Ho fatto un acquisto a marzo 2018
Ho fatto un acquisto a marzo 2018, ma la lista delle compensazioni da quel momento si è mossa di pochissimi posti. Hanno ricevuto tante prenotazioni di articoli, per altri tre o quattro mesi. Poi hanno creato alte liste che ovviamente non vanno a compensare la prima. Morale della favola: il mio acquisto non verrà compensato mai, e nemmeno quello di chi è arrivato dopo di me, che sono quasi 500 persone.
Forse se avessero messo un tetto massimo agli acquisti e un prezzo di vendita meno scontato e soprattutto un'unica lista... chissà, forse avrebbe funzionato



