Catena di negozi con personale maleducato ed arrogante In via madama Cristina sono stata trattata malamente Mai più in nessuno di questi negozi
Selvom vi ikke verificerer specifikke påstande, fordi anmeldernes meninger er deres egne, kan vi godt betegne anmeldelser som "Verificerede", når vi kan bekræfte, at der har fundet en forretningsinteraktion sted. Læs mere
Af hensyn til platformsintegriteten scannes alle anmeldelser på vores platform – verificerede eller ej – af vores automatiserede software døgnet rundt. Denne teknologi er designet til at identificere og fjerne indhold, der overtræder vores retningslinjer, herunder anmeldelser, som ikke er baseret på en reel oplevelse. Vi er klar over, at vi måske ikke fanger alle problemer, og du er velkommen til at gøre os opmærksom på det, hvis vi har overset noget. Læs mere
Se, hvad kunderne siger
Ho trovato questo sito per caso, cercavo un prodotto lego che era stato da poco ritirato e si trovava presso dei privati a prezzi esagerati; su Arsludica ho avuto la fortuna di trovare quel prodotto... Se mere
Negozio on-line facile da consultare e semplice nella procedura di pagamento, consegna davvero rapida! Ho acquistato il regalo di Natale per mia figlia, un oggetto praticamente introvabile ... ma Ars... Se mere
Senza Camilla, sembra che lo staff non sia in grado di fare un imballo senza che la merce arrivi rovinata. Il negozio on line non era aggiornato e un articolo mi é arrivato rovinato. Non mi é stato s... Se mere
Virksomhedsoplysninger
Skrevet af virksomheden
Negozi di Giocattoli Specializzati
Kontaktoplysninger
Piazza Pasini 5/7, 10132, Torino, Italien
- 0119400970
- info@arsludica.com
- arsludica.com
Ingen anmeldelsesinvitationer registreret
Denne virksomhed har ikke inviteret sine kunder til at skrive anmeldelser, så anmeldelserne er muligvis ikke repræsentative
Sådan bruger denne virksomhed Trustpilot
Se, hvordan deres anmeldelser og bedømmelser indsamles, vurderes og modereres.
Il gioco da me prenotato nel negozio di…
Il gioco da me prenotato nel negozio di Torino al mattino non era ancora arrivato dal negozio di Cirie, e va bene, peccato che al pomeriggio era stato messo a scaffale in vendita. L'abbiamo trovato giusto perché nessuno l'aveva ancora acquistato.
veloci
veloci, prezzi convenienti, ampia scelta. Un modo come un altro per non comprare sempre dai soliti... :)
Lego,lego e ancora lego
Veloci,affidabili ben riforniti anche con articoli introvabili
Tutto bene consegna effettuata…
Tutto bene consegna effettuata consiglio solo di usare scatole senza logo dei giochi dentro. Mio figlio ha scoperto il suo regalo di Natale. Ed ho dovuto inventare una storia che babbo natale spedisce.
Puntuali precisi
Ottimo servizio
Ampia scelta di prodotti, acquisto online semplice, spedizione rapidissima.
Ottimo negozio on Line operatori…
Ottimo negozio on Line operatori competenti
Esperienza molto positiva ...
Esperienza molto positiva .... Cordialissimi... Disponibilissimi... Precisissimi !!!!
Comprerò ancora sicuramente.
Velocissimi
Velocissimi nella spedizione, anche sotto le feste!
OTTIMA ESPERIENZA!
Negozio on-line facile da consultare e semplice nella procedura di pagamento, consegna davvero rapida!
Ho acquistato il regalo di Natale per mia figlia, un oggetto praticamente introvabile ... ma Arsludica CE L'AVEVA! E così ci ha salvato il Natale ... GRAZIE! :)
Perfetto
Consiglio tutti e 2 i negozi,sono super forniti,ho acquistato direttamente in negozio e molte volte anche online,li conosco ormai da parecchi anni e il personale è sempre stragentilissimo.
Regalo per Natale
Ho acquistato un regalo per Natale, il personale è molto disponibile. Consiglio questo negozio perché troverete un'ampia scelta per tutte le età, non solo giochi per i più piccini ma anche passatempi per i più grandi!
Un nome una garanzia.
Esperienza, professionalità, disponibilità e gentilezza sono i punti di forza dello staff ARSLUDICA. i negozi parlano da sé, sono sempre molto riforniti e nel caso contrario sono pronti a soddisfare tutte le tue necessità/esigenze... da anni sono un loro cliente e devo dire che non c'è in Torino/Chieri negozio migliore di loro... Lo consiglio vivamente.... Loro si che sono esperti nel settore!
Ottimo negozio
Ottimo negozio, personale disponibile, gentile e competente sia per gli acquisti in loco che on line. Ho avuto modo di ordinare da casa e sia il servizio che la consegna sono state ottime.
Dette er Trustpilot
Alle kan skrive en anmeldelse på Trustpilot. En anmeldelse er ejet af personen, som har skrevet den, og vedkommende kan derfor redigere eller slette den til enhver tid. En brugers anmeldelser bliver vist, så længe vedkommendes konto er aktiv.
Virksomheder kan bede deres kunder skrive en anmeldelse ved hjælp af automatiske invitationer. Denne type anmeldelser handler om reelle oplevelser og markeres "Verificeret".
Læs mere om andre typer anmeldelser.
Vi bruger en kombination af dedikerede medarbejdere og avanceret teknologi til at beskytte vores platform. Find ud af, hvordan vi bekæmper falske anmeldelser.
Læs om anmeldelsesprocessen på Trustpilot.
Hér finder du 8 tips til at skrive anmeldelser.
Verificering kan være med til at sikre, at det er rigtige mennesker, der skriver de anmeldelser, du læser på Trustpilot.
Det kan påvirke TrustScoren, når man tilbyder incitamenter i bytte for anmeldelser, eller når man kun spørger bestemte kunder, og det er imod vores retningslinjer.








