Ho partecipato al corso in Efficientamento Operativo e SQL e Power BI
Ho partecipato al corso in Efficientamento Operativo e al corso SQL e Power BI; due corsi che mi hanno dato consapevolezza e strumenti concreti per efficientare i nostri processi aziendali e costruire un sistema automatico di acquisizione, gestione e lettura dei dati relativi ai KPI più importanti.
I corsi, in presenza e con la partecipazione di altre aziende e professionisti, offre un continuo confronto che amplifica la comprensione degli argomenti e, soprattutto, la loro immediata applicabilità.

Besvarelse fra Polo Innovativo







