Banner for Nootica

Nootica Anmeldelser 806

TrustScore 4 ud af 5

4,1

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Inizialmente scettico di comprare una Muta integrale online, mi sono convinto a provare questa alternativa su Nootica, dato che le taglie standard come la L o erano corte dato che sono alto 1,91 o com... Se mere

Virksomheden har svaret

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ho acquistato la maschera C4 plasma ad un prezzo veramente ottimo. In 4/ 5 giorni il pacco è stato recapitato in un imballaggio forse anche esagerato. Complimenti,acquisterò sicuramente di nuovo.

Virksomheden har svaret

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Azienda non affidabile e vi spiego perchè. Il 3 aprile ho fatto un ordine di una coppia di pagaie ed eseguito il pagamento con bonifico. Il 7 aprile Nootica ha ricevuto il pagamento. Il 9 aprile Noot... Se mere

Virksomheden har svaret

Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Oggi fatto un giro in kayak, così ho provato i giubbotti aiuto al galleggiamento, direi che sono ottimi in quanto comodi per pagaiare e non ingombranti da seduti, ed anche leggeri da indossare.

Virksomheden har svaret

Virksomhedsoplysninger

  1. Butik med udstyr til udendørssport

Skrevet af virksomheden

Negozio online di attrezzature nautiche


Kontaktoplysninger

4,1

God

TrustScore 4 ud af 5

806 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Har besvaret 17 % af deres negative anmeldelser

Svarer typisk inden for 1 uge

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

ottimo..

ottimo... contatto assistenza clienti per richiedere un reso causa articolo arrivato rotto per colpa del corriere,mi inviano subito un articolo in sostituzione.. molto pazienti e gentili.graxie

26. september 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Garantito e veloce

Ho regalato a mio marito un prodotto che lui usa per il mare ..spedizione veloce, ottimo prezzo ,prodotto eccezionale
Grazie

24. september 2024
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Assolutamente NO !!!

Assolutamente NO !!!
Servizio post - vendita inesistente.
Ho acquistato un SUP che è arrivato bucato.
Hanno inventato le scuse più assurde invocando fantomatiche condizioni di vendita per non rimborsarmi
L’esperienza di acquisto on line peggiore che mi sia capitata.
Mai più.

23. september 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ho ordinato un paio di waders

Ho ordinato un paio di waders, sulla pagina principale lo davano disponibile in due giorni, una dicitura nell'interno riguardante le misure riportava che il prodotto non era disponibile, non me ne sono accorto, ed ora mi trovo ad aspettare un prodotto 120 giorni. Mi sembra totalmente inappropriato, l'offerta della e.commerce attendere o di acquistare un prodotto che non mi serve. Alla mia richiesta di rimborso non vi è stata risposta. Mi sembra un atteggiamento assolutamente non adatto ad un negozio on-line.

13. september 2024
Uopfordret anmeldelse
Nootica-logo

Besvarelse fra Nootica

Salve,

Lei ha ordinato un prodotto in preordine con data di disponibilità gennaio 2025, chiaramente indicata sulla scheda prodotto al momento dell'acquisto.

Il 12 settembre ci ha contattato per avere informazioni sul suo ordine. Le abbiamo risposto entro 5 minuti, anche al di fuori dei nostri orari di apertura. La sua richiesta di cancellazione e rimborso è stata evasa all'ora di pranzo del 13 settembre, meno di 24 ore dopo averci contattato.

Non possiamo certo fare le cose più in fretta.

Per evitare questo tipo di inconvenienti in futuro, la invitiamo a verificare la disponibilità dei prodotti prima dell'acquisto e a consultare il suo account cliente per seguire i suoi ordini.

Grazie per la vostra comprensione,

Cordiali saluti,
Il Team Nootica

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

LOW ASSISTANCE!!

UPDATE 10/09 - IN ANSWER: I would like to be vulgar but I restrain myself.

I can assure you that the paddle received no impact and was never used other than for paddling. I still maintain that you are OBVIOUS!
---
LOW ASSISTANCE!!! INDECENT! OBSCIOUS! About 1 year ago I bought an Aztron Rebel fibreglass paddle that has been used at most a dozen times and treated with care and attention. On the umpteenth use, the centre piece broke cleanly in two while I was paddling and not using it improperly!
I contacted the service department twice, but both times I was told that I had used it improperly, otherwise it wouldn't have broken and so I was not covered by the warranty.
From my experience I would say that buying from them is a risk.
----
PESSIMA l'ASSISTENZA!!! INDECENTE! OTTUSI! Circa 1 anno fa ho comprato una pagaia Aztron Rebel in fibra di vetro che è stata usata al massimo una decina di volte e trattata con cura e attenzione. All'ennesiomo utilizzo il pezzo centrale, si è spezzato in due di netto mentre stavo pagaiando e non usandola in modo improprio!
Contattato l'assistenza per ben due volte ma in entrambe le volte mi sono sentito rispondere che l'ho usata in modo improprio altrimenti non si sarebbe spezzata e quindi non mi riconoscono la garanzia.
Dalla mia esperienza direi che comprare da loro è un riscio.

17. august 2024
Uopfordret anmeldelse
Nootica-logo

Besvarelse fra Nootica

Dar Stefano, thank you for taking the time to leave a comment.
We're sorry that you were unsuccessful in your request to have your paddle broken at the shaft under warranty. However, as we explained to you, such a break cannot occur unless one of these conditions is met: either the paddle has become brittle as a result of an impact, or it has been misused. This problem is not covered by the warranty, and the manufacturer has not accepted this, given that no defects have been reported on this product since it was launched several years ago. Regards.

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

ASSISTENZA INESISTENTE

PRO: offerte veramente vantaggiose, spedizione precisa
CONTRO: passiamo alla nota dolente, l'ASSISTENZA!!! Pessima, inutile e ottusa! Ho comprato una pagaia Aztron Rebel in fibra di vetro. Dopo 1 anno in cui sarà stata usata massimo una decina di volte e trattata con cura e attenzione, il pezzo centrale, si è spezzato in due di netto mentre stavo pagaiando. SPECIFICO "stavo pagaiando", nessun uso improprio!!!
Contattatata l'assistenza per ben due volte (do sempre una seconda possibilità) mi sono sentito rispondere che l'h usata in modo improprio (cosa non vera) altrimenti non si sarebbe spezzata (cosa non vera se nel processo di creazione della fibra, rimane una bolla d'aria) e quindi non mi riconoscono la garanzia.
A questo punto procedo nel contattare il produttore, l'associazione consumatori per far valere i miei diritti e ovviamente a cercare di avvertire altri acquirenti.

----

PRO: really good offers, accurate shipping
CON: let's move on to the sore point, the SUPPORT!!! Lousy, useless and obtuse! I bought an Aztron Rebel fibreglass paddle. After 1 year in which it will have been used a maximum of ten times and treated with care and attention, the central piece, broke in two sharply while I was paddling. SPECIFIC ‘I was paddling’, no misuse!!!
I contacted the service department twice (I always give a second chance) and was told that I had misused it (which is not true), otherwise it would not have broken (which is not true if there is an air bubble left in the process of creating the fibre) and therefore I am not covered by the warranty.
At this point I proceed to contact the manufacturer, the consumer association to assert my rights and of course to try to warn other buyers.

24. august 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Partiamo dal Servizio clienti meno di…

Partiamo dal Servizio clienti meno di zero …. Sono semplici operatori da call center senza esperienza che ti rispondono senza neanche capire di cosa si parla … ho acquistato una muta mai indossata mi accorgo che è diffettata nella qualità del neoprene chiedo il reso e questi non mi rimborsano perché dicono che la muta è stata usata … c’è una difficoltà nella comunicazione enorme … continuo a mandare mess per avere delle spiegazioni in merito e non rispondono … il problema che ho speso 107 euro mi tocca andare a comprare un’altra muta e non si può esercitare il diritto di recesso roba da pazzi ….

2. september 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Prodotti di scarsa qualità


Prodotti di scarsa qualità. L’azienda si è rifiutata di rimborsare o sostituire un kayak da me acquistato ed utilizzato solo due volte. Il tubolare si è strappato da un lato mentre dall’altro la camera d’aria dell’altro tubolare si è letteralmente scollata. Qualche giorno prima mio marito, dopo un solo utilizzo del kayak, aveva notato che il fondo ad alta pressione si era anche esso scollato. Mio marito ha riacquistato il fondo ad altra pressione. L’azienda si è rifiutata di riconoscere il diritto di recesso e si è anche rifiutata di operare la sostituzione del kayak sebbene l’utilizzo, seppur molto breve, sia stato caratterizzato dal rispetto delle prescrizioni imposte in sede di acquisto. Manifattura di scarsa qualità. Non lo consiglio. Esperienza molto negativa

30. august 2024
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Prodotti e manifattura di scarsa…

Prodotti e manifattura di scarsa qualità. Ho acquistato un kayak completo di fondo ad alta pressione. Proprio quest'ultimo, dopo il primo utilizzo del kayak, si è scollato nella giuntura. Preciso che non ho "maltrattato" il prodotto e che ho utilizzato il kayak tenendo conto delle prescrizioni impartite dall'azienda in sede di acquisto. Trattandosi di un'incollatura a caldo, ho avuto notevoli difficoltà a reperire chi procedesse alla riparazione (dopo 1 solo utilizzo!) Ed ho così deciso di acquistare un altro fondo ad alta pressione alla somma di euro 134,00. Dopo aver sostituito il pezzo danneggiato ho utilizzato il kayak per due volte. Purtroppo, il telo che ricopre la camera d'aria di un tubolare si è strappato mentre dall'altro lato, la camera d'aria dell'altro tubolare si è scollata. Ho presentato all'azienda richiesta di rimborso o sostituzione ma mi è stata negata. Per tale ragione ritengo che i prodotti la manifattura siano di scarsa qualità. Sconsigliatissimo!

29. august 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Da denuncia

Da denuncia. Sup arrivato con difetto di costruzione(perdensu una cucitura) richiesto reso 15 gg fa. “Rispondiamo dopo 24-48 h”…dopo 4 mail ho perso soldi e pazienza Li denuncio!

21. august 2024
Uopfordret anmeldelse
Nootica-logo

Besvarelse fra Nootica

Buongiorno,

Grazie per il tuo commento.

Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente.

Ci hai scritto in supporto, il nostro team continua a chiederti foto della perdita utilizzando acqua saponata, ma senza successo. Senza una foto del problema purtroppo non potremo aiutarti a risolverlo.

Grazie per la collaborazione.

Restando a vostra disposizione.
Squadra Nootica

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Non consigliato

Ho acquistato un suo per mio figlio... È arrivato con 3 giorni di ritardo e con la pompa non funzionante. Ho scritto 3 mail e nell' ultima ho allegato il video dove si vede che la pompa non funziona senza aver ricevuto risposta...

9. august 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Tutto bene

Tutto bene, forse la comunicazione sui tempi di spedizione leggermente sopravvalutata rispetto all'effettiva consegna.

9. august 2024

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere