Ecopick 

Tak, fordi du bruger Trustpilot. Det er desværre ikke muligt at skrive anmeldelser på denne side længere, da virksomhedens website er lukket ned. Hvis du har nogen spørgsmål, er du velkommen til at kontakte os.

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere


Kontaktoplysninger

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ho fatto un acquisto a marzo 2018

Ho fatto un acquisto a marzo 2018, ma la lista delle compensazioni da quel momento si è mossa di pochissimi posti. Hanno ricevuto tante prenotazioni di articoli, per altri tre o quattro mesi. Poi hanno creato alte liste che ovviamente non vanno a compensare la prima. Morale della favola: il mio acquisto non verrà compensato mai, e nemmeno quello di chi è arrivato dopo di me, che sono quasi 500 persone.
Forse se avessero messo un tetto massimo agli acquisti e un prezzo di vendita meno scontato e soprattutto un'unica lista... chissà, forse avrebbe funzionato

22. februar 2019
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

E' la solita truffa della vendita…

E' la solita truffa della vendita piramidale, certe cose capitano solo in italia.
Provate voi stessi, ora non rispondono nemmeno più al telefono, e prendono tempo se si ha la fortuna di avere una risposta nelle chat, ovviamente prima di chiudere con il malloppo.

11. februar 2019
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Fregatura!!!!

Ragazzi attenzione..non comprate in questo sito di imbroglioni.. aspetto da più di un anno i miei prodotti..ho spesk più di mille euro.. e di compensazione non se ne parlerà nemmeno tra 10 anni..ogni tanto si fanno sentire e si inventano che stanno cercando di sbloccare la situazione ma non è vero niente.. si sono intascati nostri saldi e sono sicura che da un giorno all'altro spariranno nel nulla! DIFFIDATE DIFFIDATE DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE!!!!

2. februar 2019
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Sono solo dei ladri...

Sono solo dei ladri.... Approfittano della buona fede delle persone e rubano soldi...! Effettuato ordine il 18/03/2018, è passato quasi un anno e nonostante ripetuti solleciti non ho ricevuto niente...! Sono solo dei ladri

23. januar 2019
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ecopick.it

Ecopick.it - Ecopick.store

Acquisito fatto a marzo del 2018 e liste ferme! Quando ho fatto l’acquisto si parlava di 40/60 giorni e adesso ormai nemmeno si contano più. Sono state create nuove liste ma come si può notare sul sito sono ferme!!!! Il riscatto non è per niente agevolato. Se siete in questa situazione dovreste contare i soldi già versati dagli utenti e smenarci un po’ voi. Detto questo a me non me ne frega più niente..i soldi sono ahymè andati e adesso ci tocca far gli spettatori. Mai più acquisti Buy and share! Esperienza più che negativa

18. januar 2019
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ordine effettuato il 17.03.2018 iPhone…

Ordine effettuato il 17.03.2018 iPhone X 64 e Apple Watch serie 3 pagato 525,00€.
Tempi di attesa 40 gg lavorativi metà maggio doveva arrivare il tutto, ad oggi siamo a 210 gg.
Il 1.10.18 chiedo di poter riscattare con iPhone XS 64 e Apple whatch serie 4 mi mandano l’importo del riscatto € 1.680,00 oltre i 525,00 già pagati. Totale 2.205,00, ci sta un guadagno per loro ma 597,00, mi sa un esagerazione.
Sono andata in un Apple store ho acquistato iPhone XS 64 1.169,00 e Apple whatch serie 4 439,00. Per un totale di 1.608,00 tempi di attesa 10 minuti.
Conclusione ad oggi persi 525,00.... oramai sono troppo curiosa di come andrà finire... attendo con molta pazienza..👏👏👏🤷‍♀️

13. december 2018
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Fatto pagamento giugno 2018 e ancora…

Fatto pagamento giugno 2018 e ancora niente, il sito è stato bloccato casualmente per poi ripartire ma si è già fermato al numero 300,mi potete dire quando arriverà al numero 1230??perche se non mi arriva piuttosto compro un iPhone XS max al prezzo esposto invece di aspettare 10 mesi. Mai più fare acquisti su questi siti!!!!

13. november 2018
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

In attesa dal 1 aprile

In attesa dal 1 aprile. Prima di procedere all'acquisto, ho scritto al numero Wathsapp e ho esposto i miei dubbi, mi è stato garantito che il prodotto sarebbe stato compensato max in 40 giorni.... Possono dire quanto vogliono che sono stati accettati termini e condizioni, ma spesso ci affidiamo a cose dette, pensando alla lealtà delle persone, cosa invece che purtroppo non è, ad oggi il nulla, lista bloccata.

5. november 2018
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ordinato ad aprile siamo a ottobre…

Ordinato ad aprile siamo a ottobre ancora niente . Volevo precisare che ho ordinato ad aprile dove la lista era arrivata a metà febbraio e ad oggi sono ancora fermi a febbraio . Giustamente l’azienda per mascherare il problema e non far vedere la loro incapacità nel gestire il problema creano un altra lista e silenziano il gruppo Telegram ( visto che stanno acquisendo un nuovo sponsor preferiscono non fargli sentire le varie lamentele della gente )
Sono soldi buttati visto che anche se vuoi saldarlo ti chiedono l’intero importo dell articolo . Vi faccio un esempio. Apple air pods Pagati 60 euro circa chiedi il riscatto te ne chiedono 150 (valore di mercato ) giustificandosi che quei 60 euro quando saranno arrivati al tuo numero della lista ti verranno rimborsati . E come pensano di farlo se da aprile sono ancora fermi a febbraio . Sono ridicoli e non parliamo dei responsabili sono vergognosi . Oltretutto vorrei farvi notare un particolare la compagnia si chiama f & z srls. ( srls non sta per partita iva semplificata quindi fatturazione massima 30000 euro al anno? ) come fanno a rientrarci se solo con quella lista li supera i 30000 euro ? Forse non inviando più nnt a nessuno e chi si è visto si è visto .
Spendeteli in altro non da questi imbroglioni !!!!

6. oktober 2018
Uopfordret anmeldelse
Ecopick-logo

Besvarelse fra Ecopick

Testo offensivo, infondato e dichiarante il falso.
Offensivo perche' si offendono persone senza conoscerle e dichiarando il falso, ovvero confermando di aver letto e accettato i termini e condizioni e pagando un prezzo molto basso si sa che esiste un tempo di attesa proporzionato ad acquisti successivi al proprio, pero' a molti all'inizio va bene per poi pentirsene in un secondo momento non e' corretto ne veritiera questa recensione.

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

State alla larga!

Le liste sono bloccate da mesi, ed ora hanno aperto un nuovo sito, lasciando morire le vecchie liste.
Non comprate né sul sito vecchio, né in quello nuovo.

23. september 2018
Uopfordret anmeldelse
Ecopick-logo

Besvarelse fra Ecopick

Falso, il nuovo sito si chiama in maniera differente ed ha un' altra sede legale partita iva essendo ovviamente un' altra azienda, le recensioni come le accuse dovrebbero essere fondate.

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

MAI PIù

FATTO PAGAMENTO A MAGGIO 2018......SIAMO A META' SETTEMBRE E LA LISTA ACQUISTI è ANCORA BLOCCATA PRATICAMENTE Lì......SE MAI ANDRA' A BUON FINE IL MIO ACQUISTO (A QUESTO PUNTO DUBITO) MAI E POI MAI RIFARO' ACQUISTI DA VOI

14. september 2018
Uopfordret anmeldelse
Ecopick-logo

Besvarelse fra Ecopick

accettand i termini e condizioni e acquistando ad un prezzo cosi basso e' facile recensire male dopo, all'inizio quindi quando era tutto bello e conveniente tutti dalla parte dello shop, purtroppo anche in shop enormi online succedono queste cose, e succedono anche da noi sopra centinaia di clienti ci sara' sempre qualcuno non soddisfatto

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Sito affidabile con uno staff sempre…

Sito affidabile con uno staff sempre presente e disponibile per migliorare la qualità dei servizi offerti.. L'unico che ha azzardato con successo alla vendita di auto nuove.. Gli amministratori sono molto capaci e continuano a svolgere un ottimo lavoro con continui sponsor. Lo consiglio a tutti.. Vedere per credere.

29. maj 2018
Uopfordret anmeldelse

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere