Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Se, hvad kunderne siger

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ordinato giugno 2025 ad oggi agosto 2025,nn ho ricevuto il mio pacco. Tanti solleciti ,ma nulla. Persi 25,00.truffatori ho chiesto il reso,ma nn ho ricevuto risposta. Non bisogna pagare subito,ma s... Se mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Ho effettuato un ordine in data 09.06.2025 e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato più solleciti via email e ogni volta ho ricevuto la stessa risposta generica: "Ci dispiace per il r... Se mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Camicia Matteo. Ho acquistato questa camicia, ingannato dalle foto, il materiale, se così vogliamo definirlo, è ben diverso di aspetto dalle foto. È il primo capo di abbigliamento che acquisto che... Se mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Se potessi dare zero stelle lo farei. Spilla soldi con prodotti non conformi alla loro descrizione con materiali in plastica ( ho acquistato un paio di sneakers che se non ti bucano i piedi è già ta... Se mere

1,3

Dårlig

TrustScore 1.5 ud af 5

104 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

La merce spedita fa veramente schifo

La merce spedita fa veramente schifo! Io ordinato un paio di sandali di qualità premium pagando quasi 40 euro e ricevuto una brutta replica di cerata che puzza e mi fa veramente schifo indossare questa robaccia. È una truffa, e mi vergogno di aver cascata(((
Esperienza assolutamente negativa! Non comprate da siti simili!!!

13. maj 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Servizio clienti assente

Servizio clienti assente, ordini non evasi, zero risposte.
In relazione agli ordini inviati e pagati in data 24 aprile e mai consegnati, ho già contattato Clovea per mail e telefono senza ottenere risposta.
Gli ordini sono il nr. 5443 e 5442. Nonostante io abbia ricevuto la mail che avvisava dell'avvenuta spedizione, il numero di tracciamento dell'ordine 5443 restituisce "informazioni di spedizione inviate" ma nessuna spedizione effettuata mentre il tracciamento dell'ordine 5442 restituisce Impossibile trovare l'ordine.
Sto procedendo con una denuncia per truffa, a meno che le due sorelle non si diano una svegliata e rispondano ai clienti che hanno già pagato e mai ricevuto nulla.

12. maj 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Banda di disonesti

Banda di disonesti. Tutto qui. Non ti fanno neanche cambiare taglia ed il reso non esiste. Cinesi x cinesi meglio negozio fisico. Grazie Alessia‼️‼️‼️

2. maj 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Pacco non ricevuto - tempi giurassici - back office inesistente!

Pacco non ricevuto, ordinato più di 10 giorni fa, ma quel che è peggio è che nessuno ti considera o ti risponde...io direi che in back-office inesistente e i tempi di spedizione follemente lunghi (che ormai nemmeno shein e temu hanno più) lo rendano un negozio on line assolutamente ANACRONISTICO...sorry, ma c'è da lavorare!...spero che il mio pacco arrivi...chissà...quindi pensateci bene prima di ordinare qui: forse conviene rivolgersi altrove dove, intanto che aspettate, non cambiate taglia! ahahaha!

9. maj 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Camicia inutilizzabile

La camicia ordinata il 9 aprile 2025 è arrivata oggi 6 maggio . Ho ordinato una 2 XL e invece la taglia è 1 . È piccola e di materiale scadente e trasparente ( non c'è scritto di cosa sia fatta ) , il talloncino è in cinese . Prezzo 39.95 . Inutilizzabile. Sconsiglio acquisto

6. maj 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Da evitare

Dopo più di un mese dall'ordine fatto. sono arrivati gli stivalett,ben diversi dall'articolo mostrato sul sito e di materiale veramente scadente. Sconsiglio vivamente!!!!

2. maj 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Sono truffatori

Sono truffatori, è un mese che aspetto l'ordine di una camicia.
Contattati diverse volte, non rispondono più.
Adesso ho inviato una segnalazione alla Polizia postale.
Aspetto una risposta.
NON COMPRATE NULLA DA QUESTI.

5. april 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

MENO DI ZERO.E’ UNA TRUFFA

MENO DI ZERO.E’ UNA TRUFFA , PUBBLICIZZANO RESO FACILE E NON LO E’ PRODOTTO BRUTTO E SCADENTE OVVIAMENTE MADE IN CINA MA DI QUALITÀ TERRIBILE DIFFIDATE. RISPONDONO CHE SE IL PRODOTTO NON PIACE NON ACCETTANO IL RESO.

30. april 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Scarpe Mauro Clovea.

Ho ordinato un paio di scarpe essendo stato tratto in inganno dalla dicitura sul sito “Boutique di Milano”, “spedizioni in tre giorni”, credendo dunque che fossero state prodotte in Italia. Errore! È un prodotto cinese di qualità scadente, la pelle, sempre che di pelle si tratti, è spessa forse un millimetro, il resto è tessuto non tessuto. Ordinate il 2 Aprile le ho ricevute oggi.
Sconsiglio vivamente l’acquisto. Ritengo che per lo stesso prezzo se ne possano trovare di simili nei vari mega store di calzature. È la seconda volta che casco nell’inganno. Credo però di essere ormai vaccinato. Mai più!

30. april 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

A sei giorni dall'ordine non ho ancora…

A sei giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto l'avviso di spedizione. Le mail tornano indietro giustificando la casella troppo piena.
Nel messaggio dicono di contattare la ditta telefonicamente: peccato che il numero risulta non raggiungibile.
Truffa?

26. april 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Non rispondono alle mail e i tempi di…

Non rispondono alle mail e i tempi di spedizione sono biblici . Spediscono dalla Cina e ad oggi dopo 20 giorni dall’acquisto la spedizione risulta ancora in Cina ! Assurdo ! .non so se mai riceverò quanto acquistato (per oltre 100 euro ) perché dal tracking sembrerebbe occorrano altri 20 giorni … Non acquistate , e m’ una truffa state alla larga

26. april 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Mai più

Metto una stella perché zero non si può. Scarpe ordinate il1/4 consegnate il 24/4 (dopo aver aperto segnalazione su PayPal). Qualità paragonabile a Temu o SHEIN, ma almeno lì le paghi poco.

24. april 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Arrivate

Devo ricredermi sulla recensione negativa che avevo fatto tempo fa . Oggi le scarpe sono arrivate non è una truffa solo ci vuole pazienza .ordinate 8 aprile arrivate oggi 24 aprile

24. april 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 4 ud af 5 stjerner

Contrariamente alle molte recensioni…

Contrariamente alle molte recensioni negative devo andare controcorrente. Ordinato un paio di scarpe che sono arrivate (anche se con tempi lunghi). Se proprio devo fare un appunto, l'unico aspetto negativo è relativo al fatto che viene dichiarato prodotto fatto in Italia, ma che gli italiano pare avere ben poco (non c'è scritto da nessuna parte nelle scarpe).

24. april 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

Pessima esperienza

Pessima esperienza: prodotto per nulla corrispondete a quello pubblicizzato, né per materiale, né per colore: doveva essere uno scamosciato ghiaccio e mi sono trovata una stoffa marrone chiaro

22. april 2025
Uopfordret anmeldelse

Er dette din virksomhed?

Tilegn dig din profil på Trustpilot og få gratis adgang til vores værktøjer, så du kan komme i kontakt med dine kunder.

Få en gratis konto

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere