automodellista.it Anmeldelser 16

TrustScore 4.5 ud af 5

4,3

Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere

Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere

Virksomhedsoplysninger

  1. Modelbutik
  2. Hobbyforretning
  3. Miniaturemodelklub

Skrevet af virksomheden

Vendita online di modelli 1:18, 1:43 e 1:64. Brand trattati: Tecnomodel, BBR, Looksmart, Autoart, Laudoracing, Minichamps, Kyosho, Ottomobile, Spark, IXO, Norev, Trofeu. Vasta scelta di Kit di montaggio delle migliori marche e di propria produzione.


Kontaktoplysninger

4,3

Fremragende

TrustScore 4.5 ud af 5

16 anmeldelser

5 stjerner
4 stjerner
3 stjerner
2 stjerner
1 stjerne

Ingen anmeldelsesinvitationer registreret

Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative

Har besvaret 100 % af deres negative anmeldelser

Svarer typisk inden for 24 timer

Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot

Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.

Virksomheder på Trustpilot må ikke tilbyde incitamenter eller betale for at skjule anmeldelser. Anmeldelser repræsenterer individuelle brugeres meninger, og ikke Trustpilots mening. Læs mere

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Aucune critique

Bonjour à tous,
bien reçue le colis très bien protégé,emballé le coffret intacte très beau ainsi que les tois voitures miniatures impeccables compte tenue de l'âge.
Je recomande ce vendeur sympathique cordialement.

10. december 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ottima esperienza

Conosco Fabrizio da diversi anni e sono cliente da tanto tempo.
E’ una persona gentile e professionale.
I modelli sono sempre belli e perfetti.
Non posso che consigliare questo sito.

Giovanni

5. december 2025
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 1 ud af 5 stjerner

La raccolta differenziata esiste da voi?

Venditore veloce nella spedizione e meriterebbe 5 stelle se non fosse per il fatto che l'imballo è stata fatto in maniera orribile. All'interno del pacco infatti vi erano svariate bottigliette d'acqua e vaschette usate... Devo farvi io la raccolta differenziata? Una cosa poco seria e al limite dell'offensivo... Una azienda seria non può non curare anche questi particolari. Replica alla sua risposta: lo splendido lo fa lei caso mai, mai visto al mondo usare come protezione bottigliette d'acqua e vaschette della spesa usata... Ma stiamo scherzando o cosa? Se sapevo che era così arrogante e presuntuoso me ne stavo di certo alla larga.... E ho speso pure una cifra importante... Impari a fare gli imballi e ad essere meno arrogante con i clienti.

12. november 2025
Uopfordret anmeldelse
automodellista.it-logo

Besvarelse fra automodellista.it

La sua recensione è tanto offensiva quanto inesatta..
Come protezione del suo modello (arrivato integro e velocemente, come lei sostiene), sono stati utilizzati dei contenitori di plastica vuota (e non della "differenziata") come materiale per attutire possibili colpi, qual è il problema?? avrebbe preferito ricevere il modello magari danneggiato ma con materiali protettivi griffati?
E' molto spiacevole avere a che fare con persone come lei che invece di valorizzare il lavoro fatto tengono solo a provocare e a scrivere falsità.. poteva semplicemente mandarci un messaggio e ne avremmo discusso senza fare particolari questioni, ma pare che a molti piaccia fare gli "splendidi" dietro una tastiera.
Si goda il suo modello, a mai più rivederci!

Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ho contattato il titolare per un…

Ho contattato il titolare per un disguido nella consegna di un pacco da loro spedito (ritirato in mia assenza dalla vicina di casa che, essendo uscita, me lo ha dato solo nel tardo pomeriggio). Persona gentilissima e disponibile ad aiutarmi (a differenza del Corriere con cui non sono riuscito a parlare). L'oggetto acquistato inoltre è molto bello e... onesto nel prezzo!

16. oktober 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ottimo assortimento di modellini in…

Ottimo assortimento di modellini in tutte le scale.Prezzi concorrenziali.Informazioni su richieste di modellini date in brevissimo tempo.Spedizioni seguite nei minini particolare.Fotografie degli oggetti molto dettagliate

21. august 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Famiglia da Modellismo, Grandi esperti nel settore, disponibili e gentili, affidabili al mille x mille

Famiglia da Modellismo, persone esperte, competenti e disponibili, oltre che gentili e simpatici, se cercate serietà ed affidabilità unite a competenza siete nel posto giusto, Fabrizio Number One dei Modellini, specializzati nelle Le Mans ma stra forniti di ogni genere di articolo e sempre disponibili ad ampliare vedute, e magazzino... Grandi Persone, grandi Modelli 💪💕💪

6. marts 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Passione, affidabilità e serietà

Persona prima di tutto appassionata, competente e, molto importante e non scontato, seria e affidabile ! Inutile dire che lo consiglio vivamente a tutti, sia per i modelli più comuni che per quelli più "particolari". Da farci affidamento al 100%

18. august 2024
Uopfordret anmeldelse
Bedømt til 5 ud af 5 stjerner

Ho conosciuto Fabrizio durante il…

Ho conosciuto Fabrizio durante il periodo di COVID, cercavo un kit, lui me lo ha procurato, dal quel giorno ho montato 100 kit di montaggio piu o meno,di tutte le marche, Meri kits, Racing 43, Reinassance,Arena modelli,model 43,poi già montati Spark,ixo, Ottomobile in 1/18,in totale avrò comprato da lui quasi 200 modelli,conosce davvero tanti fornitori,ed è molto competente, persona seria,insomma conosce tanto, ,da quel giorno siamo diventati amici, qualsiasi modello ho cercato,me lo ha procurato, consiglio vivamente.

18. august 2024
Uopfordret anmeldelse

Dette er Trustpilot

Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.

Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".

Læs mere om andre typer anmeldelser.

Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.

Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.

Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.

Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.

Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.

Læs mere