Concessionaria che merita il nome che ha al 100%, personale disponibile, serio e veramente professionale, Matteo e Claudia, numeri 1. Ho acquistato un'autovettura utilitaria e mi hanno trattato come s... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Cercavo un’auto usata, ma in buone condizioni, per mio figlio neopatentato. Ho trovato l’annuncio su internet e o provato a fidarmi delle recensioni positive. Matteo, il rivenditore, ha superato ogni... Se mere
Bravi professionali e attenti al cliente! Mi sono rivolta a Matteo per l'acquisto di un vettura dopo averla vista online ed è stato da subito molto flessibile per l'appuntamento, disponibile, prof... Se mere
Ho recentemente acquistato una BMW 118i msport da MandM car service. Contattarli è stato semplicissimo tramite whatsapp, super disponibili per vedere/provare la macchina e per rispondere a qualsiasi... Se mere
Virksomhedsoplysninger
Skrevet af virksomheden
PrimaClasse Automobili è un azienda di architettura moderna che si occupa di vendita di auto, import/export EU ed USA e consulenza automobilistica. Formata da un team giovane, dinamico e determinato i nostri servizi puntano all'eccellenza.
Kontaktoplysninger
Via del Lavoro 4, 37012, Bussolengo, Italien
- 3934363022
- info@primaclasseautomobili.it
- primaclasseautomobili.it
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Concessionaria di prima classe di nome e di fatto
Concessionaria che merita il nome che ha al 100%, personale disponibile, serio e veramente professionale, Matteo e Claudia, numeri 1. Ho acquistato un'autovettura utilitaria e mi hanno trattato come se stessi acquistando la porsche Carrera o l'Alfa da collezione che hanno in esposizione. Tutto ciò che mi hanno promesso in sede di contrattazione è stato rispettato alla lettera. Fidatevi di me che di concessionarie nella vita ne ho cambiate tante, se avete da acquistare un auto fate un passaggio da loro, perché se hanno il veicolo che cercate, avete fatto bingo sia sul prezzo che sull'affidabilità. Esperienza da ripetere ad occhi chiusi.Sono una garanzia.
Ottima esperienza da PrimaClasse
Ottima esperienza da PrimaClasse, gentili e accoglienti ti seguono con attenzione in ogni circostanza anche dopo l'acquisto dell'auto. Visivamente raccomandato
Excellent
Audi a 3 sportback s line una Bella machina mi piece molto consuma anche bene Grazie primaclasse automobile
Bravi professionali e attenti al cliente!
Bravi professionali e attenti al cliente!
Mi sono rivolta a Matteo per l'acquisto di un vettura dopo averla vista online ed è stato da subito molto flessibile per l'appuntamento, disponibile, professionale e molto preparato anche dal punto di vista tecnico.
L'acquisto si è colcuso nel migliore dei modi.
Ci ha inoltre presentato l'auto perfettamente pulita ed in ordine.
Complimenti!
Competenza, serietà e assistenza
Cercavo un’auto usata, ma in buone condizioni, per mio figlio neopatentato. Ho trovato l’annuncio su internet e o provato a fidarmi delle recensioni positive. Matteo, il rivenditore, ha superato ogni aspettativa… Competente, preciso e soprattutto gentilissimo. La vettura, inoltre, ci è stata presentata perfettamente in ordine e, va detto, con un ottimo rapporto qualità prezzo: praticamente è come nuova.
Complimenti! 5 stelle super meritate.
Ho acquistato una citroen C3 in perfette condizioni
Ho acquistato una citroen C3 in condizioni perfette ed a un ottimo prezzo. Matteo e Mattia anche se pur giovani mi hanno seguito in tutto e per tutto con un esperienza da veri venditori e gli auguro di proseguire con fortuna nel loro lavoro. Consigliato!!!!!
Ragazzi disponibili e gentili
Ragazzi super disponibili e gentili. Nonostante non abbia acquistato nulla mi hanno seguito ed aiutato in tutto
Venditore professionale ed affidabile
Venditore professionale ed affidabile, consiglio vivamente 🔥
I ragazzi super disponibili e gentili.
Complimenti ai ragazzi di Mandm Car Service
I ragazzi sono davvero disponibili e gentilissimi, pronti ad accogliere ogni mia richiesta. Li consiglio vivamente.
Ragazzi seri e onesti
Ragazzi seri e onesti . Ti aiutano in tutte le fasi della compravendita
La cosa che più mi ha colpito è la…
La cosa che più mi ha colpito è la gentilezza di Matteo e Mattia, ed il sorriso con cui ti accolgono sempre pronti a soddisfare le tue esigenze. E questo per me ha fatto la differenza! Ottima la macchina che ho comprato,mio figlio è molto soddisfatto...Vi consiglio davvero questo concessionario
Ottima concessionaria e venditori…
Ottima concessionaria e venditori preparati. Affidabile.
Ottima concessionaria
Ottima concessionaria, massima serietà e affidabilità, veloci con i tempi di consegna.
Ragazzi gentili,molto professionali e auto di qualità!
Ottima concessionaria !
Ottima concessionaria!
Troverete i venditori super disponibili, professionali ed attenti alle vostre esigenze.
Auto in ottimo stato con relativa documentazione
Concessionaria consigliatissima !
Entrambi i ragazzi disponibili e…
Entrambi i ragazzi disponibili e gentili, vengono in contro ad ogni esigenza.
Affidabilità 100%, consiglio.
Io e mio padre abbiamo acquistato…
Io e mio padre abbiamo acquistato un'auto da loro recentemente.Primo contatto avvenuto telefonicamente,venendo da un'altra regione. I ragazzi sono molto disponibili alle esigenze e curano ogni minimo particolare. Professionalità e affidabilità garantiti !
Giuseppe P.
Servizio ottimo
Serietà e competenza sono le prime qualità che colpiscono di questi ragazzi assieme a cortesia e disponibilità.
Consiglio vivamente a tutti quelli che debbo acquistare un auto.
Metterei 10 stelle se potessi!!!!!
Citroen C3
Abbiamo acquistato una Citroen C3 da MandM car cervice, ragazzi molto cordiali e preparati.
Sin dalla prima chiamata alla conclusione dell'acquisto, massima disponibilità e cortesia.
Ottimi venditori
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








