Padovanaricambi Anmeldelser 12

TrustScore 2 ud af 5

2,1

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Virksomhedsoplysninger


Kontaktoplysninger

2,1

Under middel

TrustScore 2 ud af 5

12 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Truffatori

Che dire truffatori e dir poco, abbiamo acquistato dei pezzi che pagando 430 € con la spedizione come tutti con bonifico istantaneo, pezzi mai arrivati, inizialmente rispondevano alle chiamate poi hanno bloccato me e mio marito nessuna risposta centralino che stranamente non funzionava piu, chiamate su chiamate fino a quando senza nessuna vergogna ce stato comunicato che i nostri pezzi 'erano a mare" abbiamo fatto segnalazione alla polozia postale sia per il loro sito che per il sito di spedizione che stranamente non ha un contatto telefonico, entrambi siti fatti benissimi , che dire non acquistate ma denunciate, noi abbiamo perso 430 €e brutto augurare il male ma spero che gli trovino

4. marts 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Con amarezza è la seconda recensione che faccio

È la seconda recensione che faccio, la prima non mi è stata pubblicata....questa cosa aumenta la mia rabbia, perché oltre a sentirmi vittima di questa truffa, mi sento anche represso nella mia libertà di esprimermi e manifestare la mia profonda delusione nell'accorgermi che, mentre noi siamo qui a dichiararci vittime di questi ladri, loro continuano ad agire fregando altra gente!!
Truffato dopo aver fatto il "solito" bonifico istantaneo a questi pezzi di m. che, nel momento in cui ho telefonato per avere informazioni circa l'arrivo dei pezzi (mai esistiti), che invece credevo di aver acquistato, mi hanno chiaramente ammesso che si è trattato di una truffa, con una semplicità e spontaneità da far paura!!!!

28. marts 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Sono stata truffata..

Sono stata truffata... hanno incassato i soldi con un bonifico istantaneo che hanno voluto dicendo che il pezzo della centralina era disponibile, invece era tutta una finta li ho contattati e mi hanno bloccata su wathzap poi ho provato a richiamarli con il numero di mio marito e hanno bloccato anche lui appena ha detto il nome. TRUFFATORI.... SIETE STATI DENUNCIATI

19. marts 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Truffa ben organizzata utilizzano un…

Truffa ben organizzata utilizzano un sito quasi di paravento,padovanaricambi e uno farlocco ,ricambi auto.padovanaricambi, conducono la trattativa su Whatsapp ti rassicurano ,e danno disponibilità dei ricambi da te chiesti , mantengono il contatto fino a quando messi alle strette ti bloccano.
Singolare il fatto che il sito di facciata, che probabilmente fa capo allo/agli stessi soggetti e operativo anche dopo la truffa.
Mi rendo conto che l'unica possibilità è denunciare sperando che le autorità vadano a fondo , perché in ogni caso ci sono elementi per risalire all'identità di questi escrementi umani, ho perso 650€ ma spero che le mie maledizioni costino a loro infinitamente di più.m,

12. marts 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

È una truffa

È una truffa. ATTENZIONE. Chiedono bonifici istantanei e non inviano la merce!! Poi ti bloccano.

3. marts 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

non consegnano

Contattati per disponibilita' di un ricambio , allegano alla risposta affermativa foto dell'auto presa dalla rete e non in loro possesso , dopo pagamento con bonifico istantaneo tergiversano qualche giorno dando colpa al corriere per il mancato ritiro poi bloccano il contatto whatsapp

7. marts 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Truffatori

Parola chiave? Truffatori.

L'hanno studiata davvero molto bene, purtroppo vi rubano i soldi e basta.
Abbiamo acquistato un motore da loro, in un momento di disperazione non abbiamo preso le precauzioni giuste, e abbiamo perso 600 euro..
Dopo che vi hanno contattato su whatsapp si rendono subito disponibili per trovare il pezzo che fa al caso vostro, e pensate che fanno pure gli straordinari per accertare che vi diano il tracking subito. PECCATO CHE il sito del tracking è anche esso falso. Vi segnala che il vostro ordine è in fase di spedizione, che ha raggiunto il magazzino ma niente di tutto ciò è vero. Il corriere di Spedfly non esiste, le loro email di assistenza clienti non funzionano e i magazzini/sedi anche essi sono falsi. Avevano messo la loro posizione su google, e ovviamente non ci sono fisicamente.
Hanno cancellato tutte le recensioni su google. 2 utenti dicevano che non esistevano lì fisicamente, uno di loro era andato fino all'indirizzo segnalato, mentre l'altro aveva chiamato la fabbrica o magazzino in quella via e ovviamente gli hanno detto che non c'era nessuno con quel nome
Ladri, mi hanno pure bloccato su whatsapp perché ho scritto una recensione negativa su di loro e perché li stavo minacciando ( che li avrei denunciati alla polizia) . Ricordiamoci che loro hanno 600€ miei e si offendono pure se scrivo recensioni negative.
Io non so come la gente dorma ad aprofittarsi di chi è in difficoltà..
Io vi ho detto che non vi avrei lasciato stare. Non quando guadagnate sfruttando le persone.

7. marts 2025
Uopfordret anmeldelse

Er dette din virksomhed?

Tilegn dig din profil på Trustpilot og få gratis adgang til vores værktøjer, så du kan komme i kontakt med dine kunder.

Få en gratis konto

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere