Inganno
Ho ordinato un vestito bianco Liu Jo e mi sono arrivati dei pantaloni e una maglietta, tutto cineseria.
Non ordinate nulla! Non c'è neppure possibilità di reso/cambio.
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Ho ordinato un vestito bianco Liu Jo e mi sono arrivati dei pantaloni e una maglietta, tutto cineseria.
Non ordinate nulla! Non c'è neppure possibilità di reso/cambio.
Ho ordinato un vestito e è arrivato un pantalone e una maglia
Ho effettuato un ordine di un abito a questo brand.
Mi sono arrivati tre capi: due vestiti e un paio di pantaloni che non ho ordinato. Non so che fine abbia fatto il mio vestito e a chi sia andato. Non c'è modo di contattare questo Lionmalaga!!!!!!
mi hanno truffato, non arriva nulla di quello che ordini
Truffatori, ho ordinato e pagato una gonna di jeans 39,90€,ma e' arrivato un vestito di scarsa qualita
Truffatori e nulla più . Mia moglie aveva ordinato delle cose e ne sono arrivate delle altre e fino a qui può capitare per carità. Vado a scrivere ciò che è successo e non hanno manco risposto. Spero chiudiate presto e i soldi ve li mangerete a medicine!!! Vergogna!!!. Andrea Giunta
Negativissima si tratta di una truffa fate attenzione non comprate nullaho ordinato una gonna di jeans 39,95 € mi sono stati consegnati due stracci, un vestito e una camicia di jeans
TRUFFA. Ho ordinato una Tuta intera senza maniche con scollo a V e gamba larga in misto cotone e lino sul sito lionmalaga.com al prezzo di 44,90€, con pagamento con contrassegno. La consegna è avvenuta regolarmente anche se con un paio di giorni di ritardo. All'interno del pacco non ho trovato l'articolo ordinato, piuttosto ho trovato una tuta e una giacca TRASH NON INDOSSABILI e del valore notevolmente inferiore al prezzo pagato per l'articolo ordinato. Ho scritto immediatamente alla mail, segnalata nel corpo della mail ricevuta nella notifica dell'ordine effettuato, chiedendo di ricevere l'articolo giusto con intenzione di restituire gli articoli inviati ma ovviamente al momento non ho ricevuto alcun riscontro. Il mittente sull'etichetta del pacco è Fashion 4 in Via dei Mille 147 80121 Napoli con numero telefonico sull'etichetta 321654987, OVVIAMENTE INESISTENTE o comunque irraggiungibile.
Provvederò a segnalare l'accaduto alle autorità competenti e alle associazioni a tutela dei consumatori.
Attenzione alla mia esperienza. Ho ordinato una gonna di jeans con pizzo laterale vista su un'inserzione online al prezzo di €39,95, con pagamento alla consegna. La consegna è avvenuta regolarmente, ma all'interno del pacco non ho trovato l'articolo ordinato. Dopo aver aperto i vari involucri presenti nella confezione, ho trovato invece un pantalone da tuta beige e una canotta rossa, articoli completamente diversi da quanto acquistato e di valore apparentemente molto inferiore.
Sul sito è indicata una garanzia "soddisfatti o rimborsati", ma al momento non sono riuscita ad ottenere assistenza o a richiedere il rimborso. Inoltre, il numero di telefono riportato sul pacco risulta irraggiungibile.
Per questo motivo ho deciso di segnalare l'accaduto alle autorità competenti e alle associazioni a tutela dei consumatori. Invito chi acquista online a prestare la massima attenzione e a verificare sempre l'affidabilità del venditore prima di effettuare un ordine.
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.