La serietà la metterei al primo posto. Avevo ordinato la verbena hybrida vado 7 cm. Il giorno dopo sono stata contattata da un ragazzo gentilissimo che mi avvisava che i vasi da 7 cm non erano ben rad... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Ho ordinato alcune piantine di lipia e sono rimasto davvero soddisfatto dell’esperienza. La spedizione è stata rapidissima e le piante sono arrivate in perfetto stato, ben imballate e sane. Le ho già... Se mere
Sono perplesso 1 ordine mai arrivato Riiinvio dell’ordine non si Sto arrivando! Che fine abbia fatto.. nessun numero di tracking ne’ monitoraggio su vettore usato. Finalmente giunte dopo varie peri... Se mere
Virksomheden har svaret
scrivo molto volentieri questa recensione, Le piante che ho acquistato sono arrivate sane rigogliose conformi alla descrizione su sito, anzi direi oltre l'aspettativa. prezzi superlativi rispett... Se mere
Virksomheden har svaret
Virksomhedsoplysninger
Skrevet af virksomheden
Vivaio online specializzato nella vendita di piante e barbatelle.
Kontaktoplysninger
Bed kunder om at skrive en anmeldelse
Denne virksomhed inviterer sine kunder til at skrive en anmeldelse, uanset om den er positiv eller negativ
Har besvaret 75 % af deres negative anmeldelser
Svarer typisk inden for 2 uger
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Sono rimasto davvero impressionato…
Sono rimasto davvero impressionato dalla velocità con la quale ho ricevuto quanto ordinato: poco più di 24 ore.
Prodotti ben confezionati e di ottima qualità. Alcune piantine avevano anche i frutti sopra.
Peccato.
Mi spiace constatare che le piantine non corrispondevano alla descrizione (sembravano "sfoltite" per occupare meno spazio nel packaging) ma soprattutto confezionate in modo a dir poco non consono....

Besvarelse fra Greenshop1
Avevo già scritto che mi sono arrivate…
Avevo già scritto che mi sono arrivate piante in pessimo stato, mi sembra strano che mi chiediate il mio indice di gradimento Ho buttato via solo i soldi.

Besvarelse fra Greenshop1
Albero e arrivo in pessime condizioni
Albero e arrivo in pessime condizioni ! Capisco il costo basso ma non può arrivare secco e è praticamente morto .

Besvarelse fra Greenshop1
Affidabilità e puntualita
Esperienza di acquisto e di ricezione piante ordinate perfetta. Tutto avvenuto in tempi e condizioni ottimali
Prodotto arrivato Perfetto
Prodotto arrivato Perfetto. Confezionato perfettamente come da descrizione....
Ordine arrivato nei tempi e pianta…
Ordine arrivato nei tempi e pianta acquistata tenuta bene
Servizio preciso e prodotti ottimi
Il 50% delle piante consegnate era…
Il 50% delle piante consegnate era marce e di numero inferiore di quello che ho pagato .
Risposta immediata riconsegna piante morte azienda seria e molto disponibile

Besvarelse fra Greenshop1
Arrivate subito ed intatte
Dov'è il mio ordine????
Sono passati 8 giorni e ancora non ho ricevuto i miei prodotti, mi hanno mandato le due piante omaggio con tot di ordine e mi sento preso in giro, quelle sono arrivate subito. Ho inviato una mail ma ancora non mi ha contattato nessuno, fortuna che le recensioni dicono che sono onesti, affidabili e veloci. Se non mi contattano entro 2 giorni effettuo il reso. Mi sembrano poco seri.
Bravi
Estremamente disponibili e professionali. Piantine sane e spedite rapidamente, imballate con grande cura.
Ogni anno, sempre una garanzia. Bravi.
Tutto perfetto..tra l'ordine e l'arrivo…
Tutto perfetto..tra l'ordine e l'arrivo delle piante pochi giorni e sembrano di qualità.
Buona pianta
La pianta di alloro è arrivata nei migliori dei modi, ben confezionata. Una volta liberata dall'imballaggio e sistemata in vaso idoneo ha mostrato subito "compiacimento".
Arrivato nei tempi previsti
Arrivato nei tempi previsti
Barbatelle in buone condizioni
Se attichiranno lo vedremo in futuro.
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.







