendo a "Scelgo zero ho accettato un sistema fondato sulla base del gruppo d'acquisto e applicando alla lettera la tecnica del semplicissimo passa parola, ma senza miei interventi diretti, in poco tempo ho visto la mia bolletta azzerarsi.
Ovvio, quasi nulla di può ottenere gratis e senza un minimo impegno e/o disponibilità a collaborare...
Ladri
Penso sia la peggior compagnia del pianeta ,chiamarli ladri è ancora un complimento .
Sono dei truffatori
Sono dei truffatori, attenzione chiedono soldi di bollette già pagate... Quando chiami l assistenza sono maleducati e volgari.. A me oggi mi hanno risposto malissimo.... Evitate di fare contratti con loro, ve ne pentirete.
Io in 6 mesi da quando sono entrato in…
Io in 6 mesi dopo essere entrato in questo gruppo di acquisto ho completamente azzerato le mie utenze di luce e riscaldamento.... adesso è più di un anno che quando vedo il postino che mette la posta nella mia casella sono felice: BOLLETTE AZZERATE DA UN'ANNO E PER SEMPRE.... più di 2mila euro l'anno che rimangono nelle mie tasche ogni anno... quasi due stipendi che invece di portarle all'impiegata delle Poste per pagare LUCE & GAS le utilizzo per fare altro... e come se non bastasse altre 5 persone che ho consigliato di entrare nel progetto SCELGOZERO by uBroker hanno completamente azzerato le loro UTENZE.... credetemi UNA PACCHIA.... quando qualcuno vi spiegherà chi è uBroker... ASCOLTATELO ATTENTAMENTE.... e mi fanno ridere coloro che alla prima bolletta vorrebbero aver azzerato qual MUTUO nella norma inestinguibile chiamato bolletta che stanno paganno da decenni.... passate il favore e vedrete come d'incanto sparire questa odiosissima spesa ricorrente e obbligatoria.... grazie ing.Bilucaglia... grazie ing.Spallanzani... peccato solo non avervi scoperti 6 anni fa.... mi spiace vedere qualche ex utente uBroker che non ha messo 5 stelle... probabilmente non ha capito lo spirito del Nostro Gruppo d'Acquisto fra Consumatori... pazienza...
esperienza negativa
esperienza negativa. Inizialmente ero riuscita nel giro di 1 un mese ad avere nella mia rete circa 25/30 utenze che figuravano anche nell' app..poi mi è arrivata la prima bolletta, mi avevano detto che era un po alta, mi avevano addebitato circa il doppio del mio consumo. Chiamo il servizio clienti e mi dice che c'è stato un errore ma non possono annullare la bolletta, nè fare una nota di credito..nella prox vedrà le toglieremo quello che ha pagato in più, ok così è stato, anche se ho dovuto pagarmi iva in più e il resto...che cmq sono spese fisse ma calcolare l'IVA su un consumo inferiore è un po diverso che calcolarla su un consumo eccessivo e vabbè... poi improvvisamente nella app è sparita anche la dicitura "hai azzerato la prima bolletta..stiamo azzerando la seconda bolletta" (avevo circa 30 utenze nella rete) - richiamo per capire come mai non c'era più l'azzeramento della prima bolletta.. mi dicono che c'è stato di nuovo un errore... mi tolgono l azzeramento ma il mese successivo mi risultava di nuovo azzerata la prima bolletta, io tutta contenta ma sorpresa?! mi arriva la fattura da pagare?? come non è azzerata come si vede dall app?..richiamo e dico come mai la bolletta dovrebbe risultare a zero (gas) come nell'app...mi dicono: la app nn funziona e di nuovo modificano i paramentri dei conteggi dell app...risultato?! non ho più avuto uno sconto di utenze a parte le 25 euro per i miei tre/quattro diretti clienti segnalati...sconti volume sempre 87 centesimi, sconto gruppo acquisto 70 centesimi e 5 euro di sconto porta amici...su 30 utenze???? ma per favore!!!..Comunque no problem...Basta cambiare per fortuna, che c'è il mercato libero. Sconsiglio vivamente questo operatore di luce e gas perchè i prezzi non sono poi così convenienti e soprattutto non mantengono quello che offrono...la persona che mi aveva segnalato questo operatore aveva circa 50 utenze...stesso problema!
Zero è Realtà è funziona se leggi bene come funziona segnali clienti ed hai sconti!!! Semplice no??
Se segui i consigli Funziona!!!
SCONSIGLIATISSIMA
Prezzi esorbitanti e servizio clienti che sembra non esistere
These people are rip off merchants and…
These people are rip off merchants and they operate in devious and unscrupulous ways. First you open your account and part with your money, then you have to quantify your personal information that goes way beyond name, dob, address, phone number etc which makes one suspicious straight away! Common sense says bail out now, but they refuse to return your money and are not contactable, only by email but never respond!.... Avoid Ubrokers like the plague!!!!
Ubroker is a confirmed crypto and identity theft scam.
100% crypto and identity theft scam.
Created account to evaluate, received 10+ phonecalls within 10 minutes from UK which were obviously attempts to cross-reference the name and phone number entered. Then received a fraudulent transaction alert from my credit card company of transactions I did not request nor initiate.
DO NOT ENGAGE THESE THIEVES.
Anchio sono un cliente Ubroker da circa…
Anchio sono un cliente Ubroker da circa 1 anno e mezzo , dopo circa 6\7 mesi ho azzeraro la mia prima bolletta luce e dopo altri 2 mesi ho azzerato anche quella del gas. Quando me lo ha detto un mio amico , sinceramente ero un pò scettico , ma visto e considerato che le avrei comunque pagate obbligatoriamente per sempre , mi sono detto ...perchè no , e così ho già risparmiato e messo da parte per fare le vacanze con la famiglia circa 1.600 € e se calcolo che per altri almeno 35\40 anni non le pagherò più , sono circa 60.000€ che risparmierò per la mia famiglia. Ubroker tutta la vita. Grazie , lo consiglio vivamente a tutti .
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








