Pieffeautogroup Anmeldelser 3

TrustScore 3 ud af 5

2,8

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere


Kontaktoplysninger

2,8

Middel

TrustScore 3 ud af 5

3 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Incompetenti

Non credo possano migliorare, non rispondono mai al telefono, per prendere appuntamento ho percorso 30 km. Auto nuovissima in garanzia con compressore aria condizionata non funzionante. Hanno trattenuto l'auto per più di un mese, solo ad una settimana dal ritiro ho ottenuto l' auto di cortesia. Durante il mese mi sono recata ben due volte in officina per avere notizie della riparazione ma della mia auto non c'era ombra né in officina né nel parco auto. Lì ho capito che portano le auto a terzi perche'non riescono a tamponare l'assistenza su tutti i marchi autorizzati. Finalmente ritiro l' auto, a distanza di 7-8 mesi mentre eravamo in viaggio il display segnala un' anomalia al motore. Costretti a fermarci in un paese per passare la notte. Il mattino seguente abbiamo trovato un' officina con un recapito per le urgenze, il meccanico è stato gentilissimo, praticamente l' officina PIEFFE nel cambiare il compressore aveva smontato il tubo dell' intercooler senza poi ristringere la fascetta che lo blocca e con il tempo il tubo scivolava via. Abbiamo rischiato di avere danni importanti per negligenza di chi ha fatto il lavoro. Nel tempo ho sentito tantissime altre persone che hanno avuto esperienze negative peggiore della mia.

15. juni 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Auto ferma oltre un anno in garanzia e restituita non funzionante

Auto ferma oltre un anno in garanzia e restituita non funzionante!!!!!
Riporto esclusivamente la mia esperienza personale documentabile.

Kia Sportage di circa 4 anni con circa 40.000 km, sempre seguita presso la rete ufficiale.

Il veicolo ha avuto problemi al cambio in garanzia con lunghi periodi di fermo tecnico. Complessivamente l’auto è rimasta inutilizzabile per un periodo molto lungo.

Nell’ultimo intervento il veicolo è rimasto fermo oltre 7 mesi per la sostituzione integrale del cambio in garanzia, come comunicato dall’officina.

Il veicolo è stato ritirato in data 24/03/2026. Dopo pochi chilometri è stato riscontrato un ulteriore problema (slittamento della frizione) e il veicolo è stato riportato immediatamente in officina lo stesso giorno perché non idoneo alla normale circolazione.

Attualmente il veicolo risulta nuovamente presso l’officina per ulteriori verifiche.

La mia valutazione negativa riguarda esclusivamente i lunghi tempi di fermo del veicolo, l’assenza di auto sostitutiva e la gestione complessiva dell’assistenza.

Questa recensione rappresenta esclusivamente la mia esperienza personale come cliente.

26. marts 2026
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Service Citroen Teramo Disorganizzazione totale

Service Citroen Teramo: Auto C5 Aircross in garanzia, chiamo per appuntamento nella prima settimana di dicembre 2025, visto che da app il servizio prenotazione non funziona (ma questo dipende da Citroen), segnalando che avevo già aperto una segnalazione a Citroen per un problema di collegamento tra app e auto, segnalazione in cui mi era stato indicato un problema alla Telematic Box e il relativo codice item da segnalare in autofficina per individuare rapidamente il problema. Prima disponibilità 15 gennaio, oltre 1 mese dopo, comunico che ho il codice item ma mi viene risposto che non serve in prenotazione, lo potrò comunicare solo in accettazione. Dentro di me penso ma se ho già il codice del problema non è meglio saperlo subito in modo da attivarsi già per la risoluzione? Comunque mi fido della risposta e aspetto gennaio. Lascio l'auto in assistenza per 5 giorni lavorativi, non 1 ma 5, senza auto sostitutiva per sentirmi dire grazie al codice item che ci hai fornito dobbiamo ordinare il ricambio a Citroen con tempi di consegna indefiniti perché non è un ricambio standard. Servivano 5 GG in autofficina per dirmi questo? Non si poteva fare tutto telefonicamente da dicembre? A distanza di circa 2 mesi in cui non mi hanno mai contattato e in cui provando più e più volte non sono mai riuscito a contattarli, scrivo PEC a Citroen per chiedere chiarimenti e miracolosamente 2 GG dopo il pezzo è in autofficina. Altri 2 GG lavorativi senza auto, la riprendo, senza che nessuno mi abbia chiesto di fare un prova o altro. Collego app e finalmente viene riconosciuta ma non ci sono servizi che posso usare. Tutto bloccato (ma magari qui è di nuovo colpa di Citroen). Infatti procederò con segnalazioni e recensioni anche a loro. Sono voluto andare su un auto europea e non buttarmi su una cinese per dare fiducia ad un azienda europea/italiana ma ho sbagliato, se tornassi indietro non ricomprerei Citroen e soprattutto non andrò più in questo service di Teramo per assistenza. Non mi spiego come nel 2026 ci possa essere una così totale disorganizzazione. Ho tralasciato anche altri problemi irrisolti. Si può essere anche dei bravi venditori ma se poi l'assistenza è questa, le persone non tornano. Auto in garanzia ufficiale con 3 problemi su 3 irrisoltive tanti giorni in assistenza. Fatee le vostre valutazioni.

15. januar 2026
Uopfordret anmeldelse

Er dette din virksomhed?

Tilegn dig din profil på Trustpilot og få gratis adgang til vores værktøjer, så du kan komme i kontakt med dine kunder.

Få en gratis konto

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere