Ho targato un’ auto proveniente dalla Spagna. Dopo vari insuccessi con agenzie della mia zona mi sono rivolto alla Car4Passion e in poche settimane ho risolto tutto e targato con successo la mia auto... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
SERVIZIO ECCEZIONALE, seguito passo passo dall’inizio alla fine dal titolare una persona squisita e targhe riuscite in meno di 3 mesi per un’auto americana che si sa sono sempre più lunghe. Grazie Mil... Se mere
ho importato per il mio Amministratore una vettura dalla Germania. Sono molto soddisfatta del servizio che hanno fornito, Ho usufruito del trasporto della vettura; molto professionali e precisi ne... Se mere
Car4passion ha reso possibile l'impossibile e mi ha permesso di importare diverse auto anche con pratiche davvero complesse con costi ragionevolessimi e tempi più rapidi di ogni migliore aspettativa!... Se mere
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Har ikke besvaret negative anmeldelser
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
SERVIZIO ECCEZIONALE
SERVIZIO ECCEZIONALE, seguito passo passo dall’inizio alla fine dal titolare una persona squisita e targhe riuscite in meno di 3 mesi per un’auto americana che si sa sono sempre più lunghe. Grazie Mille !
Importazione da Germania
Mi sono rivolto a Car4Passion per importare dalla Germania un BMW F22 e ho trovato una disponibilità e una gentilezza da veri professionisti. Altamente consigliato
Importazione vettura
ho importato per il mio Amministratore una vettura dalla Germania.
Sono molto soddisfatta del servizio che hanno fornito,
Ho usufruito del trasporto della vettura; molto professionali e precisi nelle tempistiche.
Car4passion ha reso possibile l'impossibile
Car4passion ha reso possibile l'impossibile e mi ha permesso di importare diverse auto anche con pratiche davvero complesse con costi ragionevolessimi e tempi più rapidi di ogni migliore aspettativa! Professionalità ed affidabilità assoluta. Non posso consigliarli abbastanza
Ho targato un’ auto proveniente dalla…
Ho targato un’ auto proveniente dalla Spagna. Dopo vari insuccessi con agenzie della mia zona mi sono rivolto alla Car4Passion e in poche settimane ho risolto tutto e targato con successo la mia auto. Sono i migliori. Rivolgetevi a loro senza dubbi e verrete trattati con grande professionalità
I have used Car4Passion a few times
I have used Car4Passion a few times, and can vouch for their outstanding service.
Be it to inspect a to-be purchase and have a 3rd party professional assesstment
or to organize an international shipping, even with extra-EU customs clearance
They always show PROFESSIONALISM, PRECISION and GREAT COMMUNICATION skills.
I will keep asking them help, as I cannot see me navigate the vagaries of the cross-border vehicle acquisition.
ottimo trasportatore
sono rimasto contento del servizio .correttezza e serieta.....buona comunicazione con la azienda
appena finite le procedure rumene avro altro trasporto per loro
Mai ricevuto risposta
Che senso ha lasciare il contatto wa se poi neanche si degnano di rispondere?
Immatricolazione Mercedes G
Mi sono rivolto a Car4Passion per immatricolare un'autovettura importata dalla Germania, e sono rimasto molto soddisfatto.Ottimo servizio e professionalità, molto precisi ed affidabili
Professionisti dell'import
Professionisti, hanno risolto rapidamente e senza intoppi una importazione da UK della mia moto. Davvero un gran servizio, super consigliati!!!
Grazie!
Eccellente
Eccellente, team super professionale, competente e soprattutto onesti. Immatricolazione della mia porsche importata dagli US senza problemi e rapida. Ho anche fatto due pratiche ASI andate perfette. Lo dico da appassionato e restauratore di auto d’epoca per passione da 20 anni e diverse pratiche fatte. Molta fatica ogni volta, cambio di agenzie continuo e questa volta mai stato cosi semplice!! Affidatevi a loro!!
Il meglio
Decisamente consigliato: il prezzo è onestissimo, e non rispetta la qualità perché il servizio è forse il migliore sulla piazza in Italia. Ho fatto altri preventivi con altri importatori per la mia auto e mi hanno chiesto migliaia di euro in più, e ho ancora i preventivi. Hanno gestito la pratica (che è stata abbastanza ostica) in modo professionale e ben fatto. semplicemente, non penso esista di meglio in Italia
Immatricolazione italiana e CRS
Ho utilizzato i servizi di Car4passion per l'importazione di un auto dalla Germania e successivamente per l'iscrizione come veicolo storico.
Entrambe le pratiche sono andate a buon fine senza nessun tipo di intoppo, grazie al team di Car4passion, chiaramente molto competente in materia.
Ottimi prezzi e serietà, non posso fare altro che consigliarli.
Ottimo servizio
Ho importato una moto dall’Austria, si sono occupati del trasporto e della procedura di immatricolazione in Italia, ad un prezzo onesto. Consigliatissimi!
Sono stato seguito da Car4Passion per…
Sono stato seguito da Car4Passion per l' importazione di un'auto, ha svolto tutte le pratiche, a volte anche complesse. Ha provveduto anche al trasporto a domicilio con immatricolazione e targhe sostituite.
Very professional support for both…
Very professional support for both logistics and to re-register a car in Italy
Sevizio impeccabile e preciso
Mi sono affidato a Car4Passion senza conoscerlo e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente stupito. Ha gestito l'immatricolazione della mia auto in modo impeccabile e senza problemi.
Oltretutto il mio caso era anche molto più complicato di una classica immatricolazione quindi a maggior ragione sono più che soddisfatto.
Mi appoggerò sicuramente a loro in futuro.
Ineccepibile.
Ho acquistato con loro due auto in…
Ho acquistato con loro due auto in Germania. Mi hanno sempre risolto qualunque tipo di problema che si è presentato. Molto soddisfatto sicuramente acquisterò con loro anche in futuro
Ottimo servizio
Ottimo servizio , molto competenti penso tra i migliori in circolazione, ho immatricolato due veicoli da Leonardo e il suo Team , consigli a tutti di contattarli prima di fare un acquisto cosi da non avere problemi su documenti mancanti o errati , Grazie Leo
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








