Mi piace definire i corsi di pienissimo come corsi di "deformazione"(inteso come significato esplicito del termine che per definizione indica,"Alterazione duratura o definitiva dell’aspetto o della co... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Abbiamo un food truck. Da quando siamo entrati nel mondo di pienissimo è iniziato un lungo e lento lavoro di studio e applicazione di quanto appreso che ci ha portato intanto a svincolarci dagli event... Se mere
Ero alla mia prima Academy e, insieme al mio socio, abbiamo subito deciso di acquistare il pacchetto completo “un anno di corsi più il manuale”…è stato bello ricevere tutte queste nozioni ma, soprat... Se mere
Consiglio di seguire i percorsi di Giuliano ed avere fiducia nei suoi insegnamenti .! E’ un professionista di livello unico nel nostro settore ! Mette a disposizione il suo sapere hai fini di... Se mere
Virksomhedsoplysninger
Skrevet af virksomheden
Pienissimo è Leader nel Marketing della Ristorazione a Risposta Diretta. Che tu abbia un ristorante, un bar, una pizzeria, una pasticceria o una gelateria Pienissimo ti aiuterà a riempire il tuo locale ogni giorno della settimana senza rimanerne schiavo.
Kontaktoplysninger
Strada Rovereta n. 6, 47891, Falciano, San Marino
- +39 0549 96 30 26
- info@pienissimo.com
- www.pienissimo.com
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Har ikke besvaret negative anmeldelser
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
ACADEMY PIENISSIMO
Esperienza formativa eccellente
Giuliano e Daniela Top
Grandi motivatori
Grandi motivatori, grandi professionisti. Sono sempre più contenta di essere entrata in questo mondo. Oltre ad avere grandi informazioni tante idee e modi per metterle in atto! Grazie
Esperienza fantastica gruppo a dir poco…
Esperienza fantastica gruppo a dir poco eccezionale formato da Grandi professionisti del Marketing e della Ristorazione.Grazie alla famiglia PIENISSIMO e un grazie particolare al Capitano Lanzetti e Daniela per tutta l'energia e le nozioni che riuscite a trasmetterci
Pienissimo è l'incontro insperato che…
Pienissimo è l'incontro insperato che sta rivoluzionando la mia vita, professionale e non. Non è una bacchetta magica. È molto di più. È trasformazione.
Mi ha fatto capire dove poter lavorare…
Mi ha fatto capire dove poter lavorare meglio
Una faranziaFrequentare i corsi di pienissimo è un…
Frequentare i corsi di pienissimo è un esperienza che tutti dovrebbero fare e darsi soprattutto l opportunità di provare vere emozioni e riscoprirsi come imprenditori .non lo consiglierei si miei competitor 😜,ansi,spero non lo conoscano mai 😂.ragazzi siete il massimo
Pienissimo e Giuliano sono il migliore…
Pienissimo e Giuliano sono il migliore insegnamento che esiste
Ho iniziato a partecipare ai corsi di…
Ho iniziato a partecipare ai corsi di Pienissimo quest’anno, grazie ai miei titolari che mi hanno dato un’opportunità unica, per cui ne sono veramente grata. Tutti i corsi sono molto strutturati, grazie anche alle slide che, da buona mente universitaria, penso che aiutino molto a tenere a mente gli argomenti fondamentali, così da tornare a casa con tanti concetti ma anch’essi ben strutturati, per cui la possibilità di trasformare quello che viene detto a parole da Giuliano in azioni concrete risulta più facile. Inoltre, è importantissimo anche sapere che Lanzetti ci offre dei consigli pragmatici ed effettivi, in quanto si basa sulla sua storia professionale e anche su quella di molti altri ristoratori che seguendo i suoi consigli hanno raggiunto mete importanti. Quindi si hanno continuamente motivi concreti per credere che valga la pena seguire questo percorso e credere che se le cose vengono fatte bene, passo dopo passo, si può raggiungere quello che prima sembrava impossibile. Comunque, di tutti i corsi che ho fatto quest’anno l’Accademy mi è entrata nel cuore, anche perché tanti argomenti sono in perfetta correlazione con il mio percorso universitario (psicologia). Forse sono poche le parole che ho speso perché potrebbero essere molte di più, ma chiudo ringraziando Giuliano, Daniela e ovviamente tutti i ragazzi che ogni giorno lavorano dietro a questo grande progetto. - Valentina
Lavoro è Pienissimo.. “un dono di Dio”
Il miglior corso per chi lavora seriamente, credi nel suo negozio e ha voglia di aver più tempo a se stesso e alla famiglia.. il LAVORARE deve essere un piacere e Giuliano ci sta mostrando la via, domani compio 49 anni grazie mille del regalo che mi stai facendo. 🎊🎉👏🏻👏🏻🙏🏻🙏🏻
Pienissimo
Persone speciali , consiglio a tutti di aprire la mente e fare questi corsi
Seguo Pienissimo da 5 anni
Seguo Pienissimo da 5 anni, e devo dire che Giuliano ogni anno ci fa crescere sempre di più è davvero un grande, la piattaforma pienissimo pro penso sia indispensabile per ogni ristorante/bar/pasticceria, una piattaforma in costante evoluzione, affiancata ai corsi di formazione che ti fanno crescere davvero ogni giorno.
Grazie ancora Giuliano e a tutto lo staff di pienissimo!!!
Pablo
Formarsi e mai fermarsi!
Ero alla mia prima Academy e, insieme al mio socio, abbiamo subito deciso di acquistare il pacchetto completo “un anno di corsi più il manuale”…è stato bello ricevere tutte queste nozioni ma, soprattutto, è stato ancora più bello averlo spiegate in maniera pratica e non in “politichese”.
Grandi Giuliano, Daniela e tutti quanti i “pienissimi”.
Ci vediamo giorno 7 maggio! 💪🏻🔝😉
Un universo parallelo
Non conosco tutto il mondo ma è il percorso di formazione per ristoratori migliori del mondo
Inutile girarci intorno
Inutile girarci intorno: il meccanismo primo ed unico che ti dà gli strumenti e le nozioni per fare esplodere la tua attività. Tutto il resto è noia.
Credo che qualsiasi posto o locale sia…
Credo che qualsiasi posto o locale sia una fonte di energia da dare alle persone in primis!
Tutti i proprietari di un locale…
Tutti i proprietari di un locale dovrebbero conoscere nella loro vita Giuliano e il suo sistema Pienissimo migliorando nel concreto i risultati aziendali e la propria vita. Provare per credere.....top!
Camerieri venditori Top
Camerieri venditori e il corso che ogni collaboratore dovrebbe svolgere.
Indispensabile per aumentare le skills del personale e aumentare il fatturato
Questa giornata mi ha dato nuovi…
Questa giornata mi ha dato nuovi stimoli per cercare di dare sempre di più il meglio nel mio lavoro, per una crescita professionale
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








