Facileocchiale ha un servizio di assistenza pessimo!!!! Anzi, inesistente. Ho scritto tantissimi mail e non rispondono, sono passati mesi e ho abbandonato l'idea di ordinare gli occhiali da loro. Il s... Se mere
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Azienda seria con un ottimo servizio post vendita. Il rapporto qualità/prezzo è altissimo: montature e lenti di qualità a un prezzo ottimo infinitamente più basso rispetto a quello dei negozi senza pe... Se mere
Sono rimasto molto soddisfatto dell’acquisto. Gli occhiali graduati sono stati realizzati con grande attenzione, rispettando scrupolosamente la prescrizione dell’oculista. Buon compromesso tra qualità... Se mere
Ho avuto la possibilità di sostituire le lenti graduate da sole ai miei rayban, ancora in ottimo stato, ad un prezzo assolutamente vantaggioso. I miei occhiali sono tornati come nuovi. Il sistema di s... Se mere
Virksomheden har svaret
Virksomhedsoplysninger
Skrevet af virksomheden
Ingrosso montature e lenti. I migliori prezzi in italia.
Kontaktoplysninger
20, 39100, Bolzano, Italien
- clienti@facileocchiali.it
- facileocchiali.it
Bed kunder om at skrive en anmeldelse
Denne virksomhed inviterer sine kunder til at skrive en anmeldelse, uanset om den er positiv eller negativ
Har ikke besvaret negative anmeldelser
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Facileocchiale SERVIZIO ASSISTENZA PESIMO
Facileocchiale ha un servizio di assistenza pessimo!!!! Anzi, inesistente. Ho scritto tantissimi mail e non rispondono, sono passati mesi e ho abbandonato l'idea di ordinare gli occhiali da loro. Il sito di registrazione fa penare, da continuamente errore. Gli ottici che devono rispondere semplicemente non lo fanno. Che pena perche i prezzi sono imbattibili
Una piacevole sorpresa
Azienda seria con un ottimo servizio post vendita. Il rapporto qualità/prezzo è altissimo: montature e lenti di qualità a un prezzo ottimo infinitamente più basso rispetto a quello dei negozi senza perdere in qualità. Ho fatto svariati ordini acquistando lenti per me e per i miei familiari senza avere nessun problema. Consiglio assolutamente.
Sono rimasto molto soddisfatto…
Sono rimasto molto soddisfatto dell’acquisto. Gli occhiali graduati sono stati realizzati con grande attenzione, rispettando scrupolosamente la prescrizione dell’oculista. Buon compromesso tra qualità e prezzo, e spedizione avvenuta nei tempi e nelle modalità descritte. Esperienza positiva.
Mi si è aperta la montatura a sx, niente contatti.
Mi si è aperta la montatura a sx, acquistata meno di un anno fa. Non riesco ad avere un contatto. Ma non riesco ad ordinare nemmeno un nuovo paio, perché non c'è un ottico né vicino né lontano e non accetta l'ordine. Non riesco ad ottenere nessuna risposta e sono al terzo form compilato. Non si trova nessun numero di telefono.
Servizio clienti INESISTENTE
Avevo già acquistato su questo sito, occhiali per me e per mia madre per un totale di 2 ordini. Gli occhiali sono arrivati tutto tranne che antiriflesso ma non ho reclamanto perché li usavo come "paio di scorta"... Ho anche consigliato ad un amico e lui è rimasto contento..
MA? Allora perché due stelle? L'ultimo ordine è "in sospeso" da un mese ormai ed al servizio clienti non rispondono assolutamente, nonostante abbia mandato diverse email. Telefono inesistente, la chat serve solo per vincolarti NELLE FAQ e nient'altro... insomma, il servizio clienti è assolutamente inesistente, quindi se qualcosa non va si perdono soldi e basta. Solo incrociare le dita e sperare che sia tutto perfetto...
Hanno inviato lenti sbagliate e non…
Hanno inviato lenti sbagliate e non hanno più risposto alla richiesta di rimborso della spedizione.
non è mai arrivato
Il mio ordine non è mai arrivato,non ricevuto né scuse né risposte in merito
Ottimo negozio online
Ottimo negozio online, elaborazione dell'ordine e spedizione entro i tempi stabiliti, prezzi convenienti per montatura e lenti di ottima qualità.
facile occhiali
professionali , prezzi molto convenienti , occhiali di ottima fattura, consegna veloce
Molto Positiva
Il prezzo la possibilità di scegliere a casa comodamente e il servizio molto preciso e ben strutturato
Prima volta
Tutto positivo dalla scelta della montatura alla scelta delle lenti con prescrizione consegna rapida.
tutto bene
tutto bene , avevo ordinato 2 occhiali , hanno fatto 2 consegne distinte in quanto un modello era disponibile prima , comunque soddisfatto
7 giorni lavorativi ( 12 totali ) per la sola montatura.
Ordine effettuato il 28/08, arrivato il 08/09. Solo montatura, nessuna lente o lavoro da fare sull'occhiale. Decisamente un tempo lungo. 7 giorni lavorativi, 12 totali. Ottimo prezzo, se non avete fretta.
Addio ottico tradizionale
Assistenza disponibile, modelli molto carini e prezzi stracciati
Personale efficiente e molto disponibile, qualità del prodotto buona
Occhiali appena ricevuti e per ora sembra tutto ottimo. Il personale è stato molto gentile e mi ha aiutato anche a risolvere un piccolo problemino con il corriere e con la ricevuta. Sempre molto rapidi ed efficienti nel rispondere alle email. L'unico aspetto che migliorerei è che la scelta delle montature "piccole" è un po' limitata... però il prezzo è davvero buono.
Ampia scelta a prezzi estremamente ridotti
Ampia scelta, prezzi estremamente ridotti rispetto a quelli dei negozi fisici, tempi di realizzazione contenuti. Gli occhiali ricevuti non mostrano nulla che faccia pensare che siano di scarsa qualità (timore che avevo, visto il prezzo).
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








