Personale al di sopra della qualità
Personale di qualità serio e disponibile molto gentili negozio TOP
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
L’Ottico del Centro nasce nel 1981 da un’idea chiara: prendersi cura della vista con competenza, attenzione e umanità. Oggi è presente a Legnano, Gallarate e Borgomanero, con tre punti vendita e un e-commerce che estende online la stessa qualità di servizio. Guidata da Fabio Lusardi, ottico optometrista, l’azienda unisce tecnologia avanzata, ricerca estetica e centralità del cliente. Ogni soluzione è personalizzata, perché ogni occhio e ogni volto sono unici. Per questo investiamo in strumenti di ultima generazione, formazione continua e trattamenti specialistici, come ortocheratologia notturna e lenti sclerali per casi complessi. Alla competenza clinica affianchiamo una selezione di brand di nicchia e collezioni ricercate: l’occhiale non è solo uno strumento visivo, ma un elemento che valorizza l’identità. Siamo parte del Consorzio Optocoop Italia (OXO) e centro Zeiss Vision Expert, garanzia di qualità e innovazione. In negozio o online, offriamo sempre ascolto, personalizzazione e professionalità. Per noi vedere bene significa sentirsi bene, ogni giorno.
C.so Sempione, 55-57, 20025, Legnano, Italien
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Personale di qualità serio e disponibile molto gentili negozio TOP
Fabio è l’unico , oramai da ben 30 anni , che si occupa delle lenti per i miei occhi, sia a contatto che per gli occhiali , è sempre stato più che all’altezza, ed inoltre ha risolto diverse mie problematiche.
La scelta delle montature è veramente vastissima, ed il livello delle lenti molto molto alto, naturalmente anche per quanto riguarda gli occhiali da sole , c’è ne per tutti i gusti.
Oggi trovare dei professionisti di fiducia non è cosa semplice, l’Ottico del Centro svolge la sua attività con molta serietà, e si occupa del cliente con molta dedizione.
È il caso di dirlo , salta subito all’occhio quanto sia importante il cliente per loro ,come ognuno non venga trattato come uno dei tanti che entra in negozio , ma dando tutto il tempo necessario che meritano le persone.
Grazie Fabio

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Esperienza davvero ottima! Personale gentile e competente, vasta scelta di montature di qualità e servizio rapido. Mi hanno aiutato a trovare gli occhiali perfetti per me. Consigliatissimo!

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Ottima esperienza, professionalità ed efficienza! Consigliatissimo

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
personale qualificato , negozio accogliente , vasta scelta di montature , ottimo trattamento

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Fatto occhiali per mio papà, Fabio è stato super disponibile.
La recensione di mio padre è che una lente così calibrata bene non l’aveva mai avuta prima. Grazie

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Vasta scelta di occhiali, da vista e da sole, molto disponibili e pronti a consigliarti. Ma la ciliegina sulla torta è il marchio Sbarbatoo con montature esclusive e naturalmente il grandissimo personaggio che rappresenta, Fabio!

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Se stai cercando un ottico che vada oltre il semplice “vederci meglio”, Fabio è davvero la scelta giusta. Qui gli occhiali non sono solo un dispositivo, ma qualcosa che ti rappresenta, che ti fa sentire a tuo agio e che valorizza davvero il tuo stile.
Fabio ti segue passo dopo passo con attenzione, competenza e una passione che si percepisce in ogni consiglio. E lo fa sempre con il sorriso, cosa che rende tutta l’esperienza ancora più piacevole e personale.
Consiglio fortemente a chiunque voglia avere un ottico di fiducia su cui poter sempre contare.
Team Sbarbato sempre 🔥

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Ottima esperienza.
Sono stata da loro per l'acquisto degli occhiali di mio figlio.
Ho trovato una vastissima scelta di modelli, tanta disponibilita',competenza e correttezza.
Ottimo rapporto qualita'prezzo.
Tra l'altro ho scoperto che hanno anche degli occhiali specifici per chi ha dei lievi problemi di udito.
Sicuramente ci tornero' e lo consiglio a tutti.

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Porto gli occhiali da tanti anni e ho girato molti ottici.
Con loro ho trovato la mia tranquillità. Preparati, strumentazioni sempre aggiornate e ottimi prezzi
Complimenti

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Ho acquistato per la prima volta gli occhiali da loro e devo dire che mi sono trovato molto bene.Porto gli occhiali da 30 anni e non mi era mai capitato di trovarmi in difficoltà sulla scelta del modello,di solito sceglievo il meno peggio,questa volta ero indeciso fra 5.Fabio e collaboratori superdisponibili e professionali ,l'ambiente è raffinato e gli strumenti all'avanguardia.Tutto questo rende l'acquisto una vera esperienza.Verificatosi un problema è stato gestito con tempestività nel migliore dei modi.Mi sono trovato talmente bene che il mese dopo ho portato anche mia figlia e l'esperienza si è ripetuta!Ottico del centro top del top

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Esperienza super positiva, sono stato con mia moglie dove ci hanno assistiti con molta professionalità, personale molto gentile e preparato, consigliatissimo

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Esperienza davvero positiva! Il personale è carino, gentile e sempre attento alle esigenze del cliente. Si percepisce grande professionalità in ogni fase, dalla visita alla scelta degli occhiali. Ampia selezione di montature, con proposte per tutti i gusti, e utilizzo delle migliori tecnologie disponibili. Consigliatissimo!

Besvarelse fra L'Ottico del Centro
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.